Topnegozi Blog Casa e Famiglia Saeco Armonia macchina per il caffè manuale

Saeco Armonia macchina per il caffè manuale

Saeco, l’azienda leader nella produzione di macchine per il caffè espresso, presenta il suo modello Armònia.

Una macchina per l’espresso bella, moderna, funzionale ed affidabile dal design essenziale e moderno, disponibile nei colori nero o silver, si adatterà perfettamente ad ogni tipo di cucina arricchendo la stanza di un tocco d’eleganza.

Le dimensioni ridotte della macchina Armònia Saeco ne rendono possibile il collocamento in diversi ambienti (misura infatti solo 245 x 250 x 310 mm e pesa 4 kg).

Macchina caffè Saeco

La pressione della pompa  a 15 bar e la potenza del motore sono studiate per ottenere i migliori risultati, duraturi nel tempo.

La nuova macchina per il caffè Armònia Saeco porta il piacere di una vera caffetteria a casa vostra, deliziando anche i palati più esigenti e con il dispositivo di serie monta-latte ed il tubo per l’erogazione dell’acqua calda e del vapore sarà possibile sbizzarrirsi non solo con i caffè, ma preparando anche squisiti cappuccini o deliziosi caffè latte.

La quantità dell’erogazione del caffè nella tazza può essere decisa manualmente, per ottenere caffè corti o più lunghi a seconda dei gusti.

La caldaia della macchina da caffè Saeco Armònia è in acciaio inossidabile, mentre il corpo della macchina è rivestito in ABS plastica, facili da pulire.

L’interfaccia a spie luminose rendono la macchina per caffè espresso Armònia di facile utilizzo anche per i meno esperti.

8 Commenti

  1. Buon giorno vorrei acquistare la saeco armonia fantastica fa una crema spessa di caffe’ che non ho mai visto in nessuna macchina e ne ho viste di macchine le uso tutti i giorni a casa delle persone dove lavoro . Devo ammettere fa una crema spessa e ricca del caffè MA SPESSA DUE CM INVECE LE ALTRE E EN CONOSCO DI MODELLI NON LA FA SPESSA PER NIENTE CREMA INESISTENTE. DAVVERO UNICA INSOSTITUIBILE E LA STO CERCANDO FOLLEMENTE PER ACQUISTARLA . GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA. SALUTI DA MAURA DA ROMA.

  2. se è un problema di innesco della pompa prova così:
    – usa una tazza per raccogliere l’acqua togliendo il contenitore del caffè
    – apri la valvola del vapore (non il tasto)
    – premi il pulsante del caffè

    se non ci sono guasti, dopo alcuni secondi la pompa dovrebbe innescarsi facendo uscire l’acqua.
    a questo punto la macchina funziona regolarmente.

    – ripremi il pulsante del caffè
    – chiudi l’erogazione del vapore.

    per evitare il calcare usa l’acqua filtrata con brita, o simili. il filtro ben utilizzato dura anche 4 mesi. ogni volta che filtri metti un paio di gocce di amuchina nel contenitore di brita

    in bocca al lupo

  3. un ulima cosa, se ha volte vedi uscire poca acqua, svita il filtro del caffè sotto uscirà una molla con un tappino di gomma , togli il calcare dal tappino metti qualche goccia di anticalcare nel foro di uscita dell’acqua, risciacqua e rimetti

  4. l’ultimo consiglio è di usarla tutti i giorni e quando stai fuori casa per molto tempo di svuotarla completamente , togliere la vasca in modo da non accumulare del calcare all’interno( usa sempre acqua imbottigliata o depurata ) …ciao

  5. ciao, io ne ho una da 5 anni, per il tuo problema ci sono 2 cause: la cannuccia aspira acqua è intasata dal calcare, o è bloccata la pompa.se il problema è il calcare, stacca la pompetta dalla pompa e riempila di anticalcare (quello che usi per la cucina)dopo circa 15 minuti, svuota la cannuccia facendo scorrere tutto il calcare accumulato, risciacquala più volte e riattaccala alla pompa.Accendi la macchina e aspetta circa 10 minuti, quindi premi il pulsante del caffè e dopo qualche minuto vedrai la cannuncia iniziare a vibrare e piano piano a succhiare acqua. A questo punto per essere sicuri di eliminare tutto il calcare fai una decalcificazione totale, quindi metti dell’anticalcare nella vasca e riempila di acqua e falla uscire tenendo premuto il tasto del caffè e aprendo il rubinetto del vapore alternandoli, fai questo per 3-4- vasche di acqua…..se il problema è la pompa, dato che è in garanzia te la devono sostituire in garanzia.

  6. buongiorno, la mia macchina Armonia non preleva l’acqua dal serbatoio e quindi non scende acqua. L’ho mandata all’assistenza a Sassari essendo in garanzia per due anni, ma ancora non funziona. Ditemi cosa devo fare. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...