Blog

Samsung DV150F è una fotocamera digitale compatta che si distingue dalla massa per la sua connessione wi-fi e il doppio schermo (uno anteriore e uno posteriore) perfetta dunque per autoritratti da condividere sui social.

Una compatta dall’anima social, dotata di sensore CCD da 16 Megapixel, obiettivo 25 – 125 mm f/2,5-6,3, zoom ottico da 5x, stabilizzatore d’immagine digitale, sensibilità ISO da 80 a 3200, flash, doppio display (posteriore da 2,7 pollici e anteriore da 1,48 pollici) numerose modalità di scatto per foto sempre perfette, filtri fotografici e video e la funzione tavolozza trucco  per un make-up perfetto.

Con Samsung DV150F è possibile scattare foto in formato JPEG e realizzare video mp4-H.264 e condividerli in pochi semplici sfruttando la connettività Wi-Fi integrata con i propri amici sul social network.

Un commento per:
Samsung DV150F, fotocamera con doppio schermo, perfetta per i social

  1. Rosalba - 12 Novembre 2015

    vorrei sapere se è touch scren grazie

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati