Blog

Samsung NX1100 è una nuova mirrorless di nicchia, è l’erede della NX1000 e si caratterizzata per il suo design retrò, wi-fi integrato e inclusa nella confezione il software Adobe Photoshop Lightroom specifico per la gestione delle fotografie.

Le caratteristiche tecniche di Samsung NX1100, sono molto simili al modello precedente (NX1000): sensore CMOS APS-C da 20,3 megapixel, display LCD da 3 pollici, sensibilità fino a ISO 12800, connettività WiFi, scatto a raffica a 8 fps in formato RAW e JPEG, possibilità di realizzare video Full HD a 30fps con audio stereo e numerose funzionalità “Smart” per fotografi principianti.

In dotazione con Samsung NX1100 un obiettivo 20-50mm f/3.5-5.6 ED II, un flash esterno e  il software Adobe Photoshop Lightroom ed è disponibile nei colori bianco e nero.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati