Blog

Sono stati presentati da Apple i due nuovi modelli iPhone 5c e iPhone 5s: gioielli di tecnologia e di design che sapranno stupire con le novità che portano con sé. Entrambi i sistemi disporranno di tutte le funzionalità di iOS7 e tutte le sue innovazioni.

Per chi vuole stare al passo con le nuove tecnologie, Apple iPhone 5s è l’ideale. Tutte le più recenti innovazioni in campo tecnico racchiuse in un corpo compatto e dal design curatissimo come Apple ha abituato i suoi clienti. Il processore con architettura a 64 bit offre prestazioni mai viste, che vanno ad integrarsi ad hardware intelligenti come il riconoscimento dell’impronta digitale, il doppio LED della fotocamera e tanto altro ancora.

Apple iPhone 5c porta invece il colore nella tecnologia. Ha tutte le caratteristiche che hanno fatto amare iPhone 5, ed in più l’innovazione portata da iOS7. Disponibile in cinque colori, saprà esprimere la tua personalità ed il tuo stile oltre a rendersi indispensabile nella vita di tutti i giorni.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati