Blog

Sigiller Wine Preserver di Macom è un piccolo e pratico accessorio per il vino, in grado di conservare le caratteristiche organolettiche e l’aroma del prezioso nettare.

Sigiller Wine Preserver di Macom

Quante volte vi sarà capitato di aprire una buona bottiglia di vino e lasciarla a metà e nonostante la bottiglia sia stata chiusa con cura, l’esposizione all’ossigeno, contenuto al suo interno, ne rovina progressivamente il sapore.

Sigiller Wine Preserver di Macom risolve ogni problema, è infatti in grado di conservare una bottiglia di vino aperta alla perfezione, eliminando l’aria, il nemico della freschezza.

Questo speciale tappo sottovuoto di Macom, funzionano su qualsiasi bottiglia di vino standard da 750 ml (eccetto che quelle contenenti vino frizzante) e risucchia l’aria contenuta nella bottiglia, creando così il sottovuoto.

Vino rosso pregiato

Funziona con 2 batterie di tipo AAA (non incluse nella confezione) e costa circa 20 euro.

Un articolo per il vino molto apprezzato dai sommelier o semplici appassionati, poiché mantiene inalterata la pregevole fattura di ogni vino, soprattutto quelli più importanti e costosi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati