Blog

Non un semplice frigorifero: ma un punto di design in cucina che attira l’attenzione, con le sue linee moderne, la scocca anti impronte e la doppia porta. E’ il frigorifero Side-by-Side FQ60XPE di Smeg.

Maniglie in lega di alluminio, display LCD Touch Control, porta in acciaio anti impronte: sono solo alcune delle caratteristiche estetiche del frigorifero Side-by-Side FQ60XPE di Smeg (dimensioni 182x92x72 centimetri).

Un elettrodomestico che darà un nuovo stile alla vostra cucina e che vi permetterà di conservare ancora più a lungo tutti i cibi, anche quelli più delicati. Ha una capacità totale lorda 610 litri, lo scompartimento Multizone e differenti funzioni per il risparmio energetico: come “Economy” oppure “Vacanze” che permette la disattivazione del frigorifero.

Ha quattro cassetti con umidità controllata e tre ripiani in cristallo. Ogni angolo del frigorifero è ben illuminato e ogni alimento troverà la sua giusta collocazione anche grazie ai 4 balconcini portaoggetti, ai 2 balconcini, ai portauovo e portabottiglie.

Inoltre, il congelatore che ha una capacità netta di 78 litri ha cinque cassetti, un ripiano e l’icemaker interno per avere cubetti di ghiaccio sempre pronti.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati