Blog

E’ un inaspettato accostamento tra l’araldica medievale e una calzatura sportiva a fare delle snackers D’Aquasparta un dettaglio di stile unico.

L’azienda fiorentina di Massimo Beni grazie a una joint venture con un’azienda aretina di maestri calzaturieri, ha dato vita a questo marchio, unico nel suo genere per l’originalità del design.

Sneakers D'acquaSparta

Grazie a una ricerca storico-culturale molto accurata, sono stati recuperati i segni della nobiltà: velluti, pellami martellati e vernici sono il punto forte delle calzature sportive D’Acquasparta, che celebrano Matteo D’Acquasparta teologo che sconfisse i Bianchi nella Firenze di Dante.

Le calzature di questo marchio sono sportive e al tempo stesso eleganti: per esempio, il modello Vasari è in cuoio e textile, con inserti in vernice; le scarpe Chimera Vintage nella parte esterna sono in materiale sintetico di alta qualità; Filippo Bu hanno le lettere del logo applicate, mentre Giglio mettono in evidenza il simbolo araldico; Andy sono alte fino alle caviglie per uno stile sportivo. Tutte le calzature sono disponibili in varie combinazioni di colore e in varie taglie.

Sito ufficiale D’acquasparta >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati