Blog

E’ disponibile in cinque colori diversi la fotocamera Sony Cyber-shot DSC-W570: oro, viola, nero, argento e oro.

Ma le qualità di questa fotocamera digitale sono molte di più: ha una risoluzione di 16,1 megapixel, uno zoom ottico 5x con grandangolo da 25 mm e un display LCD da 6,7 cm.

Con la  Sony Cyber-shot DSC-W570 sarà quindi possibili scattare immagini nitide, mai sfocate, dai colori vivaci e senza rinunciare ad alcun dettaglio.

Sony Cyber-shot DSC-W570

L’obiettivo è Carl Zeiss ed è di alta qualità. Il sensore CCD da 16,1 megapixel effettivi consente l’ingrandimento anche di piccoli dettagli, senza incorrere nel rischio degli sgranamenti. Lo zoom ottico 5x con grandangolo da 25 mm permette di realizzare fotografie di svariato tipo, dalle foto di gruppo, ai paesaggi, fino a ritratti e immagini di particolari.

Il display LCD Clear Photo da 2,7 pollici (che corrisponde a 6,7 centimetri) è dotato di tecnologia LCD Clear Photo con risoluzione a 230.000 punti.

Alcune funzioni, come il Face Detection che regola automaticamente la messa a fuoco, l’esposizione e il bilanciamento del bianco o lo Smile Shutter che fa scattare automaticamente l’otturatore quando il soggetto sorride consentono di rendere ancora più semplice ottenere fotografie perfette.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati