Blog

NOVITA’ – La fotocamera Cyber-shot DSC-W580 di Sony nasconde in un corpo compatto e piccolo, prestazioni altissime. Con il suo zoom Carl Zeiss da 5x con grandangolo da 25 millimetri e l’ampio display LCD 7,5 centimetri (Clear Photo con Tecnologia LCD Clear Photo e risoluzione a 230.000 punti) consente di realizzare scatti eccezionali, in gradi di catturare tutti i dettagli e immortalare le emozioni legate all’immagine.

W580 Fotocamera digitale

La risoluzione è da 16,1 magapixel. Chiunque con questa fotocamera sarà in grado di scattare fotografie perfette: sia gli utenti meno esperti che i professionisti. Innanzitutto perché è dotata della funzione iAuto che riconosce la situazione da fotografare e regola automaticamente le impostazioni per ottenere risultati straordinari senza alcuna difficoltà.

Poi perché è stata inserita anche la modalità Panoramica, che migliora le possibilità di scatto, e la SteadyShot ottico e alta sensibilità ISO 3200 per eliminare i rumori e le sfocature.

Con la Cyber-shot DSC-W580 di Sony inoltre potrete realizzare filmati in qualità Hd  MPEG4 (720p) con la possibilità di usare lo zoom ottico.

Acquista online Sony Cyber-shot DSC-W580 >> shop ufficiale Sony

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati