Blog

Compatta e pluriaccessoriata: Sony Cyber-shot DSC-W610 è la fotocamera digitale dotata di sensore CCD da 14,1 megapixel effettivi, zoom 4x e display da 2.7 pollici.

Mai più fotografie sfocate e deludenti: con la fotocamera Sony Cyber-shot DSC-W610 i risultati saranno sempre soddisfacenti.

Lo zoom ottico 4x e il grandangolo da 26 millimetri ti consentiranno di realizzare scatti di ampi paesaggi e foto di gruppo, oltre che a portare in primo piano i soggetti più lontani.

Adottando la modalità Intelligent Auto la fotocamera riconosce la scena e imposta automaticamente i migliori parametri.

Il display LCD Clear Photo da 2,7 pollici e risoluzione da 230.000 punti  consente di visualizzare nel migliore dei modi la scena e di navigare facilmente in tutti i menù.

Inoltre, Sony Cyber-shot DSC-W610 registra anche video clip con audio che potranno essere rivisti sul tuo televisore semplicemente collegando il cavo.

Colori disponibili:  nero, blu, rosa, argento e verde.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati