Blog

Sony presenta la sua nuova fotocamera digitale compatta, la Cyber-shot T110, che si fa subito notare per lo stile elegante e per le elevate prestazioni.

Perfetta in ogni occasione, facile ed intuitiva per un utilizzo a prova di principiante, ha un design talmente compatto che potrai portarla praticamente ovunque e grazie al peso ultraleggero ti dimenticherai di averla in tasca oppure in borsa.

Se ti approcci per la prima volta al mondo della fotografia digitale stai tranquillo: con Sony Cyber-shot T110 scattare ottime fotografie è facilissimo grazie alla modalità iAUTO (intelligent Auto) che regola ed imposta da sola l’esposizione e altre funzioni che permettono di ottenere il meglio in qualsiasi condizione di scatto.

Inoltre il display LCD da 7,5 cm ti permetterà di inquadrare al meglio il tuo soggetto e di avere bene sottocontrollo la scena di scatto; l’evato contrasto del display fa si che si possa guardare lo schermo in tutta tranquillità anche nelle giornate più assolate.

Caratteristiche tecniche come i suoi 16,1 megapixel e lo zoom ottico 4x dotato di grandangolo da 25mm fanno della fotocamera digitale Cyber-shot T110 lo strumento giusto per ottenere scatti d’altissima qualità, garantendoti ottimi risultati di contrasto, nitidezza e qualità della fotografia.

E per chi non si accontenta di uno scatto, con Cyber-shot T110 potrà divertirsi realizzando grandiosi filmati HD da condividere con gli amici.

Shop ufficiale Sony >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati