Blog

Sony DSC-RX100 III (DSC-RX100M3) è una nuova fotocamera digitale dalle caratteristiche e prestazioni innovative, è infatti la prima ad avere un mirino OLED a scomparsa e l’ampio e luminoso obiettivo da 24-70 mm F1,8-2,8.

Sony DSC-RX100 III

Ha un design ultra compatto che racchiude dentro di se la miglior tecnologia: sensore CMOS Exmor R da 1″ e 20,1 MP effettivi, processore BIONZ X per dettagli nitidi e chiari, senza sfocature, display LCD da 3 pollici inclinabile di 180° perfetto per i selfie, zoom ottico da 2,9 px con grandangolo da 24 mm, messa a fuoco manuale o automatica, flash a scomparsa e connessioni Wi-Fi e NFC.

Sony DSC-RX100 III ti consente di realizzare eccellenti foto e grazie al mirino e alla messa a fuoco manuale verrà apprezzata anche da fotografi professionisti e appassionati.

E’ possibile effettuare video con riprese AVCHD o XAVC S ad alta risoluzione e allo stesso tempo in MPp4, più adatto al Web.

Sony DSC-RX100 IIISony DSC-RX100 III

Tutto questo e molto altro in soli 10,2 x 5,8 x 4,1 cm con un peso di soli 290 grammi.

Sony DSC-RX100 III ha inoltre vinto il premio EISA 2014-2015 come migliori fotocamera digitale compatta.

Modelli precedenti: DSC-RX100 e DSC-RX100 II.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati