Blog

Uno sportellino scorrevole protegge lo zoom anteriore, tutta la parte posteriore è occupata da un grande display tattile. É la Sony DSC-TX9, la fotocamera che è in grado di realizzare filmati in 3D.

Questa fotocamera è caratterizzata da uno zoom ottico da 4x e grandangolo da 25 mm. L’obiettivo è Carl Zeiss Vario-Tessar con con un’ampia gamma di zoom. Sul lato posteriore, in tutta la sua grandezza, è collocato l’ampio diplay LCD touch screen da 3,5 pollici (che corrispondono a 8,8 centimetri): è un widescreen LCD Xtra Fine con tecnologia TruBlack con touch screen avanzato e uso intuitivo.

Sony DSC-TX9

Tutte queste caratteristiche, insieme al Sensore CMOS Exmor R e i 12,2 megapixel, consentono di realizzare scatti perfetti, anche se non si ha la preparazione di un professionista. Per non parlare dei filmati:  i video saranno in qualità Full HD 1080i con formato  AVCHD (1920x1080i).

Per realizzare panoramiche in 3D – che poi potranno essere riviste in 2D o su televisori 3D – sarà sufficiente muovere la fotocamera da sinistra verso destra. Raggiungere la  qualità DSLR sarà un gioco da ragazzi, grazie all’effetto dell’High Dynamic Range.

Shop ufficiale Sony >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati