Blog

E’ arrivata anche in Italia nel mese di giugno 2015, la nuova fotocamera digitale Sony DSC-WX500, un dispositivo dalle dimensioni contenute (la più piccola fotocamera attualmente al mondo), ultra leggera, facile da trasportare e sempre pronta all’utilizzo.

Sony DSC-WX500

Punto di forza di Sony DSC-WX500 è il monitor LCD inclinabile a 180 gradi che consente di effettuare autoscatti (selfie) con un inquadratura sempre perfetta.

Dal punto di vista tecnico, Sony DSC-WX500 è dotata di sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 18,2 megapixel, obiettivo ZEISS Vario Sonnar T con zoom ottico 30x, autofocus con rilevamento del contrasto, flash integrato, sensibilità ISO 80-12800 (perfetta anche in condizioni di poca luce), processore di immagini BIONZ X, AF intelligente, veloce e preciso, batteria a lunga durata (400 foto e 75 minuti di video) e  connessioni NFC e Wi-Fi.

Sony DSC-WX500 immortala immagini chiare, nitide e perfette e realizza video Full HD a 60 fps in formato MP4 (XAVC S a 50 Mbps).

Una compatta di ottima qualità, con funzioni personalizzabili e effetti di ritocco e con connessione semplice e diretta per condividere le immagini.

Colori disponibili: rosso, bianco nero
Dimensioni: 101,6 x 58,1 x 35,5 mm (L x A x P)
Peso: 209 grammi (solo corpo) 236 g (con batteria e supporto)

Sony DSC-WX500 - laterale

Sony DSC-WX500 - retro

Sony DSC-WX500 - fronte

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati