Blog

Sony Ericsson ha creato Satio un nuovo cellulare dalle prestazioni davvero sorprendenti, uno smartphone touchscreen dedicato allo svago.

Satio è il cellulare di punta di Sony Ericsson, un cellulare multimediale con interfaccia touchscreen, ha un grande display da 3,5 pollici in formato 16:9 , è dotato di fotocamera digitale da 12.1 megapixel con flash allo xeno e autofocus, lettore MP3, Google Maps, Wi-Fi, cavo TV-out, videochiamata e molte altre funzionalità.

Sony Ericsson Satio

Con Sony Ericsson Satio è possibile collegarsi al mondo dei Social Network e condividere musica, foto e video con i propri amici, è dotato di connettività Quadbanda (GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA), radio FM, memoria espandibile fino a 8 GB con microSD.

Sony Ericsson Satio è disponibile nei colori nero, argento e rosso ed ha un’autonomia di 11 ore in conversazione e 360 in standby.

Dimensioni: 11,2 x 5,5 x 1,3 cm
Peso: 126 gr.

Maggiori informazioni Sony Ericsson Satio >> sito ufficiale

Un commento per:
Sony Ericsson Satio – nuovo smartphone

  1. Silvia - 25 Gennaio 2010

    Molto bello questo nuovo cellulare Sony Ericsson SATIO, direi che ha praticamente tutto! Una buona fotocamera digitale, videocamera, lettore MP3, schermo touchscreen, GPS, memoria espandibile… ottimo il Wi-Fi per navigare in internet e per facebook! L’unico difetto… il prezzo…. secondo me è un pò troppo caro!!

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati