Blog

Sony HDR-MV1 è la prima videocamera pensata espressamente per registrare video Full HD di qualità con audio stereo ad alta fedeltà e Wi-Fi integrato per condividere al volo sui social e in rete le clips.

Sony HDR-MV1

Una “Music Video recorder” dal design compatto, che sta comodamente in una mano, permettendo di effettuare riprese in soggettiva, in stile POV (Point of View) e grazie alla tecnologia NFC puoi controllare la registrazione tramite smartphone.

Sony HDR-MV1 è equipaggiata di sensore CMOS retro illuminato Exmor R da 1/2,3″, obiettivo grandangolare a 120° Carl Zeiss e e F2.8, coppia di microfoni con un’angolazione di 120 gradi, display da 2,7 pollici, una porta HDMI, presa cuffia e line in, una porta USB e Wi-Fi integrato.

– Formato di registrazione video: mp4: MPEG-4, AVC/H.264
– Risoluzione video: mp4: 1920 x 1080 30p, mp4: 1280×720 30p
– Formato registrazione audio: MPEG-4 AAC-LC 2ch, MPEG-4 PCM Lineare 2 canali (48 kHz/16 bit)

Sony HDR-MV1 è perfetta per registrare eventi musicali dal vivo e clips musicali, da quelle rock ad assoli vocali o brani strumentali con audio full-range ricco a livelli di studio di registrazione e  immagini perfette anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati