Blog

Sony pensa proprio a tutto e soprattutto a come rendere i tuoi momenti indimenticabili, sia durante la registrazione di video, sia durante la stessa visione successivamente. Come? Semplicemente con la videocamera  HDR-PJ10E Sony.

Inizialmente HDR-PJ10E Sony è nata come videocamera, con immagini totalmente in High Dimension da 1920×1080/50p, che cattura fino a 50 fotogrammi al secondo, con dei risultati molto nitidi.

La parte più innovativa della videocamera Sony HDR-PJ10E è la possibilità di vedere ovunque sei tutti i tuoi video, direttamente proiettati su una parete. Certo, perché HDR-PJ10E Sony è dotato di proiettore incorporato, Handycam, che rifletterà in modo nitido i tuoi video clip su superfici piatte, come soffitti, pareti e tutto ciò che la tua fantasia ti dice.

Con la videocamera HDR-PJ10E di Sony anche il sonoro ha uno spazio importante e non viene penalizzato, grazie ad un audio surround da 5.1 canali, con un’attenzione particolare ai rumori esterni.

Inoltre con la  Sony HDR-PJ10E potrai scattare fotografie da 3,3 megapixel, facilmente visibili in modo immediato dallo schermo LCD da 3 pollici (cm. 7,5).

Sony HDR-PJ10E è dotata di memoria interna da 16 GB per 6,5 ore di registrazione e memoria espandibile con Memory Stick PRO Duo o SD/SDHC.

Shop ufficiale Sony >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati