Blog

Non è un semplice rossetto, ma è “Il Rossetto di Sophia Loren“, creato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana con Sophia Loren in persona, per esaltare l’intensa pigmentazione naturale delle labbra.

Rossetto Sophia Loren n.1 Dolce & Gabbana

Il nuovo rossetto Sophia Loren n.1 Dolce & Gabbana è di colore rosso ciliegia, è molto luminoso, con una texture ultraleggera e semi-coprente. Un rossetto unico nel suo genere, con effetto volumizzante e finish leggero e luminoso, per un risultato molto elegante, raffinato e femminile proprio come la sua musa ispiratrice, l’icona di bellezza Sophia Loren.

Un mix tra rosso e fucsia, un’ottima alternativa al classico nude, un tono simile a quello delle labbra ma più intenso.




Gli stilisti Dolce & Gabbana, non potevano di certo trascurare il suo packaging, un elegante stick di colore oro con la firma della diva. Un oggetto da collezione, in edizione limitata, disponibile nelle migliori profumerie come Douglas, Ditano, e ProfumeriaWeb.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati