Blog

Per gli amanti di tè e tisane, cha amano infusi intensi e anche pronti in pochi istanti. Per loro Ariete ha lanciato il nuovo Tea Maker Twinings.

Tea Maker Twinings, con la sua potenza di 1200 watt, è una macchina automatica per tè e tisane. Uno strumento semplice e colorato che poterà in ogni cucina l’allegria e l’aroma di infusi dai sapori che amate di più.

Si potranno scegliere tè sia in foglia che in bustina e in pochi semplici mosse la bevanda calda e gustosa sarà pronta.

Basterà, infatti, inserire l’acqua e il tè,  selezionare i minuti di infusione a seconda dell’intensità che si desidera e la macchina inizierà da sola la preparazione.

La teiera è in vetro ed è in grado di contenere un litro di liquido. Dotata di filtro, imbuto e misurino, inoltre è stata anche fornita di timer per impostare il tempo di infusione e della funzione che permette di mantenere il tè caldo per un’ora.

Le sue dimensioni sono 240x225x380 millimetri per un peso di 2.5 chilogrammi.

Ariete Store >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati