Blog

Non è necessario accendere il pc e avviare il programma per effettuare chiamate da Skype. Basta  avere il telefono cordlees VOIP8551B di Philips che con un semplice gesto permette di sfruttare Skype per chiamare tutti gli amici (i cui contatti vengono mostrati direttamente sul telefono).

Philips VOIP855

Ovviamente consente anche di telefonare normalmente attraverso la linea fissa. Per chiacchierare avendo le mani libere, basta attivare la funzione viva voce premendo il tasto.

Oltre a queste caratteristiche tecniche, il cordless VOIP8551B di Philips può anche vantare un design elegante: la linea semplice, il materiale iper lucente di colore nero e il display a  65000 colori, con retroilluminazione White, risoluzione 128 x 128 pixel lo rendono davvero un oggetto da esporre in tutti gli ambienti della casa.

Inoltre il cordless VOIP8551B di Philips è dotato di segretaria telefonica  Plug & Play, della funzione del controllo del volume e 5 melodie standard e 10 polifoniche per la suoneria (con la possibilità di impostare la distinzione tra chiamata da linea telefonica o da Internet).

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati