Blog

Uno dei prodotti più conosciuti di Canon, il telezoom EF 70-200mm f/2,8L IS USM, è stato completamente riprogettato per ottenere un oggetto di qualità ottica superiore e rapido nella reazione.

EF 70-200mm f/2,8L IS USM II può vantare una revisione del sistema ottico e un ridisegno studiato sulle proposte degli stessi utenti.

Il sistema ottico riprogettato è costituito da 23 elementi in 19 gruppi: nel cuore è posta la lente alla fluorite che si va ad aggiungere a cinque lenti ultra-low dispersion (UD). Questo sistema potrà quindi assicurare definizione ottimale da un angolo all’altro del fotogramma.

L’obiettivo ha un motore AF USM ad anello. Anche i soggetti più lontani potranno essere avvicinati grazie alla ridotta minima distanza di messa a fuoco pari a 1,2 metri e all’ingrandimento migliorato di 0,21x. Non sarà quindi necessario sostituire l’obiettivo.

Maggiori informazioni >> sito ufficiale Canon

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati