Blog

The Body Shop nasce nei primi anni ’70 da un’idea di Anita Roddick, la quale durante un viaggio in California visitò un negozio specializzato in saponi e lozioni create esclusivamente con ingredienti naturali.

Decise così di fare altrettanto e da allora, grazie alla qualità dei suoi prodotti naturali e all’attenzione per l’ambiente, The Body Shop è cresciuto diffondendosi in un gran numero di paesi.

The Body Shop

Il negozio, propone una vasta gamma di articoli suddivisi in diverse linee: prodotti per il bagno, per il corpo, per il viso, per capelli, make up, profumi e accessori di ogni genere. Tutti i prodotti sono da sempre non testati sugli animali ed ottenuti con ingredienti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le esigenze dei più attenti.

Tutto questo si unisce poi ad un servizio professionale e competente, che ti assicura oltre a prodotti di alta qualità, anche una ampia scelta di articoli e la competenza dei migliori professionisti del settore.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati