Blog

TomTom Runner Cardio è un nuovo orologio per lo sport, progettato per gli appassionati di corsa, dotato di GPS e per la prima volta di cardiofrequenzimetro integrato.

TomTom Runner Cardio

Con TomTom Runner Cardio non è più necessario indossare la fascia cardio sul torace, poiché è dotato di sensore della frequenza cardiaca direttamente nell’orologio.

Ha un design sottile, è molto leggero e si adatta a qualsiasi polso, da quello femminile a quello maschile.

Ha un display extra large ed è in grado di visualizzare le informazioni più importanti della tua corsa in tempo reale come distanza, tempo, andatura, velocità e calorie bruciate.

Funziona sia all’aperto che in palestra al chiuso sul tapis roulant, è impermeabile e per migliorare le proprie performance è possibile sincronizzarlo a PC tramite il sito Web MySports o l’apposita app per smartphone e tablet: MySports.

Un ottimo orologio GPS per il running, uno dei migliori attualmente in commercio, di facile utilizzo e navigazione e che ti permette di controllare tutte le tue performance e monitorare i progressi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati