Blog

UGG Australia è uno dei marchi più affermati e glamour del momento, sempre all’altezza della situazione, anche la collezione uomo estate 2015 sono il massimo della comodità, da indossare in spiaggia, in ufficio, in barca e nel tempo libero.

UGG Australia uomo

Murray, Deklan e Reefton (vedi foto ^) sono i tre modelli di punta della collezione estiva UGG Australia per l’uomo, delle calzature casual perfette per il look da ufficio così come per il tempo libero, realizzate con pelli di alta qualità, morbide, leggere e traspiranti.

Calzature da abbinare a pantaloncini corti per un outfit sportivo e da spiaggia, o a pantaloni chino per presentarsi in ufficio e mantenersi eleganti o al classico denim perfetto per ogni occasione.

Mettetevi comodi, rilassatevi e infilate un paio di morbide calzature UGG Australia, dallo stile informale senza forzature, per stare un passo avanti agli altri.

UGG Australia uomo

^ Scarpe Deklan e Murray

La collezione UGG Australia uomo comprende un’ampia gamma di ciabatte, infradito, pantofole, mocassino, scarpe stringate e senza lacci, che esaltano design e raffinatezza, senza rinunciare alla comodità.

The Official UGG Store >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati