Topnegozi Blog Casa e Famiglia Vinci un materasso Emma Original: come partecipare?

Vinci un materasso Emma Original: come partecipare?

🎁 CONCORSO VALIDO FINO AL 14 GIUGNO! SCADUTO

Oggi parleremo di un concorso speciale, quello lanciato da Emma Materasso per festeggiare un importante traguardo 1 Milione di materassi venduti.

Ottieni il rimborso del tuo materasso Emma Original!

Conosciamo molto bene la qualità del materasso Emma Original, lo abbiamo testato, rimanendone piacevolmente sorpresi. Ma non lo abbiamo provato solamente noi! Il Materasso Emma Original è in questo momento il materasso più premiato d’Europa! Anche Altroconsumo nella sua “classifica materassi“, gli ha attribuito un punteggio altissimo! Inoltre ha vinto il premio “Prodotto dell’anno 2020” dell’associazione consumatori.

Ma ora vediamo come funziona il concorso “Vinci un materasso Emma Original”, qui di seguito troverai tutte le informazioni per partecipare e vincere!

Chi può partecipare al concorso?

🏁 Per partecipare al concorso è necessario acquistare un materasso Emma Original singolo o matrimoniale rispettando le date: dal 02 Giugno al 14 Giugno 2020 ❗ Possono partecipare solamente persone maggiorenni e ogni persona può partecipare solamente una volta.

Coupon sconto 57% Materasso Emma

💸 Per invogliare l’acquisto, per chi non lo avesse già fatto, EMMA ci ha regalato un coupon sconto Emma del 57%, che potete trovare sulla nostra pagina codice sconto Emma. Potete usarlo senza limiti, basterà copiare il nostro codice e aggiungerlo nel box “Inserisci il codice coupon” cliccando poi sul pulsante applica. Così facendo il prezzo totale si abbasserà del 57%! Ti ricordiamo inoltre che le spese di spedizioni sono gratuite, paghi solo il materasso. Sono accettati tutti i pagamenti elettronici più comuni (PayPal, Carta di credito, debito, bonifico bancario, Soisy pagamento rateale).

100 notti di prova gratuita: soddisfatti o rimborsati

Inoltre a maggiore garanzia del consumatore, Emma offre 100 notti di prova gratuita. Se non dovessi rimanere soddisfatto del tuo acquisto, Emma passerà a ritirarlo gratuitamente, rimborsandoti quanto pagato.

Come funziona il concorso?

E’ necessario acquistare un qualsiasi materasso Emma Original di qualsiasi dimensione e prezzo! Puoi scegliere un materasso singolo o uno matrimoniale.

Cosa c’è in palio?

In palio c’è il rimborso completo del costo del materasso Emma Original che hai acquistato. Questo significa che se dovessi essere tu il vincitore, Emma ti rendere i soldi spesi.

Quanti vincitori sono previsti?

I fortunati ad aggiudicarsi il rimborso del materasso saranno n° 5 clienti, scelti da Emma con un’estrazione casuale tra tutti i partecipanti.

Quando saranno estratti i vincitori?

L’estrazione dei vincitori avverrà il giorno seguente alla chiusura del concorso, in data 15 Giugno 2020!

Come posso sapere se ho vinto?

Se hai vinto riceverai la comunicazione della vincita sulla stessa email utilizzata per acquistare il materasso Emma Original. Ti consigliamo il giorno 15 Giugno di controllare la tua posta elettronica, dando un’occhiata anche alla cartella Spam.

❗ Attenzione! Dopo l’invio dell’e-mail da parte di Emma, avrai 3 giorni di tempo per contattare EMMA dichiarando di aver ricevuto la mail della vincita! Se Emma non riceverà da parte tua una risposta entro il termine stabilito, verrà estratto un vincitore alternativo.

Quando e in che modo riceverò il rimborso?

Se sei uno dei fortunati vincitori del concorso “Vinci un materasso Emma Original“, dovrai attendere un massimo di 14 giorni per ricevere il rimborso sul tuo conto della somma spesa per acquistare il tuo materasso. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per ordinare su Emma. Se hai pagato con bonifico bancario lo riceverai sul tuo conto bancario, se hai scelto PayPal lo riceverai sul tuo conto PayPal.

Altre condizioni del concorso!

  • Non è consentito al vincitore essere pagato in contanti, o in forma di altri beni. Non è inoltre consentito di assegnare il premio a terzi;
  • Il vincitore deve comunicare ad Emma Materasso la vittoria entro 3 giorni dal ricevimento della mail di vincita. Pena l’annullamento della vincita e la conseguente assegnazione del premio ad altro partecipante.
  • Chi ha vinto può decidere di non volere il premio, in questo caso dovrà comunicarcelo per email o non rispondere alla email che gli ha annunciato la vincita. Il premio rifiutato sarà dato ad un altro vincitore estratto.
  • Emma informa inoltre i partecipanti che il funzionamento può non essere garantito, interrotto o annullato a causa di circostanze e vincoli esterni, o cause di forza maggiore. In questo caso in partecipanti non possono avanzare alcuna pretesa nei confronti dell’organizzatore Emma Materasso. (Cosa che tutti noi ci auguriamo non avvenga)

6 Commenti

  1. Ho un materasso matrimoniale Emma Original da 2 anni ed è ancora perfetto, comodo e si dorme benissimo! Ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo! Sono molto soddisfatta.

  2. Peccato!! Io avevo acquistato un materasso Emma 20 giorni fa, prima del concorso! Comunque sono davvero soddisfatta dell’acquisto, è un ottimo materasso ad un prezzo molto conveniente. Si dorme davvero bene!

  3. Ho un materasso matrimoniale di Emma! E’ comodissimo! ottimo rapporto qualità prezzo! Ho comprato 2 singoli con codice sconto del 57% e spero di poter vincere il concorso!

  4. Ho comprato il materasso il giorno in cui hanno presentato il concorso, non so se lo vincerò ma ci spero un botto! Bell’articolo! Perfortuna l’ho letto perché non sapevo che se non si risponde entro 3 giorni alla mail che mandano a chi vince, perdi il rimborso!!! Ma che metodo! Non mi sembra giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...