Blog

Tripla classe A, risparmio ed efficienza. Con la lavastoviglie Whirlpool ADP5555 avrete sempre piatti perfettamente puliti e l’assicurazione di una bolletta energetica contenuta.

Se vuoi una lavapiatti che ti dia sempre stoviglie brillanti e senza nessun residuo di cibo, ma anche consumi energetici ridotti Whirlpool ADP5555 è la soluzione più adatta.

La tripla A garantisce i minimi consumi, mentre il timer per la partenza ritardata fino a 8 ore consente di sfruttare le tariffe più economiche (come quelle di notte).

La lavastoviglie Whirlpool ADP5555 è dotata di 5 programmi di lavaggio e la tecnologia Sesto Senso riconosce il carico di piatti ed è in grado di regolare automaticamente temperatura di lavaggio, quantitativo d’acqua e la durata del ciclo.

Questo consentirà un risparmio fino al 30% di energia, acqua e tempo. Infine è possibile scegliere tra una vasta gamma di programmi come il rapido che termina in soli 30 minuti e il Bio che lava i piatti mediamente sporchi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati