Blog

Yamaha YSP-1400 è una coinvolgente soundbar, in grado di amplificare fino a 76W, riproducendo un sonoro di altissima qualità “reale” e non virtuale.

Yamaha YSP-1400

La soundbar YSP-1400 di Yamaha è in realtà un proiettore sonoro (YSP – Yamaha Sound Projector), che ambisce a sostituire un home cinema a 5.1 canali ed è dotato di connessione Bluetooth e subwoofer integrato.

Al suo interno sono racchiusi 8 piccoli altoparlanti e 2 subwoofer attivi, il tutto in 1 metro di lunghezza, perfetto per schermi da 40-46 pollici.

Yamaha YSP-1400

Il proiettore sonoro Yamaha è una valida alternativa all’impianto home cinema 5.1, offre un audio di eccellente qualità e coinvolgente.

Connessioni disponibili: 1 ingresso ottico, 1 coassiale, 1 analogico su RCA e 1 mini jack da 3,5 mm, 1 uscita per collegare un subwoofer.

Dimensione: 1000 x 96 x 133 mm
Peso: 4,3 kg
Finitura: bianco o nero

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati