Blog

Nel 2007 nasceva il primo Zeppelin di Bowers & Wilkins, nel 2011 l’azienda ha annunziato la versione Air con tecnologia wireless Apple Air Print e a marzo 2013  è arrivata l’ultima versione di Zeppelin Air con connettore Lightning compatibile con gli ultimi modelli* di iPhone e iPod.

Il design a forma di dirigibile del nuovo Zeppelin Air di Bowers & Wilkins è rimasto invariato nel corso degli anni, ma la tecnologia del sound è migliorata ulteriormente rendendo il suono ancora più più ricco e realistico.

Grazie alla tecnologia AirPlay di Apple potete ascoltare la vostra musica preferita in streaming senza fili come e dove desiderate da un Mac o PC, iPhone, iPod Touch o iPad.

Il nuovo Zeppelin Air di Bowers & Wilkins è un vero gioiello tecnologico, un prodotto di altissima qualità, una docking station di assoluta eccellenza.

* iPhone 5, iPod touch, (5a generazione) ed iPod nano (7a generazione)

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati