Piace a 1.206 eShopper

Recensioni Alphaink

Classifica: 2940° in Italia

In breve

Consulta le opinioni Alphaink lasciate dagli utenti. Cerca fra le recensioni su Alphaink per avere una valutazione del negozio prima dell'acquisto. Raccontaci la tua esperienza con questo negozio online.

Il risultato delle recensioni è Sufficiente
5
1
4
0
3
1
2
0
1
3
2.2 / 5
5 recensioni
Scrivi una recensione
LEANDRO LIOCE
1 Recensione
3
3 anni fa
Salve ho acquistato tre volte sul sito di Aphaink toner compatibili per le mie stampanti Samsung e Canon. Le prime due volte nessun problema e ottimi prodotti; l'ultima volta, il toner per la mia Samsung Xpress stampava più sbiadito nella parte centrale del foglio. Ho fatto presente il problema all'assistenza, che mi ha proposto di girare il chip di 180°, perchè, a loro dire, il toner sarebbe potuto arrivare con il montaggio invertito; ho effettuato l'operazione, ma il risultato non è cambiato. Tra l'altro, nel farlo ho danneggiato la linguetta di blocco, per cui non posso più rimandarlo indietro per la sostituzione. Ho inviato una nuova email all'assistenza, descrivendo quello che era successo e informandoli che, mio malgrado, non avrei più acquistato sul loro sito. Non mi è giunta più nessuna risposta.
Fresia Piera
1 Recensione
5
4 anni fa
Sono molto grata alla ditta Alphaink, per la sua alta professionalità, disponibilità e cordialità. I prezzi sono vantaggiosissimi! Le cartucce funzionano perfettamente. Grazie.
Giac
1 Recensione
1
3 anni fa
Cartucce appena installate e non riconosciute dalla stampante, mandate indietro e non sostituite perché "utilizzate oltre il 10%" solo che non hanno stampato nemmeno una pagina. L'impressione, anche dagli altri commenti, è che la garanzia sia solo fittizia e che abbiano mille ed un modo per evitare di restituire i prodotti difettosi. A proposito, dietro mie insistenze, parecchie insistenze, ho ricevuto risposta dopo un mese e mezzo dalla spedizione dei prodotti difettosi. Valgono quanto costano... pochissimo.
tommaso
1 Recensione
1
4 anni fa
Ho acquistato il toner per la stampante laser Samsung M4020ND. Inserisco il toner come ho sempre fatto e si è inceppato già al primo foglio, tolgo il foglio completamente nero, riprovo e stessa cosa. A questo punto rimando il toner indietro, lo ricevono il 16/10/2015 e solo il 26/10/2015 dopo il mio sollecito (dopo 10 giorni) questa è la risposta: "Toner utilizzato con polvere, pcr spostata/rotta. Probabilmente carta inceppata tirata o utilizzo non corretto del prodotto. Il danneggiamento è dovuto probabilmente a fattori di utilizzo, quali un urto o una caduta del prodotto, della carta inceppata che ne ha compromesso il regolare funzionamento". Molto furbi, grazie!
Alessio
1 Recensione
1
4 anni fa
Stessa cosa è successa a me, toner semi vuoti che dopo poche decine di pagine sono di nuovo esauriti, ma la peggiore cose è che non cambiano la merce, incolpando il cliente che ha stampato troppo e quindi lo ha finito, ho cercato di far capire al addetto al telefono che rinviavo la cartuccia ma non c'è stato niente da fare, mi hanno risposto se il toner è vuoto ne prenda un altro. Un amico ha avuto invece problemi con le cartucce inkjet che non venivano riconosciute dalla stampante, anche li nessun rimborso dato che secondo loro le ha rotte lui. Mai più!!