Negozi online
Bakker
Negozi online > Giudizi Bakker

4.3 su 5 stelle - 34 voti

Imperdibile

Giudizi Bakker

Il sito di Bakker consente di acquistare online piante e fiori per abbellire il proprio giardino o il proprio appartamento. Sono inoltre disponibili accessori per il giardinaggio, fertilizzanti e sementi. Sul sito è consultabile un'interessante catalogo online che offre consigli sul mondo del giardinaggio.

Entra nel negozio Codici sconto
Bakker nei social network

IndirizzoBakker
Via Corsica, 8
22079 Villa Guardia
Como

Telefono031 499 155

Fax031 499 111

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Postepay
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali

23 opinioni di Bakker

Scrivi una recensione
Opinione di Danila scritta il 25/9/2017

Orchidea

Arrivata oggi bellissima spero di non farla morire
Opinione di Debora scritta il 20/11/2016

Ordini

Ci sono state delle incomprensioni all'inizio ma dopo un paio di telefonate è stato risolto tutto. Posso solo dire che sono super soddisfatta. Ora aspettiamo a vedere i risultati.
Opinione di michela scritta il 25/9/2016

ciao

Sono cliente da anni della bakker e devo dire che i miei ordini sono sempre rimasta entusiasta . 9
Risposta del negoziante Bakker scritta il 26/9/2016
Grazie mille Michela. Ci riempie di gioia!
Speriamo che tu venga presto a trovarci sul nostro nuovo sito www.bakker.com/it-it

Assistenza Bakker
Opinione di Giorgiana scritta il 30/6/2016

3 rosai che non hanno mai preso vita

Salve, più di due mesi fa ho fatto un ordine di circa 60 euro ordinando qualche bulbo di iris, di gigli, 2 rosai, 1 rosaio bianco e viola rampicante e un gruppo di tre rosai a sorpresa. Solo che due dei rosai a sorpresa non hanno fatto manco una piccola foglia,anzi si sono seccati completamente!soltanto uno è attualmente ben rigoglioso; il rosaio candy stripe completamente secco!in più almeno 6 bulbi di iris non hanno dato nessun segno di vita a differenza degli altri 4! il numero d'ordine purtroppo non riesco a recuperarlo in quanto ho cancellato l'e-mail dell'ordine perche risaliva a più di due mesi fa. Sono molto delusa perche purtroppo aspetto un altro ordine di 29euro e non vorrei rimanerci male come con questo!
Risposta del negoziante Bakker scritta il 26/9/2016
Buongiorno Giorgiana,
in che stato sono ora le piante ricevute? Ci spiace che l'impatto non sia stato positivo; tuttavia ti ricordiamo che le piante Bakker sono coperte da garanzia di fioritura, pertanto se non avessero ancora attechito ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti:http://www.bakker.com/it-it/sc/servizio-clienti
Buona giornata!
Assistenza Bakker
Opinione di Platycodon scritta il 23/12/2015

Tutto alla grande.

Le piante mi arrivano sempre sane sane, non ho nulla da ridire, mi trovo benissimo. Mi è anche arrivato il tablet in omaggio, gentilissimi, avevo ordinato in ritardo per via di disguidi, ma è arrivato tutto come promesso. Mi trovo molto bene, solo una operatrice telefonica è stata un po'scortese, ma non è colpa dell'azienda. 1 su 10 purtroppo capita, le altre operatrici invece tutte gentilissime e cortesi. Mi trovo molto bene, secondo me a tanti le piante sono arrivate non in buone condizioni magari per il periodo in cui sono state spedite, tutto qui, ma son onesti, almeno con me è sempre andata bene.
Opinione di Antonello scritta il 22/10/2015

bakker

non e la prima volta che acquisto su Bakker e mi trovo d'avvero bene certamente ho letto i vari giudizi e devo chiarire alcune cose : 1. Una pianta con i fiori o con i frutti sopra come si vede ne catalogo non vi arriverà mai quelle foto servono sono solo a farvi vedere come sara la pianta una volta cresciuta... 2. Il prezzo di una pianta varia a seconda della difficoltà di moltiplicazione o della rarità e molte piante necessitano di innesti basta fare una ricerca su internet ..... 3. se la bakker vi promette un regalo ve lo manda e se tale regalo e esaurito ve ne manda un altro e comunque essendo un regalo può anche non farvelo mi fa rabbia vedere pretese in merito...
Opinione di Valentina scritta il 3/10/2015

TABLET ARRIVATO!

IN UN POST PRECEDENTE AVEVO SEGNALATO CHE IL MIO ORDINE, COMPRENDENTE UNA PIANTA ED IL TABLET IN OMAGGIO, RITARDAVA NELLA CONSEGNA PATTUITA; OGGI, A DISTANZA DI POCHI GIORNI POSSO CONFERMARE L'ARRIVO DI ENTRAMBI I PRODOTTI, IN PERFETTA LINEA CON LE CARATTERISTICHE ELENCATE NEL DEPLIANT PUBBLICITARIO DELLA BAKKER.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 7/10/2015
Buongiorno Valentina, siamo veramente felici che si sia risolto tutto per il meglio!

Rimani aggiornata sulle offerte ed I consigli Bakker anche sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Bakker.it

Un caro salute
Bakker italia
Opinione di Platycodon scritta il 30/9/2015

Pianta arrivata, ma sto ancora aspettando che arrivi il catalogo con la richiesta tablet.

Ho acquistato la ninfea Attraction, è arrivata perfetta. Ed è li in crescita, molto carina. Però avevo fatto il primo ordine in cui avevo fatto richiesta del Tablet, mi sono arrivati molti altri cataloghi (che mi fa piacere ricevere) però non mi è ancora arrivato il catalogo con annesso l'ordine che includa il Tablet. Per questo mi dispiace molto, resto neutrale come votazione, perchè mi trovo bene, però il primo ordine dopo chiamate e mail, mi è arrivato abbastanza lentamente. E nella chiamata mi avevano detto che a giugno sarebbe arrivato il catalogo con il modulo da compilare per l'ordine e il Tablet, mi è arrivato il catalogo, ma non ancora quello dell'ordine per il Tablet. Aggiungo comunque che son stati gentili nella comunicazione.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 7/10/2015
Buongiorno,

a fine Agosto dovresti aver ricevuto il buono d'ordine per il Tablet insieme al catalogo generale. Si tratta di un modulo in bianco e nero, allegato al nostro catalogo. Se non l'hai ricevuto o non ci hai fatto caso, richiedi pure l'assistenza del nostro servizio clienti.

Tel: 031 - 499155
Fax: 031 - 499111
E-mail: servizio-clienti@bakker-it.com

Buona giornata,

Bakker Italia
Opinione di Antonella Marino scritta il 18/9/2015

Con il senno di poi

Ho ordinato un arbusto delle farfalle da Bakker.. Devo dire che quando le ho ordinate.. 3 per l'esattezza.. Mi sono fatta un po' ingannare dalla foto.. Mi sono arrivate 3 bacchette di legno con qualche foglia attaccata.. Ma con il senno di poi era ovvio che con un prezzo così basso non mi arrivasse l'arbusto rigoglioso della foto.. Comunque ho seguito le istruzioni che mi hanno dato.. E le piantine sono già più belle.. E vuoi mettere la soddisfazione di farle crescere io stessa? Ma poi dove la trovavo una pianta così particolare? Mi hanno seguito tramite e-mail nell'ordine passo passo.. E tutto quello che mi hanno detto puntuale si è verificato.. Secondo me bravi.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 7/10/2015
Gentile Antonella, ti ringraziamo per aver lasciato la tua opinione e rimaniamo sempre a tua disposizione per offrirti assistenza e consigli. Seguici anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Bakker.it
Opinione di Raimondo scritta il 25/5/2015

Soddisfatto nel complesso

La mai esperienza invece è stata soddisfacente, le piantine (ne ho prese 4) sono arrivate tutte vive e vegete, certo non sono grandi come quelle viste in foto ma ovviamente le si prende ad un vivaio che le deve sponsorizzare, se in foto avessero messo le piante senza fiore qualcuno di noi le avrebbe mai comperate? Suvvia cerchiamo di essere onesti! sta a noi poi portarle, avendo un po di pollice verde, a quel livello! Saluti a tutti.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 28/7/2015
Ciao Raimondo, grazie mille per la fiducia accordata!
Rimani aggiornato sulle nostre novità e, se non l'hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter!
Opinione di Sissy scritta il 21/3/2015

Bakker giudizio

Ho effettuato il mio primo ordine settimana scorsa e poi, visto che non li conoscevo, ho letto le recensioni. Molte negative ed ero molto spaventata di aver preso una fregatura. La mia esperienza è stata molto positiva. Ho ordinato sia bulbi che piante. Il servizio clienti è stato gentilissimo, l'ordine è arrivato puntuale, tutte le piante belle verdi. Insomma tutto ok. Unici due difetti sono il prezzo alto e il fatto che mandano delle piante davvero piccole.. Però, insomma, sono talmente carine che spero crescano in fretta! Vantaggi: comodità, grande varietà di piante che non si trovano ovunque e serietà.credo che ordinerò di nuovo. Ciao.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 28/7/2015
Grazie per la fiducia Sissy!
Rimani aggiornata sulle novità Bakker e scopri tutti i prodotti esclusivi e i promozione.
http://www.bakker-it.com/novita/offerte-speciali1/

Buona giornata!
Opinione di Paolo Santarelli scritta il 22/9/2014

Soddisfazione!

Sono stato cliente Bakker nel passato con diversi ordini. Ho smesso per motivi logistici e cambio abitazione. Ho fatto recentemente un acquisto. La mia esperienza è stata sostanzialmente buona. Solo una volta un paio di piante non hanno attecchito, forse perché consegnate in ritardo. Puntuali nelle spedizioni.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 28/7/2015
Grazie per averci scelti Paolo!
Rimani aggiornato sulle novità  Bakker e scopri tutti i prodotti esclusivi e i promozione.
http://www.bakker-it.com/novita/offerte-speciali1/
Opinione di Angelo scritta il 17/7/2014

Semi Bakker

Quest'anno ho comprato per la prima volta i semi di zucchine, peperoni neri e peperoni rossi, pomodori (red pear, yellow pear, neri) e melanzane mezze lunghe dalla Bakker. Anche se avevo forti dubbi, soprattutto leggendo i vari feed, ho deciso di provare. Devo dire che l'unica pecca è stato il tempo di spedizione troppo lungo rispetto a quello dichiarato. Ho dovuto telefonare un paio di volte per sapere a che punto era l'ordine. Le piantine sono nate tutte (Anche se non ho la serra riscaldata ma semplicemente coperta con la plastica) e sono anche molto produttive rispetto a quelle comprate all'agraria. I pomodori però non hanno un gran sapore se mangiati all'insalata, invece sono ottimi per il sugo o comunque usati per condire i primi o i secondi. L'anno prossimo cambierò varietà e vedremo. Ciao ciao.
Risposta del negoziante Bakker scritta il 28/7/2015
Ciao Angelo,
grazie per la fiducia accordata. Hai già scoperto la nuova collezione di bulbi? Visita il sito e approfitta delle occasioni imperdibili!
Ti aspettiamo su www.bakker-it.com
Opinione di Sandra scritta il 2/8/2013

Bella sorpresa

Ciao a tutti. Io sono molto soddisfatta del servizio e dei prodotti offerti da Bakker. Nonostante le prime perplessità nel vedere i prodotti consegnatomi, per me morte, per il loro customer service in stato vegetativo, devo ammettere che piantando le piccole piantine, i rametti, i due rosai e i bulbi, e seguendo tutte le indicazioni, i risultati sono stati ottimi, con mia estremo stupore! Inoltre per qualsiasi problema, le signorine del servizio clienti sono sempre gentili e disponibili e in caso di necessità il valore dell'ordine ti viene rimborsato.
Opinione di Carmela Loti scritta il 22/4/2013

Bello!

Trovo bakker un sito molto bello, ci sono tante idee per il giardino davvero uniche.
Opinione di TonyDD scritta il 17/4/2013

Ottimo negozio, ben fornito.

Ottimo negozio! buona scelta, ottime le promozioni , regalano sempre qualcosa di utile ad ogni ordine.
Opinione di Sarah scritta il 10/4/2013

Grazie Bakker

Due anni fa ho acquistato un paio di piante per il mio giardinetto, con le adeguate cure sono resistite fino ad ora e sono bellissime, gli amici mi fanno i complimenti ogni volta che vengono a casa, grazie Bakker
Opinione di Carlo scritta il 7/6/2012

Esperienza soddisfacente

Ho ordinato due volte dalla Bakker e nonostante l'iniziale scetticismo, dovuto ad alcuni commenti non proprio positivi a suo riguardo, io ho avuto un'esperienza di acquisto molto positiva con loro. Questa primavera il mio giardino era pieno di bellissimi e colatati fiori (Tulipani, crochi, giacinti, narcisi e gigli), alcuni dei quali davvero molto particolari. Ora in casa ho dei bellissimi amaryllis rosso e aspetto con ansia di vedere come cresceranno le rose appena trapiantate. Il servizio è ottimo ed i bulbi sono di altissima qualità, veri bulbi olandesi.
Opinione di Lucia scritta il 20/3/2012

Qualità e cortesia

Per curiosità e da assoluta inesperta ho deciso di provare a piantare qualcosa nel mio piccolo giardino. Così decido di fare, l'autunno scorso, il mio primo ordine alla Bakker. Un bel po' di bulbi, tulipani, crochi, gigli ed un alberello di calamondino. Dopo un po è arrivato il mio ordine, ma mancava una confezione di tulipani pappagallo. Così, un po' scocciata, ho chiamato il customer service, che prontamente si è scusato per l'inconveniente e dopo 10 giorni avevo anche i miei tulipani parrot. Inoltre la signora del servizio clienti è stata molto gentile a darmi diversi suggerimenti e consigli su come mettere a dimora i miei bulbi. Ora finalmente è primavera e nel mio giardino ci sono dei magnifici tulipani e crochi in fiore ed aspetto con ansia che fioriscano anche i gigli. Con grande soddisfazione e stupore (Ho sempre pensato di non essere compatibile con il giardinaggio) i bulbi hanno superato il freddo inverno e sono sbocciati! Il calamondino è piccolo ma ha attecchito, vedremo nei prossimi anni! Ordinerò di nuovo alla bakker: esperienza molto positiva!
Opinione di Paola scritta il 25/1/2012

Bulbi bellissimi

Acquisto bulbi da diversi anni e ho sempre avuto ottimi risultati! Anche i prezzi mi sembrano giusti ed inoltre c'è un'ampia scelta e delle nuove proposte ogni stagione. Sono proprio contenta!
  • 20 per pagina
  • 40 per pagina
  • 60 per pagina

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati