Negozi online
Brandalley
Negozi online > Giudizi Brandalley

4.2 su 5 stelle - 65 voti

Ottimo

Giudizi Brandalley

Diesel, Levi's, Hilfiger Denim, Calvin Klein, Burlington, Suncoo, Vero Moda, Passionata, Chantelle, Playtex... queste sono solo alcune delle marche marche di moda che puoi trovare nel negozio online Brandalley. Un megastore online con tutta la moda per donna, bambino ed uomo a prezzi convenienti.

Entra nel negozio Codici sconto
Brandalley nei social network

IndirizzoBrandalley
19 rue de Provence
75009 Paris
France

Telefono02 3601 1737

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali

40 opinioni di Brandalley

Scrivi una recensione
Opinione di Massi scritta il 23/2/2018

Spedizioni puntuali

Ordine arrivano nei tempi giusti, sito consigliato se cercate sneakers adidas particolari difficili da trovare indosso ad altri. I prezzi sono adeguati alla qualità offerta. 10€ in omaggio sul primo acquisto, previa iscrizione alla newsletter.
Opinione di Diletta scritta il 15/2/2018

Affidabile

Acquisto su Brandalley da alcuni anni e non sono mai stata delusa. Brandalley offre un'ampia gamma di prodotti con brand di alta moda, casual e sportivi tutti a prezzi ribassati fino al 70%, consegne rapide e buoni sconto sempre disponibili. La consegna è gratuita sopra i 60€. Non perdetevelo.
Opinione di claretetta scritta il 4/7/2017

Informazioni

Buongiorno, vorrei sapere se le Marche e gli articoli ( come ad esempio Sinequanone) presenti nel sito francese si possono trovare anche su Brandalley Italia. Spesso ho trovato degli articoli interessanti che cercavo da tempo ma nel sito italiano non erano presenti e ovviamente dal sito francese non effettuano spedizioni in Italia. Ci sono articoli che acquisterei immediatamente ma purtroppo su Balley.it non sono in vendita. C'è la possibilità di una soluzione? Grazie
Opinione di Emanuela scritta il 10/1/2017

No comment

Ho ordinato il 2 gennaio un paio di jeans ed una crema e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiesto spiegazioni via mail ma continuano a rispondermi con mail ripetitive nelle quali mi dicono che entro 48 ore verrà effettuata la spedizione. Ridicoli...
Opinione di ugofosco scritta il 5/12/2016

Nuova collezione

C'è la nuova collezione Preppy e i capi sono a dir poco bellissimi. Allora ho subito ordinato una polo grigia e una maglia bordeaux entrambe con spedizione gratuita. Imperdibile.
Opinione di comelloludo scritta il 5/12/2016

top

Ho appena ritirato l'ordine entro le 24h previste del mio cappotto in lana e pelliccia nera Baya, era scontato del 81%, un affarone. BrandAlley sei il migliore.
Opinione di michellepanza scritta il 5/12/2016

prima visita

È la prima volta che visito questo sito e subito inserendo un codice ho ricevuto 10€ in offerta. In oltre la collana Ceram che ho comprato era in sconto del 75%. Fantastico.
Opinione di ginevrafelli scritta il 24/11/2016

nuova collezione bambini

È uscita la nuova collezione per bambini, allora mi sono affrettata e ho subito ordinato una giacca imbottita Chipie pure scontata del 30%. Spedizione rapida. Soddisfatta.
Opinione di marika04 scritta il 24/11/2016

white friday

C'è in corso il White Friday e BrandAlley offre fino al 90% di sconto, mi sto praticamente rifacendo l'armadio, è un'occasione imperdibile lo consiglio a tutti.
Opinione di lucafilo scritta il 24/11/2016

newsletter

Ho appena acquistato delle Sneakers in pelle della Puma, sono molto comode. Iscrivendomi alla newsletter ho potuto usufruire dei 10€ in omaggio.
Opinione di Giuseppe scritta il 12/10/2016

ottima azienda

contenuto del pacco in linea con l'ordine. unica piccola pecca, la spedizione avvenuta una settimana dopo i termini stimati di consegna. tutto sommato ottima azienda con prezzi competitivi. acquisterò nuovamente su questo sito.
Opinione di Giacomo scritta il 21/7/2016

COMPLIMENTI

Ottimo sito. Mi ero un po' spaventato leggendo i vari commenti negativi ma ho voluto provare ad ordinare ugualmente, ed ho fatto benissimo. Ho inserito l'ordine venerdì pomeriggio e questa mattina ho ricevuto il pacco, consegnato nei tempi. Sicuramente farò altri acquisti.
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 21/7/2016
Salve Giacomo,

grazie mille per il suo commento :)

Ci fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto e del servizio offerto!

A presto

Emma
Opinione di Eleonora scritta il 18/3/2016

Alla fine tutto ok!

Ho deciso di scrivere questa recensione per raccontare la mia esperienza con brandalley.A gennaio ho acquistato un paio di stivali ad un prezzo ottimo, e la spedizione è stata velocissima, ma purtroppo quando li ho provati erano più grandi di quanto pensassi, così ho deciso di fare un reso, quindi ho chiamato il servizio clienti e ho avviato la procedura di reso consapevole che prima di ricevere il rimborso avrei dovuto prima spedire indietro il pacco tramite pacco celere a Torino e poi da Torino sarebbe stato rimandato a sua volta alla sede in Francia. Un po' titubante ho deciso di dare un'occhiata a quello che si diceva su Internet a proposito di questo sito. In molti casi hanno avuto problemi riguardo ai resi in quanto spesso non veniva effettuato il rimborso anche dopo mesi.. In ogni caso mi sono fatta coraggio ed ho fatto come la procedura di reso voleva, ho spedito con le poste e a distanza di tre settimane ho ricevuto il rimborso che ho richiesto. Devo dire che non ci speravo più, ma quando visto la mail dell'accredito su paypal sono rimasta molto soddisfatta, e sicuramente continuerò a fare acquisti con loro.
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 12/4/2016
Salve Eleonora,

grazie mille per aver postato questo messaggio. E ovviamente grazie della fiducia :)

A presto!

Emma
Opinione di felice scritta il 4/3/2016

io mi sono trovato bene!!!

Prezzi competitivi, la merce corrisponde alla descrizione ,prodotti di marca a prezzi mai visti, ricordo che la sede è in Francia ,quindi i resi e i rimborsi hanno i suoi tempi! bisogna solo avere pazienza, molto professionali, su mia richiesta non hanno esitato a spedire in anticipo un ordine, credo sia riguardo i prezzi molto meglio dei più famosi outlet on line. da migliorare il sito ,o almeno inserire uno zoom per visionare meglio gli articoli. grazie Brandalley
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 7/3/2016
Salve Felice,

innanzitutto grazie mille per il suo commento positivo :)

Mi fa davvero piacere che sia rimasto soddisfatto. E per quanto riguarda il sito, ho preso nota del suo suggerimento e l'ho inoltrato al nostro servizio informatico!

Buona giornata e a presto!

Emma
Opinione di Elisabetta scritta il 26/1/2016

Più che soddisfatta!

Come promesso aggiorno il mio feedback che non può che essere assolutamente positivo. Ho ricevuto il pacco ed è tutto perfetto, esattamente come da descrizione. Per la mia esperienza quindi, non posso non consigliare questo sito, perché propone delle offerte molto interessanti, prodotti di qualità a prezzi competitivi offrendo la possibilità di fare degli ottimi affari. Buono shopping!
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 26/1/2016
Grazie mille Elisabetta per essere rivenuta sul forum e aver condiviso la sua esperienza :)

A presto e buona serata!

Emma
Opinione di felice scritta il 23/1/2016

mcs

spedizione ricevuta, professionalità, rispondono alle tue mail in 24 ore secondo me è da migliorare il reparto logistico, affidarsi a corrieri in cui è possibile seguire la traccia da subito.
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 25/1/2016
Salve Felice,

grazie mille per il messaggio!

In effetti per il momento abbiamo un sistema che non permette di seguire il pacco fino a quando non arriva in Italia ( le spedizioni si fanno dalla Francia tramite un corriere internazionale e poi i pacchi sono consegnati al corriere italiano)

Stiamo pero' cercando di migliore questo punto, affinché fin dal primo giorno il cliente possa essere informato sulla stato della spedizione.

Buon inizio settimana e a presto!

Emma
Opinione di Andrea scritta il 22/1/2016

Spedizione non trovata

Ho già comprato dal sito per ben due volte, la prima volta ho ricevuto correttamente uno su due acquisti conformi alla descrizione. Con il secondo ordine è andato tutto bene. Adesso ho compato nuovamente dal sito ricevendo l'email della spedizione con un numero di spedizione del pacco di 15 cifre, tuttavia dopo 5 giorni il numero che dovrebbe reindirizzare al track del pacco Bartolini mi apre una pagina di errore con il messaggio "spedizione non trovata" in qualche modo è possibile sapere se effettivamente il pacco è stato spedito? Grazie
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 25/1/2016
Salve Andrea,

le confermo che il suo pacco è stato spedito. Come ho spiegato prima a Felice purtoppo non è possibile seguire la spedizione del pacco fino a quando non è registrato in Italia.

Se il pacco è spedito a ridosso del week-end, possono volerci 5-6 giorni prima che il link della spedizione si attivi.

Se tuttavia il link della spedizione non devesse attivarsi dopo questo arco di tempo, non esiti a contattare il servizio clienti affinché facciano ulteriori verifiche.

Cordialmente,

Emma
Opinione di Elisabetta scritta il 20/1/2016

Speriamo bene...

Nonostante i non entusiasmanti giudizi, ho deciso di sfidare la sorte e darvi fiducia acquistando ieri per la prima volta dal vostro sito. Spero vivamente di non dovermi ricredere e di non dover riscontrare nessuna delle problematiche succitate, perché sarebbe una cosa davvero spiacevole per entrambi. Di sicuro al momento sono positiva e fiduciosa. Attendo l'arrivo della merce al quale seguirà senza dubbio una mia valutazione, dell'intero servizio, in questa e in altre sedi. Cordialmente, Elisabetta.
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 20/1/2016
Salve Elisabetta,

la ringrazio per aver deciso di acquistare sul nostro sito. Sono sicura che rimarrà soddisfatta!

Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il nsotro servizio clienti.

Io rimango comunque sempre a disposizione su questo forum, sperando di poter leggere presto un suo feedback positivo :)

Buona giornata!

Emma
Opinione di Ada scritta il 19/1/2016

Nessunissimo problema

Leggendo le opinioni mi ero un po' allarmata, ma le scarpe Victoria che ho ordinato sono arrivate in perfette condizioni ed in tempi rapidissimi. Sono assolutamente soddisfatta!
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 19/1/2016
Salve Ada,

grazie mille per il suo commento :)

A presto!

Emma
Opinione di Raffaella scritta il 4/1/2016

Tutto ok!

Ho ordinato degli stivali Ugg il 20 dicembre, consapevole che con le feste di mezzo, avrei ricevuto il pacco almeno 10 giorni dopo. La consegna in effetti era prevista per il 31dic, poi slittata al 4 gennaio, con relativa mail di avviso. Diciamo che dopo aver letto varie recensioni ero terrorizzata all'idea che fossero falsi o che mi arrivassero di una taglia/colore sbagliati, invece devo dire che sono rimasta più che soddisfatta. Sono belli e caldi come tipico degli Ugg.
Risposta del negoziante Brandalley scritta il 5/1/2016
Salve Raffaella,

grazie per aver lasciato questo commento positivo.

Ci fa piacere sapere che l'articolo e il servizio offerto da Brandallay non l'abbiano delusa :)

Buona giornata e buon inizio 2016!

Emma
  • 20 per pagina
  • 40 per pagina
  • 60 per pagina

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati