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Recensioni Brandalley

Classifica: 316° di 6695 negozi online

In breve

Diesel, Levi's, Hilfiger Denim, Calvin Klein, Burlington, Suncoo, Vero Moda, Passionata, Chantelle, Playtex... queste sono solo alcune delle marche marche di moda che puoi trovare nel negozio online Brandalley. Un megastore online con tutta la moda per donna, bambino ed uomo a prezzi convenienti.

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65 recensioni
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VITTORIA
1 Recensione
1
10 mesi fa
non rispettano le date di consegna, non avvisano dei ritardi, servizio clienti inutile, ignora completamente richieste. ordino per ricevere il prodotto con la consegna rapida e arriva quando non serve più; ora ancora sono in attesa di spedizione, tra tre giorni parto e non sarà più attuale, dovrò fare il reso dei prodotti (se mi arrivano)! esperienza da evitare!
Massi
1 Recensione
4
1 anno fa
Ordine arrivano nei tempi giusti, sito consigliato se cercate sneakers adidas particolari difficili da trovare indosso ad altri. I prezzi sono adeguati alla qualità offerta. 10€ in omaggio sul primo acquisto, previa iscrizione alla newsletter.
Diletta
1 Recensione
4
1 anno fa
Acquisto su Brandalley da alcuni anni e non sono mai stata delusa. Brandalley offre un'ampia gamma di prodotti con brand di alta moda, casual e sportivi tutti a prezzi ribassati fino al 70%, consegne rapide e buoni sconto sempre disponibili. La consegna è gratuita sopra i 60€. Non perdetevelo.
claretetta
1 Recensione
3
1 anno fa
Buongiorno, vorrei sapere se le Marche e gli articoli ( come ad esempio Sinequanone) presenti nel sito francese si possono trovare anche su Brandalley Italia. Spesso ho trovato degli articoli interessanti che cercavo da tempo ma nel sito italiano non erano presenti e ovviamente dal sito francese non effettuano spedizioni in Italia. Ci sono articoli che acquisterei immediatamente ma purtroppo su Balley.it non sono in vendita. C'è la possibilità di una soluzione? Grazie
Emanuela
1 Recensione
4
2 anni fa
Ho ordinato il 2 gennaio un paio di jeans ed una crema e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiesto spiegazioni via mail ma continuano a rispondermi con mail ripetitive nelle quali mi dicono che entro 48 ore verrà effettuata la spedizione. Ridicoli...
ugofosco
1 Recensione
5
2 anni fa
C'è la nuova collezione Preppy e i capi sono a dir poco bellissimi. Allora ho subito ordinato una polo grigia e una maglia bordeaux entrambe con spedizione gratuita. Imperdibile.
comelloludo
1 Recensione
4
2 anni fa
Ho appena ritirato l'ordine entro le 24h previste del mio cappotto in lana e pelliccia nera Baya, era scontato del 81%, un affarone. BrandAlley sei il migliore.
michellepanza
1 Recensione
4
2 anni fa
È la prima volta che visito questo sito e subito inserendo un codice ho ricevuto 10€ in offerta. In oltre la collana Ceram che ho comprato era in sconto del 75%. Fantastico.
ginevrafelli
1 Recensione
4
2 anni fa
È uscita la nuova collezione per bambini, allora mi sono affrettata e ho subito ordinato una giacca imbottita Chipie pure scontata del 30%. Spedizione rapida. Soddisfatta.
marika04
1 Recensione
5
2 anni fa
C'è in corso il White Friday e BrandAlley offre fino al 90% di sconto, mi sto praticamente rifacendo l'armadio, è un'occasione imperdibile lo consiglio a tutti.
lucafilo
1 Recensione
4
2 anni fa
Ho appena acquistato delle Sneakers in pelle della Puma, sono molto comode. Iscrivendomi alla newsletter ho potuto usufruire dei 10€ in omaggio.
Giuseppe
1 Recensione
4
2 anni fa
contenuto del pacco in linea con l'ordine. unica piccola pecca, la spedizione avvenuta una settimana dopo i termini stimati di consegna. tutto sommato ottima azienda con prezzi competitivi. acquisterò nuovamente su questo sito.
Giacomo
1 Recensione
5
2 anni fa
Ottimo sito. Mi ero un po' spaventato leggendo i vari commenti negativi ma ho voluto provare ad ordinare ugualmente, ed ho fatto benissimo. Ho inserito l'ordine venerdì pomeriggio e questa mattina ho ricevuto il pacco, consegnato nei tempi. Sicuramente farò altri acquisti.
Risposta Brandalley
2 anni fa
Salve Giacomo, grazie mille per il suo commento :) Ci fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto e del servizio offerto! A presto Emma
Larissa
1 Recensione
2
2 anni fa
Mi dispiace dover scrivere una recensione negativa al mio primo acquisto, ma non posso farne a meno, visto che il mio pacco (ordine del 18 marzo), la cui consegna era prevista il 22 marzo, ancora non arriva. Ho fatto presente la situazione via mail, più volte, ma ho sempre ricevuto risposte pre -compilate senza aver trovato mai soluzione. Oggi mi rispondono: " abbiamo quindi inviato una richiesta al nostro trasportatore e la preghiamo di attendere ancora fino al 12/04/2016. Se non dovesse ricevere l’ordine entro questa data limite, non esiti a ricontattarci..." Possibile tutto questo tempo ci vuole per avere una risposta dal trasportatore?...mah!!!! mi sa tanto di bufala. Spero di non sbagliarmi. Credo sia stato più corretto prevedere una data di consegna più lontana e non dare l'illusione di un servizio celere che non esiste. Il paradosso maggiore è che, sulla fattura, i tempi di consegna si aggiornano di giorno in giorno, quindi l'iniziale data prevista del 22 marzo è sparita. Ma che modi sono? Ho fatto acquisti su altri siti, ma le date di consegna sono state sempre rispettate!!!!
Risposta Brandalley
2 anni fa
Salve Larissa, vedo che ha scritto il messaggio il 5 aprile, ma leggo solo adesso. Il Servizio clienti mi conferma che il suo ordine è stato rimborsato. A nome di Brandalley, le porgo le mie più sincere scuse per questo incidente. Cordiali saluti Emma
giulia
1 Recensione
2
3 anni fa
Buongiorno, ho fatto l'ordine il 15 febbraio e ad oggi ancora nulla. il sito del corriere mi dice errore nella procedura.. uffa!!!!
Risposta Brandalley
2 anni fa
Salve Giulia, innanzitutto mi scuso per il ritardo della riposta. Il servizio clienti mi ha confermato che nel frattempo è già stata contattata e informata. Rimango in ogni caso anche in futuro a sua disposizione per qualsiasi domanda. Buona serata. Emma
Eleonora
1 Recensione
4
3 anni fa
Ho deciso di scrivere questa recensione per raccontare la mia esperienza con brandalley.A gennaio ho acquistato un paio di stivali ad un prezzo ottimo, e la spedizione è stata velocissima, ma purtroppo quando li ho provati erano più grandi di quanto pensassi, così ho deciso di fare un reso, quindi ho chiamato il servizio clienti e ho avviato la procedura di reso consapevole che prima di ricevere il rimborso avrei dovuto prima spedire indietro il pacco tramite pacco celere a Torino e poi da Torino sarebbe stato rimandato a sua volta alla sede in Francia. Un po' titubante ho deciso di dare un'occhiata a quello che si diceva su Internet a proposito di questo sito. In molti casi hanno avuto problemi riguardo ai resi in quanto spesso non veniva effettuato il rimborso anche dopo mesi.. In ogni caso mi sono fatta coraggio ed ho fatto come la procedura di reso voleva, ho spedito con le poste e a distanza di tre settimane ho ricevuto il rimborso che ho richiesto. Devo dire che non ci speravo più, ma quando visto la mail dell'accredito su paypal sono rimasta molto soddisfatta, e sicuramente continuerò a fare acquisti con loro.
Risposta Brandalley
2 anni fa
Salve Eleonora, grazie mille per aver postato questo messaggio. E ovviamente grazie della fiducia :) A presto! Emma
felice
1 Recensione
5
3 anni fa
Prezzi competitivi, la merce corrisponde alla descrizione ,prodotti di marca a prezzi mai visti, ricordo che la sede è in Francia ,quindi i resi e i rimborsi hanno i suoi tempi! bisogna solo avere pazienza, molto professionali, su mia richiesta non hanno esitato a spedire in anticipo un ordine, credo sia riguardo i prezzi molto meglio dei più famosi outlet on line. da migliorare il sito ,o almeno inserire uno zoom per visionare meglio gli articoli. grazie Brandalley
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Felice, innanzitutto grazie mille per il suo commento positivo :) Mi fa davvero piacere che sia rimasto soddisfatto. E per quanto riguarda il sito, ho preso nota del suo suggerimento e l'ho inoltrato al nostro servizio informatico! Buona giornata e a presto! Emma
Elisabetta
1 Recensione
5
3 anni fa
Come promesso aggiorno il mio feedback che non può che essere assolutamente positivo. Ho ricevuto il pacco ed è tutto perfetto, esattamente come da descrizione. Per la mia esperienza quindi, non posso non consigliare questo sito, perché propone delle offerte molto interessanti, prodotti di qualità a prezzi competitivi offrendo la possibilità di fare degli ottimi affari. Buono shopping!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Grazie mille Elisabetta per essere rivenuta sul forum e aver condiviso la sua esperienza :) A presto e buona serata! Emma
Alessandro
1 Recensione
1
3 anni fa
Ho effettuato più di un mese fa all'acquisto di vari prodotti sul sito brandhalley. Dopo aver ricevuto i prodotti volevo procedere al reso dei prodotti poiché ho sbagliato le taglie. Dal loro sito la prassi è la seguente: si deve contattare il servizio clienti specificando l'ordine da rendere e il motivo per cui si vuole rendere il prodotto. in risposta loro dovrebbero darti un numero di reo e poi rispedire il tutto pagando le spese (che sono a carico del cliente). voglio specificare che dal momento in cui si riceve il prodotto ordinato si hanno 10 giorni di tempo per fare il reso. Io sono tre volte che contatto il servizio clienti di brandalley (per richiedere il numero di reso) ma invano, non rispondono. quello che mi chiedo è: passati i dieci giorni per procedere al reso perchè il servizio clienti non mi risponde che cosa posso fare? dalle mie parti si dice....... comunque stesso problema l'ho avuto con il sito private outlet che è la copia di brandalley!! è un peccato perché si trovano prodotti di marca a buon prezzo......io che acquisto di tutto su internet.......se brandalley cercasse di concentrarsi di più sull'assistenza e far contento il cliente sarebbe molto meglio. Volendo fare un paragone, con il servizio clienti amazon, brandalley è sotto di parecchio se non esistente.....spero che almeno qui troverò risposta.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Alessandro, il servizio clienti mi comunica che non è stata ricevuta nessuna mail a propositio del suo ordine. Ovviamente non metto in dubbio la sua parola, deve esserci sicuramente stato un problema tecnico. Verificheremo cosa è successo. In ogni caso la tranquillizzo. Per fare una richiesta di reso ha a disposizione 30 giorni. Ho trasmesso il suo messaggio ai miei colleghi. La contatteranno per telefono per autorizzarle il reso, spiegarle la procedura da seguire e assicurarsi che le nostre mail le arrivino correttamente. Resto comunque a sua disposizione per qualsiasi altra domanda. Buona serata, Emma
felice
1 Recensione
5
3 anni fa
spedizione ricevuta, professionalità, rispondono alle tue mail in 24 ore secondo me è da migliorare il reparto logistico, affidarsi a corrieri in cui è possibile seguire la traccia da subito.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Felice, grazie mille per il messaggio! In effetti per il momento abbiamo un sistema che non permette di seguire il pacco fino a quando non arriva in Italia ( le spedizioni si fanno dalla Francia tramite un corriere internazionale e poi i pacchi sono consegnati al corriere italiano) Stiamo pero' cercando di migliore questo punto, affinché fin dal primo giorno il cliente possa essere informato sulla stato della spedizione. Buon inizio settimana e a presto! Emma
Andrea
1 Recensione
4
3 anni fa
Ho già comprato dal sito per ben due volte, la prima volta ho ricevuto correttamente uno su due acquisti conformi alla descrizione. Con il secondo ordine è andato tutto bene. Adesso ho compato nuovamente dal sito ricevendo l'email della spedizione con un numero di spedizione del pacco di 15 cifre, tuttavia dopo 5 giorni il numero che dovrebbe reindirizzare al track del pacco Bartolini mi apre una pagina di errore con il messaggio "spedizione non trovata" in qualche modo è possibile sapere se effettivamente il pacco è stato spedito? Grazie
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Andrea, le confermo che il suo pacco è stato spedito. Come ho spiegato prima a Felice purtoppo non è possibile seguire la spedizione del pacco fino a quando non è registrato in Italia. Se il pacco è spedito a ridosso del week-end, possono volerci 5-6 giorni prima che il link della spedizione si attivi. Se tuttavia il link della spedizione non devesse attivarsi dopo questo arco di tempo, non esiti a contattare il servizio clienti affinché facciano ulteriori verifiche. Cordialmente, Emma
Elisabetta
1 Recensione
3
3 anni fa
Nonostante i non entusiasmanti giudizi, ho deciso di sfidare la sorte e darvi fiducia acquistando ieri per la prima volta dal vostro sito. Spero vivamente di non dovermi ricredere e di non dover riscontrare nessuna delle problematiche succitate, perché sarebbe una cosa davvero spiacevole per entrambi. Di sicuro al momento sono positiva e fiduciosa. Attendo l'arrivo della merce al quale seguirà senza dubbio una mia valutazione, dell'intero servizio, in questa e in altre sedi. Cordialmente, Elisabetta.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Elisabetta, la ringrazio per aver deciso di acquistare sul nostro sito. Sono sicura che rimarrà soddisfatta! Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il nsotro servizio clienti. Io rimango comunque sempre a disposizione su questo forum, sperando di poter leggere presto un suo feedback positivo :) Buona giornata! Emma
Ada
1 Recensione
5
3 anni fa
Leggendo le opinioni mi ero un po' allarmata, ma le scarpe Victoria che ho ordinato sono arrivate in perfette condizioni ed in tempi rapidissimi. Sono assolutamente soddisfatta!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Ada, grazie mille per il suo commento :) A presto! Emma
Irina
1 Recensione
2
3 anni fa
Salve anche a me arrivata stessa email che ci vogliono 4 settimane e non riesco a capire perche? Ho aspettato 1 mese prima che arrivasse la merce e adesso pure 1 mese per il rimborso assurdo,fino ad oggi mi sono trovata abbastanza bene con loro pero dopo questo fatto ci pensero ... ordine 9711573 reso .BR1411159711573 NELLE CONDIZIONI DI RESO SUL VOSTRO SITO, NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE IL RESO PUO' IMPIEGARE FINO A 4 SETTIMANE PER ARRIVARE DA VOI. Come da vostro sito: Il rimborso avverrà nei 3 giorni successivi alla ricezione del pacco! Spero sarà risolto velocemente sta facenda
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Irina, mi dispiace per questo ritardo. Ne ho informato il servizio clienti che la contatterà in giornata. Cordiali saluti, Emma
Raffaella
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ordinato degli stivali Ugg il 20 dicembre, consapevole che con le feste di mezzo, avrei ricevuto il pacco almeno 10 giorni dopo. La consegna in effetti era prevista per il 31dic, poi slittata al 4 gennaio, con relativa mail di avviso. Diciamo che dopo aver letto varie recensioni ero terrorizzata all'idea che fossero falsi o che mi arrivassero di una taglia/colore sbagliati, invece devo dire che sono rimasta più che soddisfatta. Sono belli e caldi come tipico degli Ugg.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Raffaella, grazie per aver lasciato questo commento positivo. Ci fa piacere sapere che l'articolo e il servizio offerto da Brandallay non l'abbiano delusa :) Buona giornata e buon inizio 2016! Emma
Cristina
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ricevuto il rimborso dopo una settimana che vi ho scritto,grazie Emma sicuramente farò nuovi acquisti da brandalley,auguri di nuovo anno!!!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Cristina, grazie mille e buon 2016 anche a Lei :) Emma
Marian
1 Recensione
5
3 anni fa
Ottimo servizio!Prodotto fantastico a prezzo molto vantaggioso! Consegna veloce e puntuale.Grazie e alla prossima!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Buongiorno Marian, grazie mille a lei per il commento. Siamo contenti di sapere che è rimasta pienamente soddisfatta dell'ordine fatto sul nostro sito! Buon week-end e a presto su Brandalley :) Emma
Germano
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho acquistato dei pantaloni pepe jeans london con 51% di sconto, li ho ricevuti ieri come previsto, nessun difetto. Sono contentissimo dell'acquisto. Per me siete da 10 Buona giornata
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Germano, Tutta l'equipe Brandalley la ringrazia per la sua opinione più che positiva. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito :) Emma
Hilton
1 Recensione
5
3 anni fa
Il giorno dopo aver scritto la recensione precedente sono stato contattato dal servizio clienti, che mi ha dato i chiarimenti (già da questo mi sono sentito sollevato visto che o capito che ci tengono al servizio) riguardo all'aggiornamento dello stato sul sito. (in pratica il prodotto era già stato spedito e semplicemente lo stato non era aggiornato) Il prodotto è arrivato con 2 gg di ritardo dalla data specificata nella mail, però devo dire che dato il risparmio e vista l'ottima qualità del prodotto sono PIENAMENTE SODDISFATTO! Devo dire che per quanto riguarda la Taglia, il fatto che in descrizione ti diano l'altezza del modello con corrispettiva taglia utilizzata aiuta molto a scegliere! Io ho acquistato una Giacca in Pelle Edizione Limitata MotoGP, con uno sconto del 80%!!!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Hilton, grazie mille per esser rivenuto sul forum e per averci fatto sapere che tutto è andato bene :) A presto! Emma
Rania
1 Recensione
5
3 anni fa
Sinceramente ho letto le ricensioni dopo aver fatto il mio ordine e mi sono subito pentita i commenti mi hanno spaventata alla grande. ho detto chi sa se lo riceverò mai questo pacco!! Però sono rimasta più che soddisfatta ho effettuato l ordine venerdì scorso la merce è stata spedita il lunedì ed in fine il pacco è arrivato a casa un'ora fa. La merce corriponde perfettamente agli immagini e alle descrizioni. Taglie giuste Tempi rispettati quindi lo consiglio e personalmente continuerò ad ordinare su brandalley. Unico neo che il mio ordine conteneva una guaina che stata messa direttamente nel pacco senza busta aveva soltanto il cartellino attaccato. In conclusione Posso dire tranquillamente che ho avuto un esperienza positiva e sperò di non avere brutte sorprese in futuro.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Rania, grazie mille per aver condiviso con tutti il suo avviso :) A presto su Brandalley! Emma
Monica
1 Recensione
4
3 anni fa
Avevo scritto un commento negativo un paio di giorni fa...... Stamattina sono arrivati i miei Hunter rosso fiammanti, 40/41 .......che posso dire che ho tenuto il fiato sospeso perchè avevo letto tanti giudizi negativi però oggi il mio ordine è arrivato originali, in perfetto stato e del numero giusto..... a questo punto per me BrandAlley è ok !
Risposta Brandalley
3 anni fa
Grazie Monica :) Mi fa piacere che sia rimasta contenta dell'acquisto! A presto su BrandAlley! Emma
Monica
1 Recensione
2
3 anni fa
Ho ordinato in data 12/10 un paio di stivali da pioggia Hunter rossi taglia 40/41. Dopo aver letto tanti commenti di insoddisfatti ho pensato di chiamare il Servizio Clienti perchè da quando ho ricevuto la conferma d'ordine sto tentando di rintracciare il mio pacco che risulta spedito in data 13/10 ma nulla......il codice risulta errato......già questo mi preoccupa perchè non sono nuova ad acquisti on line e quando mi veniva fornito il codice spedizione sono sempre riuscita facilmente a rintracciarla. Comunque.....contattato il Servizio Clienti mi riferiscono che il pacco staziona da Bartolini Torino per 4gg circa per cui non risulta ancora registrato (allora perchè fornire un codice spedizione se inattivo ????). Detto questo mi dicono che la consegna è preventivata per mercoledì della prossima settimana..... (preciso che sull'ordine e sulla fattura la consegna era segnalata per oggi....). Ho lasciato decadere ogni mia recriminazione in merito. Mi auguro che per Mercoledì 21/10 mi sia recapitato, che il codice Bartolini prima o poi sia funzionante e che quanto mi verrà consegnato sia conforme al mio ordine. Diversamente, come scritto da Francesca, non procederò con resi e quant'altro ma passerò direttamente alle vie legali. Voglio dare ancora il beneficio del dubbio e pensare che tutto andrà al meglio.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Monica, purtroppo se l'ordine non viene registrato in Italia, il numero di tracking non si attiva (tutti i pacchi sono spediti da Parigi con un corriere internazionale prima di essere affidati a Bartolini) Di solito la consegna avviene in 4-6 giorni a partire dalla data di spedizione, ma se c'è il week-end di mezzo è possibile che la consegna slitti di 1-2 giorni. In ogni caso, se il servizio clienti le ha comunicato la data del 21/10 come data limite, il pacco arriverà entro mercoledi. Se avesse ancora domande non esiti a contattare i miei colleghi. Io rimango comunque a disposizione su questo forum per qualsiasi dubbio. Cordiali saluti, Emma
francesca
1 Recensione
4
3 anni fa
Ciao Tutti, avevo scritto un post ancora prima di ricevere la merce. Ora che ho ricevuto l'articolo posso comunicare che il mio feedback è positivo. Suggerisco a tutti coloro che hanno perplessità sull'acquisto, di affidarsi al pagamento tramite poste pay, al fine di poter reclamare eventuali problematiche. Grazie
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Francesca, grazie per aver condiviso l'esperienza positiva su questo forum :) Emma
Guglielmo
1 Recensione
3
3 anni fa
Segnalo di avere ricevuto il rimborso per il reso. Permangono le perplessità sul venditore, ma ringrazio Emma per l'efficacia nella mediazione.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Gugliemo, grazie mille per aver segnalato la risoluzione del problema sul forum e mi scuso nuovamente a nome dell'azienda per il tempo di trattamento cosi lungo. Emma
Guglielmo
1 Recensione
1
3 anni fa
Il mio numero d'ordine è 9458210. Il reso vi è stato consegnato in data 4.9.2015 con pacco postale n. ADCG2TN. Ad ogni, ancora nessun rimborso ricevuto.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Grazie Guglielmo. Verifico subito con i miei colleghi il problema e sarà contattato prima possibile. Buona giornata, Emma
francesca ravaioli
1 Recensione
3
3 anni fa
Salve, lavoro per un e commerce italiano molto affidabile e solitamente cerco di affidarmi alla mia azienda. Conoscendo i metodi di lavorazioni posso capire che ci possono essere errori e/o disguidi. Personalmente ho acquistato ieri per la prima volta, spero di non riscontrare tutte le problematiche sopra elencate perché lasciare un commento negativo sarebbe poco, andrei sicuramente per via legali. Ma voglio essere fiduciosa. Attendo l'arrivo della merce che ho ordinato, trattandosi di un regalo di compleanno la mia prima valutazione sarà sui tempi di consegna, seguiranno lo stato della marce e il servizio al cliente, sperando di non dover ricorrere al reso. Ci aggiorniamo per un feedback!
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Francesca, spero rimanga soddisfatta del suo acquisto sul nostro sito e la ringrazio in anticipo se vorrà poi condividere la sua esperienza con la comunità di questo forum. Nel caso in cui avesse bisogno di qualsiasi informazione riguardo all'ordine, non esiti a contattare il nostro servizio clienti aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 20:00. Il numero di telefono è 02 3601 1737. Puo' anche inviare un'email utilizzando il formulario di contatto che troverà sul nostro sito, nella rubrica "Contattaci". Rimango in ogni caso a sua disposizione Buona giornata, Emma
Sara
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho acquistato una borsa di Karl Lagerfeld di un certo pregio. Il collo è stato spedito e consegnato nei tempi annunciati, la merce è arrivata in perfette condizioni e, naturalmente, nuovissima con tutto il necessario imballo di protezione. Ho letto i complaint, in questa e altre sedi. Mi dispiace per quanto è accaduto a molti utenti, ma nel mio caso non posso che dare il massimo dei voit all'outlet.
Risposta Brandalley
3 anni fa
Salve Sara, innanzitutto la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza positiva con tutti gli altri utenti! Sono contenta di sapere che è pienamente soddisfatta della merce e del servizio offerto da Brandalley. Spero di rivederla presto sul nostro sito! Buona giornata Emma Servizio Mediazione Brandalley
Emma
1 Recensione
5
3 anni fa
Salve Daniela, mi dispiace davvero per il problema che ha avuto. La mia collega Solène ha risposto al suo messaggio su un altro forum stamattina. Vorremmo avere il suo numero d'ordine per poter verificare il caso e poterla contattare. La ringrazio e resto a disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Emma. Servizio mediazione BrandAlley.
umberto
1 Recensione
5
3 anni fa
Salve! La mia prima da Brandalley e andata a buon fine,ho preso un paio di stivaletti PepeJans, e devo dire che sono esattamente come descritto, anche il numero e giusto.ho solo chiesto spiegazione del primo codice Bartolini che non risultava nel sito BRT ma mi e stato chiarito che il primo codice e quello del BRT estero una volta passata la frontiera mi e stato comunicato il codice BRT Italiano e da li tutte rose. Ciao!
Emma
1 Recensione
5
3 anni fa
Buongiorno a tutti, ringrazio innanzitutto Lara per essere ritornata sul forum e aver condiviso la sua esperienza positiva! A nome di tutta la società mi scuso con i clienti che hanno ricevuto l'ordine in ritardo rispetto alla data di consegna indicata. Gli ordini sono spediti nelle 24-48 ore successive all'acquisto (il tempo di spedizione dipende dalla vendita in questione). Tuttavia, il trasporto tra la Francia e l'Italia può prendere qualche giorno in più a causa del weekend o dei giorni festivi. Spero comunque che anche chi abbia ricevuto il pacco un po' in ritardo sia rimasto soddisfatto della qualità della merce. Rimango sempre aperta ai vostri commenti e suggerimenti. Cordialmente, Emma. Servizio Mediazione Brandalley.
Kayla Ducci
1 Recensione
5
1 anno fa
Francesca Cauteruccio
1 Recensione
5
1 anno fa
Federica Clesceri
1 Recensione
5
2 anni fa
Sabino Baldinotti
1 Recensione
5
2 anni fa
Rita Renzulli
1 Recensione
5
2 anni fa
Naomi Paglia
1 Recensione
5
2 anni fa
Maruska Martinelli
1 Recensione
5
2 anni fa
Michelle Esposito
1 Recensione
5
2 anni fa
Lidia El Hallaf
1 Recensione
4
2 anni fa
Shaira Sbreni
1 Recensione
4
2 anni fa
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