Recensioni Brico Legno Store

Classifica: 2804° in Italia

In breve

Consulta le opinioni Brico Legno Store lasciate dagli utenti. Cerca fra le recensioni su Brico Legno Store per avere una valutazione del negozio prima dell'acquisto. Raccontaci la tua esperienza con questo negozio online.

Il risultato delle recensioni è Ottimo
5
2
4
0
3
0
2
1
1
0
4.0 / 5
3 recensioni
Scrivi una recensione
anna carla
1 Recensione
5
1 anno fa
Ho comprato questo prodotto e sono rimasta molto soddisfatta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Azienda seria, affidabile con personale efficiente e molto gentile. L'ho sperimentato quando il corriere mi ha consegnato i 2 legni sottostanti la copertura scheggiati; informata la ditta mi sono stati prontamente e velocemente sostituiti. Se, come me, volete questo prodotto senza spendere una fortuna rivolgetevi a questo sito e non esitate a contattare i gentilissimi signori Andrea ed Emanuele.
Michele Longhi
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho avuto modo di provare questo nuovo acquisto, cambiando negozio e devo dire che mi sono trovato soddisfatto. Qualche piccola sbavatura, sormontabile tutto sommato, considerato che il legno è in continuo movimento, chi lo lavora lo sa già, quindi non si può pretendere la perfezione più assoluta, specie col lamellare, ne ho visto di tutti i colori e difetti. Devo ammettere che questa volta non è andata male, considerato anche che l'ho potuto vedere solamente quando mi è arrivato a casa e spacchettato. La disponibilità del negozio è ottima e cortese ed il legno pulito e dritto al 99%. Non si può pretendere di più dal lamellare con listelli stretti, o no?
L.M.
1 Recensione
2
4 anni fa
Ho acquistato del legno di abete per costruire un tavolo. I prezzi erano buoni, la consegna veloce, e l'impacchettatura ottima. Il servizio clienti gentile e veloce. Il legno però era in parte storto, era piallato molto male e in alcuni casi scheggiato. Avevo chiesto in più alcuni tagli (per fortuna solo alcuni) e ho trovato i tagli fatti come se la sega non fosse affilata: in pratica lungo il taglio il legno era sfilacciato.