Codice sconto Colvin
700 eShopper

Recensioni Colvin

Classifica: 511° in Italia

In breve

Colvin è il vostro fioraio di fiducia, apprezzato da grandi riviste internazionali e recensito in maniera eccellente sui social network più diffusi. Bouquet di design e fiori freschi consegnati in ventiquattro ore sono il suo marchio, abbonamenti d'acquisto e ottimi suggerimenti insieme ai codici sconto Colvin completano le offerte di questo originalissimo e-commerce. Su questa pagina troverai tutte le recensioni su Colvin lasciate dai nostri utenti per valutare la sua affidabilità. Potrai anche tu lasciare la tua personale opinione su Colvin e i suoi servizi.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
11
4
2
3
0
2
0
1
2
4.3 / 5
15 recensioni
Scrivi una recensione
Donatella Metozzi
1 Recensione
5
3 settimane fa
ottimo!!!! Serviuzo utile per spedire bouquet di fiori in tutta Italia!!! Prezzo comprensivo di spese di consegna!!! 30 rose a 60€, le ho regalata alla mia regazza, felicissima di riceverle. Colvin sceglie i migliori fiorai vicini al luogo di consegna... questo significa che spesso chi ti porta i fiori potrebbe essere il tuo fioraio di fiducia...
Giulia Rosato
1 Recensione
5
3 mesi fa
Ho provato Colvin per la festa della mamma, rendendola molto felice. Le foto dei mazzi di fiori che si vedono sono fedeli a quello che spediscono, ci sono molte proposte da regalare con prezzi variabili. I tempi di spedizione sono ben specificati, così come tutte le informazioni sui fiori, la loro presentazione e il mantenimento. Molto bella la scatola in cui vengono presentati e il biglietto con la dedica.
Stefano
1 Recensione
5
6 mesi fa
Mi sono affidato a Colvin per la consegna a domicilio di un mazzo di fiori. E' andato tutto benissimo. Il mazzo di fiori era da consegnare a Milano a mia mamma per il suo compleanno. E' stata molto contenta della sorpresa e del mazzo di fiori. Qualche giorno dopo ho avuto modo di vedere il mazzo di fiori preparato ed era veramente bello.
andrea
1 Recensione
5
1 anno fa
Consiglio questo sito a chi volesse inviare un mazzo di fiori, i prezzi sono contenuti.
Filippo Ibz Tamburini
1 Recensione
1
3 mesi fa
Peccato non possa dare zero. La mia unica colpa non aver letto le recensioni precedenti. Ordino un mazzo di fiori da far recapitare per Pasqua, prima consegna disponibile il giorno 19 aprile, 2 giorni prima di Pasqua. Non riescono a consegnare il pacco (GLS Savona), scrivendomi che avrebbero tentato di consegnarlo il giorno 24. Io mi domando, può un mazzo di fiori restare in giacenza in magazzino 5 giorni? Quindi chiamo prima Colvin poi GLS (l'azienda che si occupa delle consegne), per bloccare la consegna, dal momento che i fiori dovevano essere un regalo per Pasqua e a me non interessava che i fiori arrivassero dopo Pasqua per di più in stato di degrado e con cattivo odore. Scrissi più mail, più telefonate, tutti mi assicurarono il pacco non sarebbe mai arrivato. Nessuno mi ha dato retta, il pacco lo hanno voluto consegnare ugualmente (nonostante lo avessi pagato, non chiedevo alcun tipo di rimborso). Risultato finale? Oggi mi scrivi il destinatario inviandomi una foto dei fiori...cosa ve lo dico a fare....una vergogna incredibile. Mancanza di comunicazione tra Colvin e Gls? Non lo so e non mi interessa, rivedete la vostra forma di lavorare. Mi scrivono delle scuse, cosa devo farci con le scuse se quello che chiedevo era solo: per favore non consegnate più quel pacco perché non ha più senso! Pago e non ho nemmeno il potere di decidere se voler fare recapitare il pacco oppure no, ASSURDO.
alberto
1 Recensione
1
8 mesi fa
mi hanno chiamato dicendomi che la consegna sarebbe avvenuta con un giorno di ritardo dopo avergli detto di non consegnarlo più mi avevano assicurato di restituirmi i soldi inveci bugiardi lo hanno consegnato ugualmente con un giorno di ritardo e per giunta il mazzo di fiori era congelato come si fa a truffare le persone in questo modo
Jelena Chesti
1 Recensione
5
5 mesi fa
Ercole Polidori
1 Recensione
5
6 mesi fa
Edoardo Neri
1 Recensione
5
6 mesi fa
Costantino Silvestri
1 Recensione
5
6 mesi fa
Demis Lanzoni
1 Recensione
4
6 mesi fa
Osvaldo Leonetti
1 Recensione
5
6 mesi fa
Giulietta Zeolla
1 Recensione
4
6 mesi fa
Giorgia Sorrentino
1 Recensione
5
6 mesi fa
Elio Liberto
1 Recensione
5
1 anno fa