Codice sconto eFarma
467 eShopper

Recensioni eFarma

Classifica: 160° in Italia

In breve

eFarma è la parafarmacia presente sul web e creata dal gruppo eFarma, la cui missione è quella di rendere l'esperienza di acquisto come quella che avviene all'interno di una farmacia fisica. In questa pagina sarà possibile leggere le opinioni eFarma lasciate da chi ha già effettuato gli ordini, in modo da rendere gli acquisti ancora più sicuri. Oggi eFarma è il negozio online punto di riferimento di tutti gli italiani che sono alla ricerca di prodotti farmaceutici e di un'assistenza all'acqusito altamente professionale.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
14
4
2
3
5
2
0
1
2
4.1 / 5
23 recensioni
Scrivi una recensione
bruno nicoli
1 Recensione
5
8 mesi fa
molto bene con i prezzi ribassati fino all'80%, cosa mai vista in una normale farmacia fisica, comprare online è il futuro, se questo significa pagare molto meno che in negozio, continuerò a comprare online.
Sabrina
1 Recensione
5
1 anno fa
Consiglio questa farmacia online, ha ottimi prezzi, è ben assortita e la spedizione minima è di soli 29,90€. Nella maggior parte delle farmacie online bisogna fare sempre ordini molto più alti di almeno 50€ e allora alla fine non acquisto mai.
Robe78321
1 Recensione
4
2 anni fa
Il sito online di eFarma.it online ha un ampio assortimento di articoli per la bellezza, salute, benessere, infanzia, integratori e molto altro delle migliori marche a prezzi convenienti. Davvero ben fornito con ottima sezione dedicata ai prodotti in promozione.
Daniela
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ordinato in data 09/06/2016 e oggi 13/06/2016 è arrivato tutto perfettamente imballato e come richiesto. Ho acquistato in questa farmacia prodotti Aboca ad un ottimo prezzo, non ho pagato le spese di spedizione ed usufruito del loro coupon sconto. Soddisfatta al 100% dell'acquisto. Complimenti! Ottimo servizio! Bravissimi!
Angela
1 Recensione
5
3 anni fa
Un ottima farmacia, vero punto di riferimento per chi cerca prodotti farmaceutici a buon prezzo. Tutti i prodotti sono scontati e hanno l'ottima abitudine di lanciare promozioni speciali. Molto gentili anche per telefono o per chat.
LINDA
1 Recensione
1
3 mesi fa
Ho fatto l'ordine sul sito Efarma lunedì mattina alle 9.00 valutando che al più tardi mi sarebbe arrivato il pacco giovedì. Il sito dice consegna in 24/72 ore. Le 72 ore scadevano giovedì mattina. Dal momento che non avevo ricevuto la mail di spedizione mercoledì, giovedì mattina ore 7.30 ho inviato una mail per avere notizie del pacco, loro indicano che il servizio clienti sia per mail sia telefonico è attivo dalle 9.00 alle 13.30. Alle 13.00 nessuna risposta, chiamo il call center. Mi viene detto che il pacco ha subito un ritardo di un giorno quindi sarebbe arrivato venerdì. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dal momento che sto acquistando farmaci (che devo prendere, io come altri, con una certa regolarità). E dal momento che ho comprato un farmaco che dovevo prendere in maniera continuativa 2 volte al giorno ad un’ora prestabilita e purtroppo non ho potuto farlo per la poca serietà di questo sito (consideravo che il pacco mi arrivasse al massimo giovedì mattina quindi la mattina di venerdì avrei avuto la nuova scatola ordinata per poter proseguire la cura). Se mi avessero quantomeno avvisata del ritardo mi sarei organizzata in maniera diversa. Sito davvero non serio, inaffidabile e assolutamente sconsigliato. Non ordinerò mai più da questo sito.
Federica Monti
1 Recensione
5
3 mesi fa
Aaron Baronti
1 Recensione
5
8 mesi fa
Pierfrancesco Cenciarelli
1 Recensione
4
1 anno fa
Ubaldo Simonetti
1 Recensione
5
1 anno fa
Giancarlo Milutinovic
1 Recensione
5
1 anno fa
Amos Borgat-Wohlbang
1 Recensione
5
1 anno fa
Ubaldo Pascale
1 Recensione
5
1 anno fa
Pablo Agostini
1 Recensione
5
1 anno fa
Lisa Sala
1 Recensione
5
1 anno fa
Chiara Nurul
1 Recensione
5
2 anni fa
Demi Bonventre
1 Recensione
5
2 anni fa
Damiano Hossain
1 Recensione
3
2 anni fa
Timothy De Filippis
1 Recensione
3
2 anni fa
Marzio Tarani
1 Recensione
3
2 anni fa
Mostra altre recensioni +