Recensioni Eventi in bus

Classifica: 3041° in Italia

In breve

Le recensioni Eventinbus dei clienti che hanno scelto di affidarsi al Tour Operator di Massa sono concordi nel ritenere che i servizi proposti sono di ottima qualità. Gli utenti che hanno recensito Eventinbus, ne apprezzano la competenza, serietà e professionalità. Policce in alto anche per i mezzi adibiti al trasporto da e per gli stadi, i palazzetti dello sport o qualunque altra sede in cui si tengono i vari concerti in giro per l'Italia. Massima soddisfazione anche per il rapporto qualità-prezzo.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
10
4
7
3
0
2
0
1
0
4.6 / 5
17 recensioni
Scrivi una recensione
Chiara Palma
1 Recensione
4
1 mese fa
anche noi abbiamo usato eventi in bus per il concerto di ultimo! Bravissimo l'accompagnatore, che fa l'appello ad ogni fermata a completa disposizione per qualsiasi informazione.
Marcella Marata
1 Recensione
5
1 mese fa
abbiamo utilizzato eventi in bus per raggiungere il concerto di jovanotti, l'esperienza in bus è stata magica, sinceramente dopo averla provata la utilizzeremo nuovamente e la consiglio a tutti. E' comodissimo poter arrivare fino a a davanti al concerto, nel totale relax, senza
Edoardo Michilli
1 Recensione
5
1 mese fa
bravissimi quelli di eventi in bus, consigliatissimo per andare a qualsiasi concerto!!! Provatelo, è la soluzione migliore, ovunque voi siate, e ovunque voi vogliate andare. Da quando l'ho scoperto, se c'è un concerto da andare a vedere, prenotiamo con loro, anche sui viaggi lunghi, per noi Milano-Roma, è stato comodissimo, loro sono ben organizzati hanno fatto 2 tappe programmate agli autogrill lasciandoti il tempo di ristoranti ed altre necessità, e cosa molto importante all'interno del bus c'è sempre una responsabile che sa metterti a tuo agio e rassicurarti in tutto e per tutto. Usatelo, piuttosto che usare un mezzo proprio...
Lisa Volpe
1 Recensione
5
1 mese fa
Sto utilizzando tante volte questo sito per andare ai concerti in bus, ottima la comunicazione fino al giorno della partenza ed anche dopo aver già utilizzato il loro servizio. bravissimi, lo consiglio vivamente!
Ariel Balloni
1 Recensione
5
1 mese fa
Preso biglietto da Bergamo per San Siro per il concerto di Vasco del 01-06-2019 prezzo A/R in autobus a 28€!! Ottimo. Contenta!!
anny
1 Recensione
5
7 mesi fa
tutto perfetto, servizio molto comodo, lo riutilizzro, e lo consiglio.
Giacomo
1 Recensione
5
1 anno fa
Se avete acquistato o volete acquistare i biglietti per un concerto e volete andarci comodamente in autobus, senza pensare a nulla, EVENTI IN BUS è quello che fa per voi. Prenotare è molto semplice, e spesso ci sono dei buoni sconti per risparmiare fino al 30%.
MattiaR
1 Recensione
4
1 anno fa
Raggiungere un concerto in autobus è non solo utile ma anche conveniente, assolutamente consigliato.
Alex
1 Recensione
4
1 anno fa
Prenotazione bus per un sacco di concerti, prenotare è facile, servizio consigliatissimo!
Alex
1 Recensione
5
1 anno fa
Viaggiare a basso costo al tuo al tuo concerto preferito. È tutto vero visitate il loro sito per farvi un'idea. Si può viaggiare in tutta Italia con un notevole risparmio.
Roberto Moretti
1 Recensione
4
1 anno fa
Dopo averlo provato, vi garantisco che se dovete andare ad un concerto dovete assolutamente provarlo. Comodissimo.
Zoe
1 Recensione
5
1 anno fa
Andate al concerto degli Eminem il 7 luglio a Milano (Area Expo - Experience Milano) con Eventi in BUS. Gli Eminem per la prima volta a Milano, figata pazzesca. Prenota i tuoi posti in autobus ora con lo sconto del 30%! Entra nel sito Eventi in Bus, guarda le opzioni di partenza, scegli la città, il punto e l'orario di partenza e scopri quanto costano i tuoi biglietti andata e ritorno, solo andata, solo ritorno. Esempio Bergamo > Concerto Eminem Milano 23€ per 1 biglietto singolo A/R, prezzo già scontato.
Mikla
1 Recensione
4
1 anno fa
Ho utilizzato per la prima volta questo nuovo servizio, per andare a vedere il concerto di Jovanotti, lo consiglio vivamente, parti dalla tua città senza pensare a nulla e ti ritrovi al concerto nei tempi previsti, il rientro a casa è un vero spasso. Fatevi un giro su questo sito perchè davvero spacca.
Rosaria Mane
1 Recensione
4
7 mesi fa
Samuel Pucciotti
1 Recensione
4
1 anno fa
Rayan Cecchetti
1 Recensione
5
1 anno fa
Marzio Angiuli
1 Recensione
5
1 anno fa