Codice sconto Fc-moto
Piace a 3.943 eShopper

Recensioni Fc-moto

Classifica: 1201° in Italia

In breve

Le recensioni Fc-moto rilasciate dai clienti che effettuano acquisti su questo negozio online parlano chiaro: Fc-moto è un negozio sinonimo di affidabilità e di prodotti qualitativamente validi. Tutte le necessità dei clienti circa l'acquisto di caschi, abbigliamento, accessori e altri articoli trovano una risposta sicura nell'ampio catalogo messo a loro disposizione. I prezzi altamente competitivi rappresentano un ulteriore elemento di preferenza di quest'azienda rispetto ai suoi diretti competitor.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
8
4
3
3
0
2
1
1
1
4.2 / 5
13 recensioni
Scrivi una recensione
Lexo
1 Recensione
5
1 anno fa
Un negozio davvero speciale, con prezzi molto scontati su prodotti di marca, ho scelto di comprare su fc-moto sostanzialmente per il vantaggio di pagare di meno, che penso sia un pò quello che tutti noi cerchiamo in un negozio. Anche per quanto riguarda le spedizioni sono state veloci ed i prodotti ben imballati.
xenobike
1 Recensione
5
2 anni fa
Compro spesso da FCmoto, sono fornitissimi ed i prezzi molto convenienti. L'azienda è leader in Europa con sede in Germania nella Renania a Würselen. Bravissimi, in tanti ordini che ho fatto, non hanno mai sbagliato un articolo, la merce è originale e perfetta in tutto.
Gabriele Guarini
1 Recensione
1
4 settimane fa
Completely unprofessional. They lied about the availability of the items and the dispatch date of the order. After all the delay, when they finally sent the item, they put an incorrect address. Unbelievable experience. I do not comment their answers to my requests...already lost too much time dealing with them.
Davide
1 Recensione
2
1 anno fa
Ho avuto due esperienze con questo venditore:la prima è stata l'acquisto di un casco che era in magazzino, effettuato l'acquisto dopo una settimana mi scrivono che c'era stato un ritardo perché era terminato. Richiesto il rimborso mi è stato subito spedito. La seconda esperienza è stata il tentativo di comprare un paio di guanti che costavano 92€, ho proceduto all'acquisto che non va a buon fine ,ricarico la pagina appare un nuovo prezzo 112€. Contatta l'assistenza clienti mi danno risposte poco chiare come: abbiamo controllato che il prezzo non è stato aumentato o che l'avevo visto senza Iva.Non credo che sia il modo giusto per fidelizzare i clienti.
Costantino Zinnamosca
1 Recensione
4
1 anno fa
Cristyn Pello
1 Recensione
4
1 anno fa
Abramo Boncompagni
1 Recensione
5
1 anno fa
Damiano D'Achille
1 Recensione
5
1 anno fa
Martina Tranquilli
1 Recensione
5
2 anni fa
Sesto Ahmed
1 Recensione
4
2 anni fa
Deborah Andronico
1 Recensione
5
2 anni fa
Manuele Lena
1 Recensione
5
3 anni fa
Kristel Sanna
1 Recensione
5
3 anni fa