Negozi online
FloraQueen
Negozi online > Giudizi FloraQueen

3.6 su 5 stelle - 27 voti

Ottimo

Giudizi FloraQueen

FloraQueen è un servizio di spedizione fiori freschi online con consegne in giornata a domicilio. Entra, scegli la composizione floreale che più ti piace, decidi il prezzo e ordina. Semplice, rapido e fiori sempre freschi.

Entra nel negozio Codici sconto
FloraQueen nei social network

Il blog di FloraQueen

Emailinfo@floraqueen.com

IndirizzoFloraQueen
Calle Frederic Mompou, 3
08960 Barcellona
Spagna

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Paypal
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali

15 opinioni di FloraQueen

Scrivi una recensione
Opinione di Marketto scritta il 22/2/2018

Ottimo

Ho inviato un bouquet di rose alla mia ragazza, tra i tanti ho scelto Floraqueen per l'ottima impressione che mi ha suscitato appena l'ho visitato. Servizio impeccabile.
Opinione di Daniela scritta il 19/2/2018

Ottimo servizio

Quest'anno è già la terza volta che utilizzo floraqueen per inviare mazzi di fiori, e devo dire che fino ad oggi è il miglior servizio di invio fiori a domicilio che abbia mai utilizzato. I prezzi sono in linea con altri siti ma la differenza la fa l'aver scelto i migliori fiorai di ogni città che conoscono bene il loro mestiere e sono capaci di dare il massimo per ogni circostanza.
Opinione di Loretta scritta il 16/2/2018

Ottimo!

Ho utilizzato Floraqueen per inviare un omaggio floreale alla mia fidanzata, il feedback è stato positivo, ne è rimasta super soddisfatta. Bravissimi.
Opinione di marco scritta il 7/2/2017

Puntuali e veloci

In questo store offrono vari tipi di regali. Io per la mia ragazza ho comprato un mazzo di rose rosa ed incluedeva un bottiglia di champagne Moët & Chandon Rosé Imperial e una scatola di cioccolatini Lindt. La mia ragazza è stata sbalordita per il regalo e i fiori erano fresci, sembrava che l'avessi appena comprati dal fiorista. La spedizione è stata veloce e puntuale.
Opinione di Giovanni Marineo scritta il 14/9/2016

Non ordinate fiori su questo sito

Avevo ordinato un mazzo di fiori prevedendo data di consegna come da sito, per un compleanno. Sintesi: ricevo mail di conferma, addebito su carta, dei fiori nessuna notizia. Non e' un problema di recapito in quanto aveva il cellulare mio e del destinatario, ai quali non sono arrivate chiamate. 2 mail scritte, risposte nessuna. Figura pessima, non utilizzatelo
Opinione di samantha scritta il 23/2/2016

tutto ok

fiori freschi e bellissimi .ALMENO SU TORINO
Opinione di Danilo scritta il 29/8/2013

Io mi sono trovato bene

Ho spedito dei fiori alla mia fidanzata con Flora Queen e mi sono trovato bene. Il mazzo di rose da 58 euro che ho comprato è piaciuto molto alla mia fidanzata. Peccato che non possa farvi vedere una foto. La mia esperienza è stata positiva. Secondo me dipende molto dal fiorista su cui Flora Queen si appoggia, se è un fiorista scadente e con fiori brutti purtroppo arriverà un mazzo brutto, se invece come nel mio caso è un fiorista bravo, il mazzo è impeccabile e con fiori belli e freschi. Dovrebbe quindi a mio parere FloraQueen controllare bene la qualità dei suoi fioristi affiliati per evitare brutte figure!!
Opinione di Francesco scritta il 18/6/2013

Un ottimo servizio

Ho utilizzato il servizio Flora Queen per 3 volte, per spedizioni esterne all'area UE e posso dire di aver sempre trovato, anche in un disguido, la massima attenzione al cliente, puntualità e un ottima qualità dei fiori consegnati. Consiglio vivamente.
Opinione di Federico scritta il 14/6/2013

Consegne sempre puntuali

Io mi sono servito del loro servizio varie volte,anche per consegne internazionali,e devo dire che sono sempre rimasto pienamente soddisfatto. Solo una volta ho avuto un problema,ma hanno saputo gestire le mie esigenze in modo molto soddisfacente. Consigliato.
Opinione di Tiziana scritta il 10/11/2018

Mai più

Servizio inaccettabile!Ho richiesto un mazzo di fiori una settimana fa... scrivendo una media di 4 email al giorno e telefonando al call center 3 volte al giorno per sapere lo stato della mia spedizione..Alla fine sono arrivati oggi ( mi avevano assicurato che per il disguido avrebbero provveduto a mandare un mazzo più abbondante e voluminoso)... conclusione sono arrivate quattro gerbere striminzite! Vergognatevi e immaginate dove potete mettere il buono sconto del 15% sul prossimo acquisto! Mi dispiace solo per Giovanni e Luigi del call center che devono rispondere per un’azienda completamente incompetente.
Opinione di massimo scritta il 15/10/2018

ritardo di 3 giorni per un compleanno

Fiori consegnati con 3 giorni di ritardo per un compleanno (dopo aver pagato persino un supplemento per la consegna stabilita e l'orario). Ovviamente i fiori dopo essere stati 3 giorni nel deposito del corriere sono arrivati semi appassiti
Opinione di Mario G scritta il 16/2/2018

Non affidabile+customer care assente. Sconsigliatissimo

Non affidabile+customer care assente. La mattina del 14/2Ordinati fiori per 95 euro da consegnare in ufficio a mia moglie il giorno di S Valentino. Al momento dell’ordine non sono stati mostrati eventuali messaggi relativi ad intenso traffico/possibilità di mancate consegne. Alle 16:35, un messaggio email anzi mi ha assicurato la consegna entro le 20:00. Alle 18:30 i fiori non erano arrivati. Sul posto è presente una portineria 24/24 ed ho fornito indirizzo dettagliato e corretto, nonché numero di telefono. Ho inviato una prima richiesta di spiegazioni alla quale ancora nessuno ha risposto. Alcuni minuti dopo l’invio del reclamo, alle 18:40 circa, ho ricevuto una email che segnalava che l’ordine era in preparazione. A malincuore ho pensato di attendere la mattina del giorno dopo. A mezzo giorno, più di 24 ore dall’ordine, nessuna consegna e nessuna risposta al reclamo. Ho inviato altro reclamo segnalando mancata consegna. Nessuna risposta. Ho cercato di telefonare. Nessuna risposta. La consegna è avvenuta nel tardo pomeriggio del giorno dopo la data attesa. Ancora nessuno si è degnato di rispondere ai miei due reclami o darmi una spiegazione (sono le 18:15 del giorno 15/2. Mai più. Sconsigliatissimo.
Opinione di Gabriele Sangrigoli scritta il 15/2/2018

Inaccettabile

Sconsiglio l'acquisto in questo negozio. Non rispettano i tempi di consegna. I prezzi sono alti ma il servizio clienti lascia moltissimo a desiderare. Ho rovinato il sanvalentino a causa del ritardo della consegna e mancavano sia cioccolatini che vaso in aggiunta. Avrei preferito che mi dicessero che erano pieni e non accettavano altre ordinazioni invece che distruggermi il san valentino e pagando na cifra. Spero in un rimborso o almeno nel ricevimento, in ulteriore ritardo, dei cioccolatini e del vaso!
Opinione di Roberta scritta il 5/5/2015

ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

Ho ordinato dei fiori il 29 marzo da consegnare il 4 maggio e sono stata contattata il 4 maggio via e-mail perchè non c'erano fiorai nella zona di consegna (c'era tutto il tempo per organizzarsi) e quindi avrebbero dovuto spedire un pacco il giorno dopo (5). Peccato io: 1) Ho pagato per avere un servizio GARANTITO (solo a parole) per il 4 2) La data era importante perchè si trattava di un compleanno e nella e-mail l'operatore ha scritto "siccome non sembra trattarsi di un compleanno va bene lo stesso se lo spediamo il giorno dopo"? Ma io dico, ma vi pare normale?
Opinione di viridiana scritta il 27/12/2014

Non credo utilizzerò ancora questo servizio

prima volta che utilizzo questo servizio visto che stando male non posso uscire di casa, avevo richiesto che venissero portati la mattina, ma sono stati portati alle 18.40 di sera, facendo così svanire l'effetto sorpresa che desideravo. il mazzo di fiori bello, ma per aver speso molti soldi per una versione premium mi aspettavo qualcosa di più. Posso però dire che la freschezza dei fiori era molto buona, e anche il servizio clienti ha saputo gestire al meglio la situazione quando mi sono lamentata per il ritardo della consegna.

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati