Codice sconto Hype
Piace a 2.121 eShopper

Recensioni Hype

Classifica: 265¬į in Italia

In breve

Le recensioni Hype che puoi leggere sulla pagina ti aiutano a capire come funziona questo sistema innovativo di pagamento. Inoltre le opinioni Hype rilasciate dagli utenti sono molto positive e ti fanno capire che si tratta di un metodo sicuro per pagare i tuoi acquisti. Ma soprattutto sfruttando la carta Hype puoi gestire i tuoi pagamenti, sempre con il massimo controllo sulle tue spese, avendo a disposizione un'applicazione di ultima generazione, facilissima da usare e intuitiva nonché efficiente, veloce, immediata.

Scopri di pi√Ļ
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
9
4
2
3
0
2
0
1
0
4.8 / 5
11 recensioni
Scrivi una recensione
Diego Bruno
1 Recensione
5
1 mese fa
Parto subito col dire che l'app è semplicemente perfetta! Ogni operazione risulta semplice e veloce. Si può abilitare o disabilitare la carta con un click, effettuare ricariche del cellulare, pagare il bollettino, inviare e ricevere denaro con un click e molte altre cose. Fantastica.
Max Tioni
1 Recensione
4
1 mese fa
Vista la possibilità di aprire un conto Hype anche per minorenni (dai 12 anni in su) ho deciso di far aprire un conto ai miei figli così da poter gestire in modo semplice i loro soldi. Bastano infatti pochi semplici click per inviare in modo immediato denaro senza commissioni. Che dire… molto soddisfatto.
Ludovico Arena
1 Recensione
5
1 mese fa
Ogni volta che esco a mangiare con gli amici hype è sempre al mio fianco, molto comodo potersi dividere il costo del pasto con pochi semplici click; ottimo servizio che sostituisce il fastidioso e a volte disagiante fatto di dover chiedere di dividere o offrire.
Emanuel Fusco
1 Recensione
5
1 mese fa
Utilizzo Hype ormai da qualche mese. Il servizio è ottimo, l'app semplice e intuitiva i pagamenti sono sicuri. Non ho mai riscontrato problemi durante l'intero periodo di utilizzo. Consigliatissimo a coloro che cercano una carta affidabile e semplice da utilizzare.
Patrizio Gentile
1 Recensione
5
1 mese fa
Il servizio di Hype permette di prelevare da ATM in tutta Italia e all'estero senza commissioni. Aprire un conto ha costo 0 e su Top Negozi oltre a 10 euro in regalo dopo la prima ricarica (anche solo di 1 euro) viene anche offerto un cashback del 9%. Insomma aprire un conto con dei soldi in omaggio non è cosa che si trova ovunque! Per quanto riguarda le ricariche vi sono diversi metodi; Si possono ricevere soldi in maniera immediata da altri utenti Hype, si può ricaricare da un'altra prepagata, è ricaricabile in Banca Sella, si può ricevere un bonifico (con l'apertura del conto viene fornito un codice IBAN) a costo 0, la carta può essere ricaricata in alcuni supermercati aderenti a questo servizio e infine, il mio metodo preferito, si può ricaricare mediante Bancomat (appartenente al circuito PagoBancomat) in un ATM a costo 0 e in modo immediato. Ogni ricarica e pagamento vengono registrati ed è possibile creare un piano di risparmio dall' app e ciò è molto comodo.
Martina Franco
2 Recensioni
5
1 mese fa
Personalmente prima di aprire un conto tendo ad informarmi ed assicurarmi in primo luogo ci√≤ che mi offre, in secondo luogo se √® affidabile. L'idea di aprire un conto mi pone sempre molti interrogativi ma devo ammettere che le informazioni presenti sul sito mi hanno presto tranquillizzata. I pagamenti sono sicuri e si riceve sempre la conferma; se si sbaglia pi√Ļ volte la password per accedere all'app si attivano meccanismi di verifica dell'utente, come per esempio l'invio di un codice al numero di telefono associato al conto; inoltre si possono abilitare o disabilitare in qualunque momento: gli acquisti online, gli acquisti in negozio (quindi la carta fisica) e i prelievi ATM.
Rebecca Pierucci
1 Recensione
4
1 mese fa
Servizio ottimo e comodo da usare sia in Italia che all'estero.
Ludovica Bevilacqua
1 Recensione
5
1 mese fa
Ho usato Hype per quasi tutta la durata dell'estate passata per acquisti online e durante le mie vacanze. Ad aiutarmi è stata senz'altro una funzionalità che offre hype, quella dell'obiettivo di risparmio. Qualche mese prima dell'estate mi ero posta un obiettivo economico con il quale passare le mie vacanze. Hype ha fatto questo per me! A poco a poco ogni giorno ha messo via per me dal mio conto qualche soldo così da permettermi a inizio estate di trovarmi un bel gruzzoletto per pagarmi le vacanze.
Adriano Grebenea
1 Recensione
5
9 mesi fa
Ferdinando Adorno
1 Recensione
5
11 mesi fa
Nico Giannetti
1 Recensione
5
1 anno fa