Codice sconto Miliboo
127 eShopper

Recensioni Miliboo

Classifica: 750° in Italia

In breve

Miliboo è un negozio online di arredamento a prezzi convenienti. A disposizione mobili per la casa dallo stile barocco, moderno, country o di design. In vendita sedie, tavoli, sgabelli, poltrone, mobili da bagno, camerette e molto altro.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
35
4
7
3
1
2
0
1
3
4.5 / 5
46 recensioni
Scrivi una recensione
Alessio Meraviglia
1 Recensione
5
8 mesi fa
Ho comprato 3 scrivanie per l'ufficio con relative sedie e cassettiere da loro, per quanto mi riguarda hanno soddisfatto le mie attese, la qualità è buona adeguata la prezzo... il design è il motore di questa azienda che sa il fatto suo.
Armando Noto
1 Recensione
4
8 mesi fa
un buon sito per arredare casa e ufficio senza spendere cifre folli. Le spedizioni nel mio caso hanno rispettato i tempi di consegna.
Ale Martini
1 Recensione
5
1 anno fa
Miliboo è un buon negozio di arredamento, i prezzi sono buoni, la spedizione è veloce, comunque ben indicata in ogni articolo, venditori seri e professionali. Io mi sono trovato benissimo
G.Coppola
1 Recensione
4
1 anno fa
Ottimo sito dedicato all'arredamento per la casa casa, propone mobili di design di interni dallo stile originale, unico e offerto a prezzi modici.
Sergizoo
1 Recensione
5
3 anni fa
Contento dell'ordine pagato la metà e ricevuto velocemente in 3 giorni dal momento dell'ordine, merce disponibile e in pronta consegna.
Natali
1 Recensione
5
5 anni fa
soddisfatta del mio acquisto, oggetto fedele alla descrizione e all'immagine, spedizione e consegna tutto ok.
Roberto
1 Recensione
5
5 anni fa
Mobili di design e qualità, spedizione veloce. Le mensole che ho comprato non avevano nemmeno un graffio.
Domenico
1 Recensione
1
8 mesi fa
20/09/2018 completo pagamento con carta di credito di coppia sgabelli bar. 21/09/2018 mi accorgo, da una mail di aggiornamento ricevuta, che ho sbagliato ad ordinare la coppia di sgabelli bar modello Pauline e non MINI Pauline. A questo punto, ho prontamente contattato l'assistenza clienti segnalando il tutto e, contemporaneamente, ho aperto un dossier chiedendo la sostituzione della merce o, quantomeno, di evitare la spedizione. 24/09/2018 mi hanno risposto per mail: 25/09/2018 attendevo la consegna di un altro acquisto eseguito on line, il portinaio era stato pre allertato per la consegna, ma purtroppo arrivano due consegne. Sulla seconda vengo chiamato dal portinaio, ma purtroppo la seconda consegna era della merce attesa per cui la faccio accettare, mentre la prima erano i due sgabelli bar!!! NON SONO STATO AVVISATO CHE LA MERCE ERA STATA MESSA IN CONSEGNA, sul sito la merce risultava ferma, pacco pronto ma fermo. Se solo avessi saputo della possibilità di riceverla, avrei rifiutato la merce al corriere. Morale della favola, devo spedire a mie spese in FRANCIA con un costo quasi pari all'acquisto. Attenzione a comprare da miliboo perché oltre alla disorganizzazione, non sono stati capaci di fermare una spedizione nonostante avessi prontamente avvisato dell'errore, c'è da mettere in conto, nel caso si volesse restituire la merce di dover affrontare UNA SPEDIZIONE INTERNAZIONALE CON I RELATIVI ALTI COSTI. In pratica ti devi tenere la merce così come ti arriva.
Valerio
1 Recensione
1
9 mesi fa
A distanza di quasi due mesi non è arrivato il tavolo che avevo ordinato e non si riesce a sapere dove è e quando arriverà.. si affida a italmondo che anch’esso ha problemi di gestione.
Fabrizio
1 Recensione
1
3 anni fa
Premessa: quello che paghi hai! Mi sono visto recapitare un tavolo danneggiato nella parte visibile del top (che tra l'altro ha un pattern da dimenticare tutto fuorché naturale). Alla mia richiesta di rinegoziare la loro proposta di risarcimento inferiore alle spese di spedizione, e che sottostimava il vero danno del tavolo. Consapevoli del fatto che non fosse più in mio possesso l'imballo originale, in quanto precedentemente richiesto da parte loro, mi sono visto rispondere o così o avrei dovuto rispedire l'oggetto nell'imballo originale previa invio di foto a loro. Pessimo customer care ora confido nell'arbitraggio da parte di PayPal e spero di essere risarcito del giusto
Naomi Di Santo
1 Recensione
5
7 mesi fa
Zelida Tarani
1 Recensione
5
9 mesi fa
Michelle Pepe
1 Recensione
5
9 mesi fa
Ursula Lucchesini
1 Recensione
5
9 mesi fa
Ettore Deiana
1 Recensione
4
1 anno fa
Amos Borghini
1 Recensione
4
1 anno fa
Grazia Bugli
1 Recensione
5
1 anno fa
Lucrezia Apreda
1 Recensione
5
1 anno fa
Miriana Taifi
1 Recensione
5
1 anno fa
Ivonne Colombo
1 Recensione
5
2 anni fa
Mostra altre recensioni +