Negozi online
Miliboo
Negozi online > Giudizi Miliboo

4.7 su 5 stelle - 39 voti

Imperdibile

Giudizi Miliboo

Miliboo è un negozio online di arredamento a prezzi convenienti. A disposizione mobili per la casa dallo stile barocco, moderno, country o di design. In vendita sedie, tavoli, sgabelli, poltrone, mobili da bagno, camerette e molto altro.

Entra nel negozio Codici sconto
Miliboo nei social network

Emailinfo@miliboo.it

IndirizzoMiliboo
324, route des Vernes
74370 Pringy
Francia

Telefono+39 06.99.26.81.42

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Postepay
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

6 opinioni di Miliboo

Scrivi una recensione
Opinione di Ale Martini scritta il 8/3/2018

Benissimo

Miliboo è un buon negozio di arredamento, i prezzi sono buoni, la spedizione è veloce, comunque ben indicata in ogni articolo, venditori seri e professionali. Io mi sono trovato benissimo
Opinione di G.Coppola scritta il 8/3/2018

Prezzi modici

Ottimo sito dedicato all'arredamento per la casa casa, propone mobili di design di interni dallo stile originale, unico e offerto a prezzi modici.
Opinione di Sergizoo scritta il 11/4/2016

Ottimo negozio

Contento dell'ordine pagato la metà e ricevuto velocemente in 3 giorni dal momento dell'ordine, merce disponibile e in pronta consegna.
Opinione di Natali scritta il 6/12/2013

soddisfatta dell'acquisto

soddisfatta del mio acquisto, oggetto fedele alla descrizione e all'immagine, spedizione e consegna tutto ok.
Opinione di Roberto scritta il 23/10/2013

Super!

Mobili di design e qualità, spedizione veloce. Le mensole che ho comprato non avevano nemmeno un graffio.
Opinione di Fabrizio scritta il 25/5/2016

Tavolo da pranzo in frassino naturale NORDECO

Premessa: quello che paghi hai! Mi sono visto recapitare un tavolo danneggiato nella parte visibile del top (che tra l'altro ha un pattern da dimenticare tutto fuorché naturale). Alla mia richiesta di rinegoziare la loro proposta di risarcimento inferiore alle spese di spedizione, e che sottostimava il vero danno del tavolo. Consapevoli del fatto che non fosse più in mio possesso l'imballo originale, in quanto precedentemente richiesto da parte loro, mi sono visto rispondere o così o avrei dovuto rispedire l'oggetto nell'imballo originale previa invio di foto a loro. Pessimo customer care ora confido nell'arbitraggio da parte di PayPal e spero di essere risarcito del giusto

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati