Codice sconto M&M's
5.829 eShopper

Recensioni M&M's

Classifica: 566° in Italia

In breve

Chi di noi non si ricorda le scorpacciate di questi confetti da adolescenti, un vero e proprio tuffo nel passato con la variante di poterle personalizzare a piacimento. Le abbiamo utilizzate per pubblicizzare la mia azienda in modo alternativo, Facciamo giochi per bambini quindi niente di meglio che conquistarli con dei confetti! Grazie a Topnegozi abbiamo trovato dei coupon M&m's che ci hanno permesso di diminuire il costo, quindi un rapporto qualità prezzo imbattibili. Un metodo per farsi pubblicità innovativo e simpatico.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
41
4
12
3
6
2
6
1
1
4.3 / 5
66 recensioni
Scrivi una recensione
Nunzia Dotti
1 Recensione
5
3 mesi fa
Oggi mi sono arrivati gli M&M's personalizzati con le iniziali mie e del mio futuro marito per il mio matrimonio in alternativa ai confetti. Tutto perfetto e realizzate bene!
Massi
1 Recensione
4
8 mesi fa
Ciao, io ho trovato questo 15% con il cocice "flashblue" ... valido fino al 10 dicembre.
Gaetano Licata
1 Recensione
4
8 mesi fa
ciao a tutti, sapete se ce un codice sconto per mms???
luigi Alessi
1 Recensione
5
8 mesi fa
ho fatto fare gli mms per natale, risultato magnifico.
Miriam
1 Recensione
5
1 anno fa
Se per San Valentino volete regalare qualcosa di originale, vi consiglio una confezione di M&M's personalizzata con il vostro nome e quello del partner. Io ho acquistato la confezione in barattolo con scritto Miriam & Nicola. Mi sono arrivati ieri e devo dire che è bellissimo! Molto bello ed originale. Vi consiglio di acquistare con largo anticipo perchè ci vogliono 8 giorni lavorativi. A me sono arrivati in 10 giorni. Quindi portatevi avanti...
matiu
1 Recensione
5
2 anni fa
Per natale m&m's offre il 25% di sconto, basta inserire un codice. Fantastico, vado subito a creare i miei cioccolatini personalizzati.
Gloria
1 Recensione
4
3 anni fa
Ricevuto l'ordine nei tempi giusti, i confetti con il nome del mio bimbo per il suto compleanno, un'idea davvero fantastica. Sara super felice.
Cecilia
1 Recensione
5
3 anni fa
Arrivate oggi in tempi brevissimi.ottima qualità di stampa e Confezionati perfettamente. Grazie.
Renata
1 Recensione
4
3 anni fa
Ho ordinato un cofanetto per san valentino in data 05.02.16 e poiché ho dovuto modoficare ben 2 volte l immagine che avevo scelto per problemi di stampa, mi è stato confermato lunedì 08.02. Martedi 09.02 e' partita la mia spedizione e Mercoledì mattina tramite corriere DHL è arrivato. Imballato bene e bellissimo cofanetto. Un po caro, ma corrisponde in tutto alle mie richieste ed esigenze. Sono soldi spesi bene! Sicuramente un regalo sorprendente e originale! Consigliato!!!
Lucia
1 Recensione
4
3 anni fa
Ho ordinato il 4/01/16 con spedizione rapida, e le ho ricevute il giorno successivo! Sbalordita dalla velocità sia della stampa che del corriere DHL! Prodotto perfetto nella sua confezione, ben imballato. Un po' costoso, ma ottimo per sorprendere! Qualche scritta un po' sbiadita, ma nel complesso un buon prodotto! Lo consiglio!
GIULIA
1 Recensione
5
4 anni fa
Ordinato il 09/05 (sabato) ricevuto il 13/05: eccezionale tempistica di consegna anche grazie alla serietà del corriere UPS che nella mia zona non si smentisce mai. Super imballaggio refrigerato.. E che dire del prodotto.. Meraviglioso, la riproduzione della foto perfetta e l'idea fantastica, in sostituzione dei soliti monotoni confetti che vanno spesso a finire nel pattume!!
Daniela
1 Recensione
5
4 anni fa
IL pacco è arrivato oggi. L'effetto sorpresa desiderato è stato ottenuto! Le M&M's sono arrivate integre e bellissime. Il corriere è arrivato con un solo giorno di ritardo. Nel complesso sono davvero molto soddisfatta!!
DEBORAH
1 Recensione
3
4 anni fa
Io ho ordinato i confetti M&M's personalizzati con foto e frase il 05/02/2015 il pacco è arrivato oggi, quindi è stato puntuale.. Il problema però e che sopra gli M&M's ci sia solo la frase e non la foto.. E poi la frase è tutta sbiadita.. Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza(0257514219 ) ma è sempre occupato.. Sono molto dispiaciuta perché era una bella idea regalo e io non sono soddisfatta.. A me piaceva proprio perché c'era la foto.. Ed ora non so come fare.
Marianna
1 Recensione
5
5 anni fa
ho acquistato per l'anniversario di mia sorella e mio cognato una delle idee regalo che ho trovato nella sezione amore, l'intenzione di farli rimanere a bocca aperta è riuscita! la spedizione è stata lenta circa più di 10 giorni lavorativi, ma è comprensibile dato che il prodotto deve essere personalizzato e imballato; un fantastico servizio!
Miki
1 Recensione
5
5 anni fa
Ho ordinato una confezione da regalare per il compleanno a mia moglie! Bisogna aspettare un pò per ricevere il pacco, io 13 giorni, ma ne vale davvero la pena.
foes97
1 Recensione
2
4 anni fa
A me è successa la stessa identica cosa di Marco! Ho fatto l'ordine il 31 gennaio e l'e-mail diceva che l'ordine sarebbe arrivato entro e non oltre l'11 febbraio.. Io già felice che sapevo che il pacco sarebbe arrivato in tempo per san Valentino invece mi ha fatto una brutta giocata.. Ho aspettato fino al 13 quando mi è arrivata la lettera dell'UPS che diceva che la mia via di casa non esisteva e che il pacco era da loro era arrivato il 5 e che il 12 l'avrebbero rimandato indietro. Ho mandato un e-mail nella loto area clienti e nessuna risposta ho ottenuto ho provato a chiamare ma come dite anche voi il numero è sempre occupato.. Poi però mi sono accorta nella home page che c'era anche un numero per ordinare tramite telefono 0257501721 ho chiamato e seguendo la voce ho premuto il tasto del problema che mi interessava e poi ho parlato con l'operatrice che ha chiarito i miei dubbi dicendo anche lei chiaramente che dipende dal corriere di chi si sbatte di più a cercare e chi no.. Chiamate quel numero rispondono subito! :-)
Marco
1 Recensione
1
4 anni fa
Ordine fatto il 29 gennaio è arrivato a mia insaputa il 4 febbraio. Il corriere ups fa un tentativo e solo perchè non riesce a vedere sul campanello il nome, ma non si disturba di vedere un metro oltre la casella delle lettere con lo stesso nome, il pacco rimane in giacenza. Il 12 ricevo una lettera dalle poste con mittente ups che dice che il mio pacco è in giacenza e che se entro l'11 non li contatto il pacco ritorna in Germania. Peccato che il 12 venga dopo l'11 !! Telefono all'ups e mi dice che innanzitutto il corriere non è autorizzato a lasciare un avviso di mancato recapito (roba dell'altro mondo) e che loro hanno questa procedura che avvisano le poste che inviano una lettera entro 5 giorni lavorativi del mancato recapito. Questi sono proprio fuori di testa perchè non si sognano ne di fare un secondo tentativo ne di telefonare ma solo di mandare una lettera con le poste, che naturalmente visto la loro celerità hanno consegnato una lettera in notevole ritardo. Il call center dell'ups mi ha consigliato di rivolgermi al numero assistenza clienti M&M's 02.57514219, peccato che non abbia mai provato a farlo, infatti dalla mattina alla sera è sempre occupato ma un'occupato da telefono staccato, infatti anche fuori dall'orario clienti fa sempre lo stesso suono. Mi ha anche consigliato di entrare nella mia area clienti e comunicare con loro, peccato che non c'è la possibilità di inserire un numero d'ordine per la ricerca, e nella mia area non vi è traccia dell'ordine. Ho chiesto poi adesso come funzionasse il ritorno della merce e mi ha detto che quando dalla Germania vedranno che il pacco non è stato consegnato allora penseranno loro a contattarmi :D Naturalmente ho compilato il loro form di assistenza clienti che naturalmente non risponde.. Penso che tutto il sistema sia veramente incomprensibile e pachidermico e che una normale ditta individuale che si affacci per la prima volta su internet per vendere i propri prodotti sia più snella e seria. Cosa dire, ho pagato fiducioso i miei 80 euro e mi ritrovo senza confetti!!
Liborio
1 Recensione
2
4 anni fa
Ho effettuato l'ordine delle M&M's personalizzate giorno 05/02/2015 e ancora il pacco non è arrivato a destinazione. Mi dite come posso controllare tramite il mio numero di ordine, dov'è arrivato il pacco? Ho telefonato tantissime volte al numero 02 57514219 ma risulta occupato.. Temo sia inesistente!!
Bianca
1 Recensione
2
5 anni fa
Ho ordinato una confezione da 1,5 kg la consegna era prevista ed assicurata entro il 14.02 (San Valentino).. Io sto ancora aspettando! La cosa che mi preoccupa di più è che con il numero ordine non riesco a rintracciare il mio ordine.. Ma aspettiamo.. E vediamo se ne vale la pena!
Oreste Caraballo
1 Recensione
5
6 mesi fa
Mostra altre recensioni +