Codice sconto Motorama
Piace a 1.884 eShopper

Recensioni Motorama

Classifica: 947° in Italia

In breve

Motorama è uno dei negozio online leader nel settore delle 2 ruote, in vendita al suo interno un ottimo assortimento di articoli per le moto, accessori, abbigliamento, casci e molti altri prodotti per il motociclismo delle migliori marche: GP Pro, Dainese, Momo Design, Acerbis, Brema...

Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
7
4
4
3
0
2
0
1
1
4.3 / 5
12 recensioni
Scrivi una recensione
Nicolò Ferrigno
1 Recensione
5
2 anni fa
Ho acquistato un paio di stivali racing il 20/12/2016 e mi era stato detto che mi sarebbero arrivati dopo 10 giorni dal pagamento ed invece mi sono arrivati addirittura prima del previsto.Dal prezzo iniziale, già competitivo, ho aggiunto un codice per un ulteriore sconto del 20% che si trova nella stessa pagina dove si fa l'acquisto. Che altro dire ancora? Posso solo essere soddisfatto.Stavo per dimenticare... nella scatola con i miei nuovi stivali ho anche ricevuto un codice per un ulteriore sconto per il prossimo ordine e che non vedo l'ora di usare .......Grazie e buon lavoro .......
Umberto
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho acquistato questa giacca,Giacca D-Stormer D-Dry peyote-nero-simple taupe - Taglia 50 - sul sito c'era scritto disponibile entro 17 giorni, dopo solamente 5 giorni era già arrivata ( SARDEGNA) . servizio impeccabile complimenti
Motorama
1 Recensione
5
4 anni fa
Gentile Signore, lei ha ricevuto la seguente e-mail dalla direzione motorama in data 22/1 ed ha accettato. Gentile Sig Franzini, la collega del customer mi ha inoltrato e anticipato la sua situazione. innanzi tutto la ringraziamo per averci contatto ed aver acquistato un prodotto presso il nostro sito web www.motorama.it. Per quanto riguarda la sua scelta siamo spiacenti, ma purtroppo non abbiamo più la disponibilità della giacca in oggetto. Ci scusiamo per l'inconveniente e le veniamo incontro proponendole un prodotto evolutivo della stessa ditta con soluzioni tecniche migliorate a partire dalle protezioni interne: Giacca Super Speed C2. qust'ultima è un articolo nuovo e appena arrivato presso il nostro negozio facendo parte della collezione 2015. la ragazza del customer care le è venuta incontro con un 20% che è il massimale che si può avere dall'acquisto del medesimo articolo novità in questo periodo di lancio dello stesso. E' già uno sconto molto accattivante e importante, ai limiti del margine che abbiamo. Credo che per le ragioni appena elencate possa capire che anche l'azienda stessa se trova uno scontrino troppo basso su un prodotto, in caso di garanzia, ci potrebbe creare dei problemi ed altre cose commerciali riservate a cui i brand ci limitano. Nel caso non trovi lo sconto qui descritto esaudiente procederemo con il rimborso. Quindi in questo momento possiamo come direzione Motorama poterle passare al massimo un 25% per garantire anche una garanzia sul prodotto e non aver problemi commerciali con il brand che trattiamo da 40 anni. Certi di una sua comprensione e sicuri che farà la scelta migliore per i suoi desideri. Le auguriamo una buona serata. Carlo Rigon. Retail Manager. Motorama srl. Via Mannelli 79. Firenze.
Gianni8
1 Recensione
5
6 anni fa
Tanta scelta, qualità eccellente e tempi di consegna rapidi, affidabile
Michele Lancini
1 Recensione
5
7 anni fa
Negozio affidabile, ampia scelta di prodotti, prezzi spesso buoni.
Cecio
1 Recensione
5
7 anni fa
facile ordinare, buoni prezzi, spedizioni veloci!
Luca
1 Recensione
5
7 anni fa
Ben fornito, prodotti di marca, buona la sezione offerte.. Facile ordinare, spedizioni puntuali. Negozio molto professionale. Buona esperienza d'acquisto in tutte le sue fasi.
Simona
1 Recensione
1
3 anni fa
In data 14/3 ho ordinato una giacca Tucano Urbano da donna, sicuramente a prezzo concorrenziale rispetto ad altri siti, ma è stata un'odissea.... Al momento dell'ordine danno l'articolo "su ordinazione, generalmente spedito entro 9 giorni"; dopo 15gg(30/3) ricevo un messaggio in cui mi comunicano che la giacca è stata spedita e che avrei ricevuto a breve una mail del corriere. Dopo 3 giorni (2/4), non avendo ancora ricevuto nulla e vedendo lo stato dell'ordine CHIUSO, scrivo chiedendo notizie; mi rispondono dopo altri 2 gg:"mi vado ad accertare in magazzino". Solo in data 6/4 riesco a telefonare (perché ovviamente rispondono solo di mattina, quando io sono al lavoro...) e mi sento dire:" non le ho scritto nulla perché NON SAPEVO COSA DIRLE, la giacca risulta essere stata spedita, ma probabilmente è andata persa"... Sempre più allibita per la mancanza di serietà e per la lentezza nei rapporti col cliente, inizio a spazientirmi... Alla sera del 6/4 mi scrivono che avrebbero spedito una nuova giacca il giorno 8/4, cosa che ovviamente non è avvenuta se non in data 11/4. Morale della favola, dopo SOLO UN MESE DI ATTESA ho ricevuto quanto da me ordinato e pagato il 14/3. Avrà anche prezzi concorrenziali, ma da questo sito non ordinerò mai più.
Kayla Boncompagni
1 Recensione
4
11 mesi fa
Kayla Sorrentino
1 Recensione
4
11 mesi fa
Sofia Guzman
1 Recensione
4
2 anni fa
Adam Lesniewska
1 Recensione
4
2 anni fa