Negozi online
Negozi online > Giudizi My M&M's

4.3 su 5 stelle - 55 voti

Imperdibile

Giudizi My M&M's

E' online lo Shop My M&M's ossia il negozio ufficiale dei cioccolatini M&M's ma con la possibilità di poterli personalizzare a proprio piacere, puoi scegliere il colore, la scritta da fare sul cioccolatino e il tipo di confezione. Un idea originale ideale anche come regalo di compleanno, per San Valentino, un Battesimo o da regalare come bomboniere il giorno del Matrimonio.

Entra nel negozio Codici sconto
My M&M's nei social network

Emailinfo@e.mymms.com

IndirizzoMars Chocolat France
My M&M's
3 chemin de la sandlach
67500 HAGUENAU
France

Telefono02 575 142 19

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Postepay
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

15 opinioni di My M&M's

Scrivi una recensione
Opinione di Miriam scritta il 26/1/2018

Regalo San Valentino

Se per San Valentino volete regalare qualcosa di originale, vi consiglio una confezione di M&M's personalizzata con il vostro nome e quello del partner. Io ho acquistato la confezione in barattolo con scritto Miriam & Nicola. Mi sono arrivati ieri e devo dire che è bellissimo! Molto bello ed originale. Vi consiglio di acquistare con largo anticipo perchè ci vogliono 8 giorni lavorativi. A me sono arrivati in 10 giorni. Quindi portatevi avanti...
Opinione di matiu scritta il 6/12/2016

sconto natalizio

Per natale m&m's offre il 25% di sconto, basta inserire un codice. Fantastico, vado subito a creare i miei cioccolatini personalizzati.
Opinione di Gloria scritta il 18/8/2016

Buono

Ricevuto l'ordine nei tempi giusti, i confetti con il nome del mio bimbo per il suto compleanno, un'idea davvero fantastica. Sara super felice.
Opinione di Cecilia scritta il 12/5/2016

bellissimi e velocissimi

Arrivate oggi in tempi brevissimi.ottima qualità di stampa e Confezionati perfettamente. Grazie.
Opinione di Renata scritta il 10/2/2016

Sorprendenti

Ho ordinato un cofanetto per san valentino in data 05.02.16 e poiché ho dovuto modoficare ben 2 volte l immagine che avevo scelto per problemi di stampa, mi è stato confermato lunedì 08.02. Martedi 09.02 e' partita la mia spedizione e Mercoledì mattina tramite corriere DHL è arrivato. Imballato bene e bellissimo cofanetto. Un po caro, ma corrisponde in tutto alle mie richieste ed esigenze. Sono soldi spesi bene! Sicuramente un regalo sorprendente e originale! Consigliato!!!
Opinione di Lucia scritta il 5/2/2016

SIMPATICHE CARAMELLE, SPEDIZIONE LAMPO

Ho ordinato il 4/01/16 con spedizione rapida, e le ho ricevute il giorno successivo! Sbalordita dalla velocità sia della stampa che del corriere DHL! Prodotto perfetto nella sua confezione, ben imballato. Un po' costoso, ma ottimo per sorprendere! Qualche scritta un po' sbiadita, ma nel complesso un buon prodotto! Lo consiglio!
Opinione di GIULIA scritta il 18/5/2015

ECCEZIONALE

Ordinato il 09/05 (sabato) ricevuto il 13/05: eccezionale tempistica di consegna anche grazie alla serietà del corriere UPS che nella mia zona non si smentisce mai. Super imballaggio refrigerato.. E che dire del prodotto.. Meraviglioso, la riproduzione della foto perfetta e l'idea fantastica, in sostituzione dei soliti monotoni confetti che vanno spesso a finire nel pattume!!
Opinione di Daniela scritta il 13/2/2015

Felicissima

IL pacco è arrivato oggi. L'effetto sorpresa desiderato è stato ottenuto! Le M&M's sono arrivate integre e bellissime. Il corriere è arrivato con un solo giorno di ritardo. Nel complesso sono davvero molto soddisfatta!!
Opinione di DEBORAH scritta il 9/2/2015

Mmm.. Così e così!

Io ho ordinato i confetti M&M's personalizzati con foto e frase il 05/02/2015 il pacco è arrivato oggi, quindi è stato puntuale.. Il problema però e che sopra gli M&M's ci sia solo la frase e non la foto.. E poi la frase è tutta sbiadita.. Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza(0257514219 ) ma è sempre occupato.. Sono molto dispiaciuta perché era una bella idea regalo e io non sono soddisfatta.. A me piaceva proprio perché c'era la foto.. Ed ora non so come fare.
Opinione di Marianna scritta il 5/12/2013

super regalo!

ho acquistato per l'anniversario di mia sorella e mio cognato una delle idee regalo che ho trovato nella sezione amore, l'intenzione di farli rimanere a bocca aperta è riuscita! la spedizione è stata lenta circa più di 10 giorni lavorativi, ma è comprensibile dato che il prodotto deve essere personalizzato e imballato; un fantastico servizio!
Opinione di Miki scritta il 10/10/2013

Ordine perfetto!

Ho ordinato una confezione da regalare per il compleanno a mia moglie! Bisogna aspettare un pò per ricevere il pacco, io 13 giorni, ma ne vale davvero la pena.
Opinione di foes97 scritta il 16/2/2015

Sono arrabbiata ma ce l'ho fatta!

A me è successa la stessa identica cosa di Marco! Ho fatto l'ordine il 31 gennaio e l'e-mail diceva che l'ordine sarebbe arrivato entro e non oltre l'11 febbraio.. Io già felice che sapevo che il pacco sarebbe arrivato in tempo per san Valentino invece mi ha fatto una brutta giocata.. Ho aspettato fino al 13 quando mi è arrivata la lettera dell'UPS che diceva che la mia via di casa non esisteva e che il pacco era da loro era arrivato il 5 e che il 12 l'avrebbero rimandato indietro. Ho mandato un e-mail nella loto area clienti e nessuna risposta ho ottenuto ho provato a chiamare ma come dite anche voi il numero è sempre occupato.. Poi però mi sono accorta nella home page che c'era anche un numero per ordinare tramite telefono 0257501721 ho chiamato e seguendo la voce ho premuto il tasto del problema che mi interessava e poi ho parlato con l'operatrice che ha chiarito i miei dubbi dicendo anche lei chiaramente che dipende dal corriere di chi si sbatte di più a cercare e chi no.. Chiamate quel numero rispondono subito! :-)
Opinione di Marco scritta il 15/2/2015

Se questa è un'azienda seria..

Ordine fatto il 29 gennaio è arrivato a mia insaputa il 4 febbraio. Il corriere ups fa un tentativo e solo perchè non riesce a vedere sul campanello il nome, ma non si disturba di vedere un metro oltre la casella delle lettere con lo stesso nome, il pacco rimane in giacenza. Il 12 ricevo una lettera dalle poste con mittente ups che dice che il mio pacco è in giacenza e che se entro l'11 non li contatto il pacco ritorna in Germania. Peccato che il 12 venga dopo l'11 !! Telefono all'ups e mi dice che innanzitutto il corriere non è autorizzato a lasciare un avviso di mancato recapito (roba dell'altro mondo) e che loro hanno questa procedura che avvisano le poste che inviano una lettera entro 5 giorni lavorativi del mancato recapito. Questi sono proprio fuori di testa perchè non si sognano ne di fare un secondo tentativo ne di telefonare ma solo di mandare una lettera con le poste, che naturalmente visto la loro celerità hanno consegnato una lettera in notevole ritardo. Il call center dell'ups mi ha consigliato di rivolgermi al numero assistenza clienti M&M's 02.57514219, peccato che non abbia mai provato a farlo, infatti dalla mattina alla sera è sempre occupato ma un'occupato da telefono staccato, infatti anche fuori dall'orario clienti fa sempre lo stesso suono. Mi ha anche consigliato di entrare nella mia area clienti e comunicare con loro, peccato che non c'è la possibilità di inserire un numero d'ordine per la ricerca, e nella mia area non vi è traccia dell'ordine. Ho chiesto poi adesso come funzionasse il ritorno della merce e mi ha detto che quando dalla Germania vedranno che il pacco non è stato consegnato allora penseranno loro a contattarmi :D Naturalmente ho compilato il loro form di assistenza clienti che naturalmente non risponde.. Penso che tutto il sistema sia veramente incomprensibile e pachidermico e che una normale ditta individuale che si affacci per la prima volta su internet per vendere i propri prodotti sia più snella e seria. Cosa dire, ho pagato fiducioso i miei 80 euro e mi ritrovo senza confetti!!
Opinione di Liborio scritta il 12/2/2015

Aspetto..

Ho effettuato l'ordine delle M&M's personalizzate giorno 05/02/2015 e ancora il pacco non è arrivato a destinazione. Mi dite come posso controllare tramite il mio numero di ordine, dov'è arrivato il pacco? Ho telefonato tantissime volte al numero 02 57514219 ma risulta occupato.. Temo sia inesistente!!
Opinione di Bianca scritta il 16/2/2014

Ancora aspetto..

Ho ordinato una confezione da 1,5 kg la consegna era prevista ed assicurata entro il 14.02 (San Valentino).. Io sto ancora aspettando! La cosa che mi preoccupa di più è che con il numero ordine non riesco a rintracciare il mio ordine.. Ma aspettiamo.. E vediamo se ne vale la pena!

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati