Codice sconto OUI.sncf
3.359 eShopper

Recensioni OUI.sncf

Classifica: 267° in Italia

In breve

Oui.snfc è un ecommerce in cui è possibile acquistare titoli di viaggio per spostarsi in treno, bus e servizio Interrail da e per la Francia e verso alcuni paesi europei. Il sito si occupa della vendita per le compagnie ferroviarie TGV, Eurostar, Italo, Elipsos, Thalys e CityNightLine. In questa pagina sarà possibile consultare le recensioni e le opinioni Oui.snfc di viaggiatori che hanno già acquistato i biglietti. In questo modo i passeggeri potranno verificare l'affidabilità del servizio e concludere i loro acquisti in tutta sicurezza

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
3
4
10
3
1
2
0
1
0
4.1 / 5
14 recensioni
Scrivi una recensione
Giulietta Piacentini
1 Recensione
4
3 mesi fa
ho viaggiato con oui, che poi sono le ferrovie di stato francesi, i treni sono quasi sempre in orario sia in partenza che in arrivo.
Giorgia Policarpo
1 Recensione
5
3 mesi fa
sulle stesse tratte se prenotate un autobus, pagate sempre meno.
Luna Cellini
1 Recensione
4
3 mesi fa
comodissimo per raggiungere parigi, tariffe last minute convenientissime solo per alcuni giorni.
Marta86
1 Recensione
4
1 anno fa
I prezzi sono ottimi, non c'è stata nessuna complicazione durante il viaggio, sono stati molto puntuali e sicuramente continuerò a prenotare su questo sito.
Elio
1 Recensione
5
1 anno fa
Raggiungi Lione, Parigi e Chambéry con il TGV ad alta velocità in 2 classe a pochissimo. OUI.sncf è la società ferroviaria più famosa in francia. La nostra Trenitalia per capirci.
Andrea Perrone
1 Recensione
4
1 anno fa
Il mio sito preferito quando prenoto un viaggio in treno con il TGV. i costi non sono troppo alti, anzi spesso inviano codici sconto e ti permettono di risparmiare, consigliatissimo.
dadaela
1 Recensione
5
5 anni fa
Una valida alternativa "economica" a RyanAir e a tutte le compagnie aeree low cost! I prezzi sono competitivi e viaggiare in treno è molto piacevole. Mi sono sempre trovato bene, continuerò a prenotare e a viaggiare con TGV dall'Italia in Francia.
sonja
1 Recensione
4
11 anni fa
Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo appena prenotato il nostro viaggio sul sito di TGV. Ci siamo trovati abbastanza bene, il sito non è forse il più intuitivo del mondo, ma non abbiamo avuto alcun problema. Ora non vi resta che augurarci una buona vacanza!
Jari Ruggiero
1 Recensione
3
9 mesi fa
Timothy Ciervo
1 Recensione
4
11 mesi fa
Claudia Aiello
1 Recensione
4
1 anno fa
Dylan Capanna
1 Recensione
4
2 anni fa
Alessio Wally
1 Recensione
4
2 anni fa
Naomi Orlandi
1 Recensione
4
2 anni fa