208 eShopper

Recensioni Primi Mesi

Classifica: 1715° in Italia

In breve

Primi mesi è un negozio per la prima infanzia al suo interno puoi trovare un vasto assortimento di passeggini, carrozzini, seggioloni, girelli, giochi per bambini, fasciatoi e molti altri articoli per bambini delle migliori marche: Cam, PegPerego, L. Rossi, Chicco, Huggies, Pampers...

Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
7
4
0
3
0
2
0
1
1
4.5 / 5
8 recensioni
Scrivi una recensione
Antonio
1 Recensione
5
3 anni fa
Ottimo sito, molto fornito e prezzi molto convenienti che, spesso, risultano essere i più bassi del web. L'assistenza è ottima con risposte alle email molto veloce e i prodotti sono esattamente come si vedono sul sito. Sicuramente utilizzeremo di nuovo questo sito e lo consiglieremo anche agli amici.
Morena
1 Recensione
5
5 anni fa
Un sito veramente eccezionale, hanno di tutto (Dai prodotti per la mamma in gravidanza al neonato) con prezzi eccezionali. Spedizione velocissima e risposte alle email in tempo reale (Anche i giorni festivi), continuate così, di sicuro noi non vi lasciamo più.
Bella
1 Recensione
5
5 anni fa
Acquisto senza problemi, grazie
Naty
1 Recensione
5
6 anni fa
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità di questo negozio nel gestire gli ordini :)
Alessandro
1 Recensione
5
6 anni fa
Salve, io e mia moglie abbiamo acquistato una cameretta pali Gigi e Lele, risparmio eccellente, miglior prezzo sul web. Cortesia e disponibilità delle signorine che rispondono al call center. Imballaggio molto accurato (Si vede che sono dei professionisti) e merce arrivata in ottimo stato. Stiamo preparando anche il secondo ordine e siamo sicuri che non ci saranno problemi. Grazie Primi Mesi.
Catia
1 Recensione
5
6 anni fa
Salve io ho acquistato un trio della janè, che dire, ho risparmiato e in più ho avuto la comodità che mi arrivasse a casa senza scomodarmi. Il personale è gentilissimo e cordiale, pronto a rispondere a tutte le mie innumerevoli domande, in particolare la signora Tiziana, gentilissima e presente online quasi 24 ore su 24 (Mi ha risposto alle 23 di sera e di Domenica). Grazie, ed a presto per altri ordini.
Chiara
1 Recensione
5
6 anni fa
Rapidissimi ad evadere l'ordine e a rispondere alle richieste, anche per e-mail. Ho ordinato un seggiolone pappa della Foppapedretti con un risparmio del 25-30% rispetto ai prezzi più bassi trovati nei negozi; Ho fatto l'ordine Venerdì sera e Lunedì mattina avevo già il seggiolone!
Meliga83
1 Recensione
1
4 anni fa
Ho ordinato della merce che è arrivata senza che io ne fossi avvisata e dunque, il corriere ha ben pensato di consegnare al mio vicino di casa, con cui non sono tenuta ad avere buoni rapporti, e che, solo per mia fortuna, si è invece dimostrato tanto corretto da consegnarmi tutta la merce... Anziché delle scuse, ho ricevuto solo provocazioni e ridicole giustificazioni in risposta alla mia e-mail di reclamo! E' una vergogna che un servizio clienti sia costituito da un'unica persona, che sospetto sia addirittura la titolare, che invece di rabbonire il cliente insoddisfatto, cerca patetiche scusanti e anzi, arriva ad offenderlo per le proprie rimostranze. Per la mia esperienza, vedo solo totale mancanza di professionalità e al limite della denuncia la loro cafonaggine! Vi conviene registrare mail e telefonate e mandarle a Striscia la Notizia, se non al Codacons!! Io penso sia meglio spendere qualcosa in più piuttosto che rivolgersi a dei pagliacci del genere!!
Risposta Primi Mesi
3 anni fa
Salve, quando spediamo viene inviata una e-mail che avvisa il cliente e una seconda email viene inviata dal corriere con tutti i dati della spedizione, giorno e ora della consegna. Sinceramente non capiamo il senso del suo commento, forse dovrebbe chiedere al suo vicino per quale motivo ha ritirato merce che non era destinata a lui, invece se la prende con noi per non si sa quale motivi. Il nostro servizio clienti è formato da diverse persone e abbiamo 10 linee telefoniche. Sinceramente non abbiamo capito quale sia il problema visto che lei è stata regolarmente avvisata dell'avvenuta spedizione, ha ricevuto una email con giorno e ora della consegna, non era a casa e il suo vicino, facendole una cortesia, le ha ritirato il pacco. Tra l'altro la merce che ha ordinato era integra e corrispondeva al suo ordine. Forse non riusciamo a capire, o meglio forse abbiamo capito ma preferiamo sorvolare..