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4 opinioni di Tekworld

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Opinione di Barbara4 scritta il 17/12/2018

Prodotti 2 su 3 difettosi ma servizio resi tempestivo

Purtroppo due dei tre prodotti acquistati erano difettosi, nel senso che uno non corrispondeva a quanto ordinato da sito (il codice prodotto è abbinato erroneamente ad un prodotto differente da quello da me ordinato ), mentre il pc purtroppo è arrivato con un difetto hardware non necessariamente imputabile al negozio. Il servizio clienti è stato però molto rapido nel contattarmi per la gestione del ritiro prodotti, spero di avere presto informazioni circa la riparazione del pc. Indubbiamente competitivi nei prezzi e nella vasta scelta di modalità di pagamento
Opinione di Bruno scritta il 24/10/2016

Eccezionali

Ho recentemente acquistato da loro un tv oled...serietà tempistiche di spedizione e ottimo servizio clienti mi fanno consigliare questo sito a tutti!!! Grazie
Opinione di Francesca scritta il 30/4/2013

Stampante Brother

Ho acquistato una stampante con il 17% di sconto. Direi di aver risparmiato un bel po' dato che nei negozi costa anche molto di più. Consiglio il sito!
Opinione di Barbara Nosenzo scritta il 11/12/2018

Difettosi due prodotti su tre!

Acquistato il 25/11 un PC ASUS G11CB-IT013T (nota importante: sebbene sia un pc da gaming, l'ho scelto in quanto possiede le caratteristiche adatte a far girare i programmi di grafica con cui LAVORO) + un monitor ACER + un set di tastiera e mouse wireless TRUST. Partiamo da cosa va: il monitor, funzionante. Il set tastiera + pc: il codice prodotto è sbagliato, e mi è arrivato un frullatore, anche se sul sito rimanda correttamente al set che avevo acquistato. Ho fatto richiesta di sostituzione o rimborso, a seconda di cosa sia disponibile. Il vero dramma è il pc. Imballaggio in perfetto stato, sigilli a posto apparentemente, arrivato dopo 5 giorni lavorativi anche se sul sito segnava 1-2 ma non importa, non pretendevo una consegna istantanea... Collego pc e monitor con presa VGA e... il pc si accende, nel senso che si illumina il frontale dello chassis e la tastiera, ma sul monitor nulla. Leggo sul manuale ASUS che preferenzialmente sarebbe da collegare un monitor HDMI ad una presa HDMI. Acquisto dunque un cavo da uscita DVI del monitor ad HDMI del pc. Niente, continuo a non vedere nulla. Collego allora la mia periferica di lavoro, una Cintiq, alla presa DVI del pc (collegamento DVI+USB) e... evviva, vedo segnale. Peccato che resti fissa nella schermata di UEFI BIOS, senza però uscirne e riuscire ad avviare windows 10. Ho chiesto assistenza a Tekworld ma nessuno mi ha risposto (la comunicazione è indubbiamente il problema che ho riscontrato con questa azienda), da ASUS mi dicono che se il PC non si riavvia con la sequenza in BIOS di F5 (Load optimized deaults) + F10 (save&reset) vuol dire che potrebbe esserci un problema hardware e che devo fare il reso... (cito testualmente "Le confermiamo che il sistema, se correttamente funzionante, deve partire con Bios alle impostazioni di default. In merito alla sua segnalazione sulla porta VGA, potrebbe essere impostata come primaria la porta HDMI e la porta VGA non viene riconosciuta come output video durante il post del Bios. Le consigliamo in questo caso di rivogersi al suo rivenditore per ulteriori verifiche."). Ho acquistato in passato da altri rivenditori on-line e magari sono stata semplicemente sfortunata, intanto mi trovo senza pc e spero di ricevere indicazioni dall'assistenza per il reso quanto prima, anche perchè da quel che leggo mi sembra di capire che il backoffice e la gestione dei resi siano la maggiore criticità per quanto riguarda questa azienda... Confido in una risoluzione rapida del problema ma al momento mi trovo senza il PC da lavoro che ho tanto faticosamente puntato durante i saldi del black friday...

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