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Negozi online > Giudizi Tiger Shop

4.4 su 5 stelle - 40 voti

Imperdibile

Giudizi Tiger Shop

Scorri le recensioni Tiger Shop, ovvero quelle che riguardano uno dei negozi online d'informatica, di elettronica e di telefonia più gettonato del web. Le opinioni Tiger Shop sono molto positive e quasi tutte a cinque stelle. Del resto i prezzi applicati, i tempi di ricezione rapidi e le condizioni non hanno paragoni. Inoltre, le spese di spedizione gratuite, su prodotti come Apple, Samsung e Asus, invogliano tutti i consumatori. Leggi queste testimonianze per farti un'idea sul negozio e comprare in tutta sicurezza.

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IndirizzoTIGER GROUP S.R.L
Via Padre Semeria, 27-29
00154 Roma

Telefono06 91511278

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17 opinioni di Tiger Shop

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Opinione di alessiagioia scritta il 17/10/2018

Top player 📱

sicuramente il migliore per comprare un cellulare, prezzi buoni, affidabile e veloce nelle consegne!
Opinione di ale grotti scritta il 2/10/2018

ottimo

ho acquistato un huawei p20 da loro, me lo hanno consegnato in 3 giorni. Nei tempi di consegna sono indicati dai 2 ai 7 giorni.
Opinione di monzio99 scritta il 6/9/2018

p20 al miglior prezzo

miglior prezzo, considerata la spedizione gratuita... di questo negozio si trovano recensioni positive un pò da tutte le parti! Ho comprato un samsung galaxy s9 brandizzato. ricevuto dopo 11 giorni con corriere gls. scatola chiusa con il sigillo di garanzia,
Opinione di reginaldo scritta il 6/9/2018

confermo tutto ok

è già una settimana che testo il mio nuovo iphone x... una bomba, me lo hanno spedito in 2 giorni... nuovo, incellofanato, con fattura, scatola, garanzia...
Opinione di sonny scritta il 6/9/2018

ottimi prezzi su smartphone, tablet, console....

affidabile e rapido nelle consegne... tutti gli smartphone sono originali al 100%, loro sono di roma e riescono a fare questi prezzi perchè acquistano e vendono grossi quantitativi... Su tutti i cellulari rilasciano la garanzia ufficiale della casa di 24 mesi. Sono forti anche sulle console per videogiochi
Opinione di lollo scritta il 6/9/2018

Eccellente

Ho acquistato un iphone 7 32 gb al miglior prezzo sulla piazza! è già il 4 telefono che compro da loro, sono precisi, affidabili e veloci nelle consegne!
Opinione di Lello scritta il 26/7/2018

Bene

Negozio preciso nelle consegne, ordine ricevuto in 2 giorni.
Opinione di Sergio Rovati scritta il 2/7/2018

ottimo

Venditore serio, spedizioni veloci, prodotto acquistato come da descrizione con regolare fattura come previsto da legge.
Opinione di Geppo scritta il 2/7/2018

ottimi prezzi!

ordine ricevuto nei tempi stabiliti, cellulare in perfette condizioni, con scatola, garanzia e fattura.
Opinione di frate88 scritta il 26/6/2018

Soddisfacente

consiglio se volete risparmiare qualche decina di euro rispetto alla concorrenza, spedizioni veloci.
Opinione di Loredana scritta il 26/6/2018

Bene

Ordine arrivato con puntualità, cellulare no brand come da descrizione.
Opinione di giacomo scritta il 21/6/2018

Affidabile

ordine ricevuto il giorno dopo averlo effettuato, cellulare no brand come indicato, molto bene.
Opinione di toto scritta il 21/6/2018

Consigliato

ho comprato il p20 huawei al miglior prezzo, spediscono velocemente...
Opinione di Paolo97 scritta il 18/6/2018

Prezzi migliori sui cellulari

Ho comprato un huawei p10 lite, no brand, ricevuto velocemente in 2 giorni.
Opinione di fabrizio G. scritta il 22/5/2018

Cellulari al miglior prezzo

venditore affidabile, prezzi molto buoni su tanti modelli, la spedizione le mio caso è stata velocissima, 2 giorni.
Opinione di gigi scritta il 22/5/2018

Ottimo

Ho ordinato il nuovo huawei p20, ricevuto dopo 2 giorni.
Opinione di Francesca scritta il 16/10/2018

La riparazione in garanzia mi ha fatto completamente cambiare opinione.

Parto premettendo che sto facendo questa recensione perché non ho trovato altro modo per segnalare i problemi che sto riscontrando. Ho acquistato un iPhone SE oltre un anno fa e per più di un anno ho consigliato ad amici e parenti di acquistare su questo sito perché per me "è stato davvero fantastico" (citando me stessa). I problemi sono iniziati quando ho avuto necessità di ricorrere alla riparazione del mio smartphone utilizzando la garanzia presso l'assistenza Tigershop. Innanzitutto mi sono dovuta pagare la spedizione dello smartphone per ricevere assistenza, la cosa di per sé non sarebbe stata un problema, ma in NESSUNA PARTE DEL SITO (ho controllato più e più volte) ERA SPECIFICATA QUESTA COSA (è specificata solo per i resi, ma io appunto non volevo fare un reso, volevo usufruire della garanzia) e ci tengo a sottolineare che se lo avessi saputo di sicuro mi sarei recata presso un centro Apple dove di sicuro mi avrebbero risolto i problemi in meno di due mesi. Altro problema riscontrato è stato con l'assistenza, ho chiamato il call center per sapere come comportarmi per usufruire della garanzia e la ragazza che mi ha risposto mi ha semplicemente detto di spedire il prodotto (questa volta chiarendo che sarebbe stato a mie spese, ma comunque un po' in ritardo rispetto a quello che mi aspetto da un sito che ti suggerisce prima di contattarli di leggere la sezione FAQ), fin qui tutto ok..ma una volta spedito il cellulare ricevo una mail che mi informa che prima di 15 giorni non manderanno il mio prodotto in assistenza perché la stessa è "chiusa per ferie". Qui nessuno pretende che la gente lavori il giorno di ferragosto o in altri periodi in cui comprendo che una persona abbia il diritto di andare in ferie, di nuovo SAREBBE STATO SUFFICIENTE AVERE QUESTA INFORMAZIONE AL MOMENTO GIUSTO e cioè quando mi è stato detto che avrei dovuto spedirlo presso la loro sede. Infine arrivando al perché sto scrivendo oggi questa recensione il mio telefono è in assistenza da oltre un mese e mezzo e ad oggi non ho ancora saputo nulla (avevo allegato al telefono una pagina che elencava e descriveva in maniera dettagliata tutti i problemi riscontrati e non so nemmeno se l'hanno letta e se hanno riscontrato o confermato qualcuno dei problemi elencati), continuo a chiamare l'assistenza clienti perché sono senza telefono da ormai due mesi e la situazione è diventata davvero assurda e di nuovo oggi, dopo aver aspettato 15 giorno dall'ultima chiamata, l'unica cosa che mi sono sentita dire è stata "al massimo posso fare una sollecitazione". E in tutto ciò ho tralasciato la vicenda in cui mi è stato spedito un telefono che non era il mio dopo qualche tempo che lo avevo inviato per la riparazione. Concludendo sono stata super contenta di questo sito, ma tutta questa situazione con l'assistenza mi sembra solo una presa in giro.

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