Codice sconto Tikamoon
44 eShopper

Recensioni Tikamoon

Classifica: 548° in Italia

In breve

Consulta le opinioni Tikamoon lasciate dagli utenti. Cerca fra le recensioni su Tikamoon per avere una valutazione del negozio prima dell'acquisto. Raccontaci la tua esperienza con questo negozio online.

Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
11
4
5
3
0
2
0
1
1
4.5 / 5
17 recensioni
Scrivi una recensione
Nico B.
1 Recensione
4
3 mesi fa
Il mobile per la tele è molto carino nello stile scandinavo che volevamo, ma guardato bene ci sono una serie di imperfezioni che ci hanno fatto rimanere un po' male perchè si spera sia sempre tutto perfetto. E' un po' il rischio di comprare su internet ma devo dire che con tutte le esperienze che abbiamo avuto non possiamo lamentarci, o forse siamo stati noi molto fortunati visto leggo sempre tantissime lamentele. Ti danno uno sconto appena ti iscrivi alla loro newsletter che abbiamo fatto e usato praticamente subito. La consegna è stata un po' piena di peripezie perchè forse è mancata un po' di comunicazione con il customer care che devo dire è stato comunque super gentile tutto il tempo. Pensavamo di averlo più in fretta ecco, però sarà che noi di carattere non cerchiamo i problemi ma alla fine ci siamo trovati molto bene. Non credo che comprerei cose più impegnative tipo il letto o il bagno.
Massimo Carrara
1 Recensione
5
1 anno fa
Un sito che vende con successo in tutta Europa arredamento per la casa e l'ufficio di alta qualità, realizzato in legno massello. Una ditta che pone alla basa della propria filosofia, particolare attenzione allo sviluppo sostenibile ed al rispetto ambientale.
Alessandro Molteni
1 Recensione
5
1 anno fa
Un negozio di arredamento unico nel suo genere, sono bravissimi e al telefono super gentili.
Mike Mikerin
1 Recensione
1
1 mese fa
Non sono rimasto assolutamente soddisfatto dell’acquisto, sul primo ordine ci sono stati problemi con la consegna è 4 articoli su 6 sono arrivati fallati con difetti. Per questo la casa mi offre *** euro ad articolo o la sostituzione, io per non avere ulteriori disagi opto per i *** euro ad articolo. Chiedo la sostituzione come previsto dal regolamento di un articolo e per diversi problemi dovuti al ritiro la società mi offre un compenso con un buono spendibile sul sito a compensazione di tutti i problemi di circa *** euro. Ad avvenuto ritiro mi viene spedito un altro sottolavabo fallato. Controllo di qualità inesistente, ho avuto diversi problemi con la società di spedizione e dopo aver rappresentato la problematica il servizio clienti mi risponde dicendomi che già nei miei confronti sono state fatte tante eccezioni. La società mi risponde che mi verrà dato un rimborso per il sottolavabo perché non è disponibile in magazzino e dopo una mia richiesta di rendere anche il lavabo acquistato per quello specifico articolo arrivato fallato e non sostituito, il servizio clienti mi risponde brillantemente dicendomi che purtroppo dovrò tenermi il lavabo perché loro sono stati impeccabili in tutto. A mio avviso servizio clienti carente senza aver cercato di far rimanere soddisfatto il cliente per problemi della sola Tikamoon.
Kayla Agostini
1 Recensione
5
2 mesi fa
Miriana Pellegrini
1 Recensione
5
5 mesi fa
Giorgio Parini
1 Recensione
5
5 mesi fa
Sasha Tulli
1 Recensione
5
1 anno fa
Arturo De Sterlich
1 Recensione
5
1 anno fa
Jelena Zolnowski
1 Recensione
5
1 anno fa
Kris Zamberlan
1 Recensione
5
1 anno fa
Adriano Minnella
1 Recensione
4
1 anno fa
Elio Moiano
1 Recensione
5
1 anno fa
Kai Malagigi
1 Recensione
4
1 anno fa
Ivonne Fontanella
1 Recensione
4
1 anno fa
Diego Palatano
1 Recensione
4
1 anno fa
Anastasio Steffanina
1 Recensione
5
2 anni fa