Recensioni Traghettilines

Classifica: 104° in Italia

In breve

L'azienda Traghettilines, leader italiano nel mercato delle prenotazioni di viaggio via mare, costituisce una valida alternativa per coloro che stanno programmando le proprie vacanze in una località raggiungibile tramite nave. Le recensioni Traghettilines appaiono nel complesso davvero buone: i pareri di coloro che hanno acquistato un biglietto sembrano confermare la volontà di usufruire nuovamente del servizio, validando quindi le opinioni Traghetti Lines molto positive che si possono trovare in rete.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
11
4
3
3
1
2
0
1
1
4.4 / 5
16 recensioni
Scrivi una recensione
Rodolfo Vannozzi
1 Recensione
5
2 mesi fa
Sono il proprietario di una azienda di autotrasporti e da anni collaboro con questa società di traghetti dato che è sempre stata molto conveniente grazie ai suoi pacchetti promozionali e per la puntualità e cura con cui le merci vengono trattate dall'equipaggio di ogni singolo traghetto
Mattia91
1 Recensione
4
1 anno fa
Comodo e conveniente, lo uso spesso per prenotare il traghetto per la Sardegna, il motore confronta i prezzi delle varie compagnie di traghetti e indica orari e prezzi.
Matilde
1 Recensione
5
3 anni fa
Il sito è molto più semplice degli altri che ho visitato. Ho prenotato un traghetto per barcelona e da lì un altro per maiorca. In pochi minuti avevo i miei biglietti.
Marione
1 Recensione
5
4 anni fa
Solitamente non lascio commenti positivi perchè ritengo che un acquisto online correttamente eseguito in tempi rapidi sia la normalità e così è stato. Questa volta però un intervento "personale" della Sig.ra Francesca di Traghetti Lines mi ha permesso di aggiungere l'assicurazione annullamento 3 giorni dopo aver prenotato online il traghetto per Palermo. La fortuna/sfortuna del caso ha voluto che durante il viaggio verso il porto la mia auto ha deciso di lasciarmi in panne ma con l'assicurazione sono riuscito a recuperare quasi 450 euro di biglietti!! Ringrazio Traghetti Lines, in particolare Francesca, per aver limitato i miei danni.
FranJ
1 Recensione
5
5 anni fa
L'unico sito dove sono riuscito a trovare i biglietti per Salina imbarcando l'auto!! Se mi servisse ancora un traghetto lo cercherò sicuramente su Traghetti Lines.
Nupo
1 Recensione
3
5 anni fa
Buongiorno, volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire come posso scrivere a traghetti Lines, ho fatto la prenotazione il 29 Maggio e non sono ancora arrivati i biglietti nonostante avessi ricevuto l'sms che li avrebbero mandati per e-mail. Grazie.
Carlotta
1 Recensione
5
5 anni fa
Per fortuna ho trovato questo sito altrimenti non sarei mai riuscita a prenotare l'aliscafo per le Eolie! Me ne ricorderò se mi dovesse servire un altro traghetto, ci sono tutte le linee possibili dall'Italia.
Stefano
1 Recensione
5
5 anni fa
La mia esperienza è assolutamente positiva, lo consiglio! Quando si mette la carta online si ha sempre un po' di titubanza.. Quindi ho usato PayaPal. Ho prenotato per Olbia Tirrenia e Moby insieme e i biglietti mi sono arrivati in meno di 10 minuti. Quindi sito funzionale e servizio efficiente.
Mariano
1 Recensione
5
7 anni fa
Dopo aver girato mezza Firenze in cerca di un'agenzia viaggi dove potessi comprare i biglietti per Ischia, sono incappato in questo sito dove ho trovato traghetti e aliscafi e ho fatto tutto online e i biglietti mi sono arrivati a casa. Quindi grazie e alla prossima!
Caterina
1 Recensione
5
10 anni fa
Ho prenotato una partenza per settembre 2 persone, auto e cabina per la Sardegna... Ho speso meno di 100 euro e i biglietti sono arrivati nel giro di qualche ora!!
Cristina Rossi
1 Recensione
1
6 anni fa
A Marzo ho fatto due biglietti per la Sicilia per Agosto, andata con la Tirrenia e ritorno con Grandi Navi Veloci, con tanto di assicurazione annullamento visto che mancavano diversi mesi. Durante il mio soggiorno in Sicilia ho avuto problemi di salute e sono stata ricoverata una settimana all'ospedale di Palermo subendo un intervento chirurgico.Non avrei potuto prendere la nave del ritorno. Ho chiamato Traghetti Lines per sapere come dovevo fare per annullare il biglietto e avere successivamente il rimborso. A parte il fatto che ci ho messo 2 o 3 ore a parlare con qualcuno, comunque non hanno saputo dirmi con precisione cosa dovevo fare se non di mandare una mail con spiegato tutto e che eventualmente mi avrebbero chiesto il certificato dell'ospedale. E così ho fatto, ho annullato il viaggio. Dopo quasi un mese li ho chiamati per sapere qualcosa e praticamente mi è stato risposto che non ho diritto al rimborso da parte dell'assicurazione che avevo pagato perchè c'era una clausola che diceva che se io usufruisco del viaggio di andata e i problemi di salute sorgono dopo, non ho diritto al rimborso per il ritorno!! Quindi praticamente verrò rimborsata soltanto di 50 euro da parte di Grandi Navi Veloci e l'assicurazione che avevo pagato non è servita niente.
Anselmo Napoli
1 Recensione
4
6 mesi fa
Giuliano Rizzelli
1 Recensione
5
6 mesi fa
Lucrezia Castagnoli
1 Recensione
4
1 anno fa
Kai Scotti
1 Recensione
5
1 anno fa
Rebecca Romagnoli
1 Recensione
5
1 anno fa