Negozi online
Negozi online > Giudizi VOGA

3.5 su 5 stelle - 22 voti

Ottimo

Giudizi VOGA

VOGA è un negozio online con complementi d'arredo di design. Una selezione di mobili dei migliori designer, riprodotti fedelmente per la vostra casa a prezzi decisamente più bassi. In vendita: sedie, poltrone, tavoli, lampade, panche... e molto altro ancora.

Entra nel negozio Codici sconto
VOGA nei social network

Il blog di VOGA

IndirizzoVoga Limited
35 Catherine Place
London SW1E 6DY
United Kingdom

Telefono06 87502094

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Postepay
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

13 opinioni di VOGA

Scrivi una recensione
Opinione di Donato Chiesa scritta il 19/2/2018

Tempi lunghissimi per ricevere la merce

I prezzi e la qualità di questi mobili di design sono ottimi, pur essendo imitazioni / copie di mobili di design intramontabili come la lampada ad arco di Achille Castiglioni, sono realizzate molto bene, rendendole accessibili a molti. Unica pecca sono i tempi di attesa lunghissimi. Io personalmente ho acquistato una poltrona ed un pouf Barcelona ho dovuto aspettare 4 mesi. Non so se ricomprerei, attese troppo lunghe.
Opinione di Fabio scritta il 12/2/2018

ottimi prodotti, peccato per il servizio

ho ordinato una poltrona e relativo puff per una spesa che superava le 1000 euro! Non mi ero accorto dei tempi di consegna (16 settimane) e delle condizioni di una eventuale disdetta... Ho agito di impulso ed ho acquistato. Solo successivamente mi sono accorto pure delle condizioni di consegna franco Dublino! Beh, ho incrociato le dita e dopo un mio sollecito via mail ho ricevuto risposta dal loro spedizioniere che ho pagato felicemente visti i timori che mi attanagliavano. Ho ricevuto la merce imballata perfettamente, di fattura ottima! Lo stesso prodotto acquistato in zona costava il doppio. Col senno di poi sono contento, peccato per le condizioni capestro nascoste nei meandri del sito ma, se le avessi lette, mai avrei acquistato. Quindi voto 5 stelle per il prodotto ed il prezzo, 1 stella per il servizio = media 3!
Opinione di Federica scritta il 6/9/2017

sito valido

A differenza di molti io mi sono trovata bene. i prodotti arrivati erano esattamente come me li aspettavo. certo, i tempi di invio sono lunghissimi ma perchè non hanno i mobili pronti da spedire ma li producono in base agli ordini, quindi ricevute un un buon numero di richieste mandano in produzione. se avete fretta ve lo sconsiglio, ci vogliono almeno 3 mesi di attesa. Dimenticavo, i prodotti vengono spediti dall'irlanda e non ci sono spese di spedizione non è una truffa.
Opinione di Isella scritta il 17/8/2017

Uno schifo

Irraggiungibili, lampada pagata e zero mail di conferma di avvenuto pagamento, dopo 3 mesi arriva una mail che se voglio riceverla devo pagare altri 150 euro di trasporto, altrimenti posso venire a prenderla in un deposito in Irlanda. Numero telefonico di riferimento che non accetta chiamate entranti. Uno schifo. Sconsigliatissimo. Per di più esistono recensioni positive ovviamente fatte da loro nel loro sito, visto che su un altro sito raccontano tutti la mia stessa esperienza. Non riuscendo a comunicare col numero di telefono indicato, ho pensato almeno di mandare una mail molto decisa.. niente rimandano solo la stessa mail standard che se vuoi la lampada devi pagare altri soldi. Non fatevi intortare come ho fatto io, dai prezzi vantaggiosi perché è uno schifo. Disonesti.
Opinione di salvatore scritta il 25/1/2017

offerte della settimana

Con le offerte della settimana ho acquistato una libreria nuvola rossa scontata del 50%. Ottimo design, prezzi stupendi con spedizione puntuale. Inoltre che dire della garanzia fino a 10 anni? Sito stupendo e consigliatissimo.
Opinione di adriana scritta il 17/1/2017

Voga design sito fantastico.

Ho ordinato due tavolini: avevano detto 6 mesi per la consegna e sono stati puntuali; l'imballo era perfetto ed i mobili altrettanto; ho ordinato una lampada, ma avevo letto erroneamente le misure, l'ho disdetta e mi hanno restituito il denaro subito; ho telefonato e sono stati gentilissimi e disponibilissimi; ho chiesto campioni di tessuto e mi sono stati inviati velocemente. Meglio di così! Adriana
Opinione di DavideAz scritta il 9/5/2015

Servizio vendita affidabile

Secondo ordine fatto con loro. Nel primo ordine ho avuto problemi con una parte mancante e mi è stata spedita in 2 settimane. Soddisfatto.
Opinione di Valentina scritta il 9/4/2015

Consegne con tempi biblici

Dopo 4 mesi dall'ordine, ho ricevuto una e-mail con cui Voga mi comunicava che la consegna degli oggetti da me ordinati slittava (Maggio? Giugno? Luglio. Mai?) Ovviamente la merce, non ricevuta, è stata pagata al momento dell'ordine. Pensateci due volte prima di fare il mio errore: acquistate altrove!
Opinione di matteo scritta il 11/7/2018

Scorretti

Convengo con i precedenti post sul ritardo: ho ordinato 8 sedie il 27/11/2017, pagato subito 1.080€, tempo di consegna stimato 16 weeks. Ad oggi, 11/07/2018 le sedie non sono ancora arrivate adducendo come scuse: 1. il capodanno cinese 2. che una volta arrivate a Dublino le sedie non hanno superato il controllo qualità VOLETE SAPERE COME FUNZIONA IL SITO? Trovano scuse per accumulare la maggior parte di ordini su uno stesso articolo, mandando in produzione grandi quantità di merce, incassando subito i soldi dell'acquirente e spuntando un prezzo favorevole dal produttore cinese. Gioco da furbi ma molto scorretto. Spero che le sedie arrivino, MA MAI PIU' VOGA
Opinione di Marco scritta il 10/7/2018

State alla larga dal sito VOGA.COM

pessimo servizio, pessima comunicazione! .... e la merce la devo ancora vedere... mi associo ai feedback negativi. dopo aver comprato e pagato i prodotti in anticipo per più di 350,00 euro nei primi mesi del 2018, verso la fine di Maggio e dopo aver inviato svariate richieste per sapere dove era finita la merce, mi inviano una mail dove mi si diceva che il prodotto, (dopo 4 mesi di attesa), non è ancora pronto, mi liquidano con una semplice scusaci "abbiamo avuto difficoltà con i nostri attuali fornitori ti faremo sapere, ti concediamo il 5% di sconto sulle prossime forniture", a questo punto chiedo di annullare ordine e di avere la restituzione dei soldi , "non è possibile, annullamento può essere fatto entro le 48 ore dal ricevimento dell'ordine " . insisto per avere ulteriori info a proposito della consegna , nessuna risposta chiara , tutto il personale è molto ben addestrato per non dare risposte chiare e per prendere tempo esattamente come una tipica organizzazione ruba soldi . RISPOSTA del 08 Giugno 2018 dopo svariati solleciti Melanie Clarke (VOGA) Jun 8, 1:51 AM BST Dear Marco, Sorry for any inconvenience caused. ULTIMA RISPOSTA OGGI al mio ultimo sollecito!! Natalie Spencer (VOGA) Jul 5, 11:24 AM BST Hi Marco, I do apologize for the troubles. Unfortunately, we cannot give you an exact date right now since our tracking system is not functioning. We are still waiting for an update from the relevant team. Once we receive any information regarding order .... we will notify you immediately. Thank you for your patience and understanding.I apologize for the delay. Signori Giudicate voi !! Dopo aver letto le vostre ultime negative recensioni, ci sarà anche la prossima sorpresa? Quando e se riceverò la merce mi chiederanno anche i soldi per la spedizione? State alla larga da questi individui è una grossa fregatura!!!! Sconsigliatissimo!
Opinione di Marco scritta il 10/7/2018

State alla larga dal sito VOGA.COM

pessimo servizio, pessima comunicazione! .... e la merce la devo ancora vedere... mi associo ai feedback negativi. dopo aver comprato e pagato i prodotti in anticipo per più di 350,00 euro nei primi mesi del 2018, verso la fine di Maggio e dopo aver inviato svariate richieste per sapere dove era finita la merce, mi inviano una mail dove mi si diceva che il prodotto, (dopo 4 mesi di attesa), non è ancora pronto, mi liquidano con una semplice scusaci "abbiamo avuto difficoltà con i nostri attuali fornitori ti faremo sapere, ti concediamo il 5% di sconto sulle prossime forniture", a questo punto chiedo di annullare ordine e di avere la restituzione dei soldi , "non è possibile, annullamento può essere fatto entro le 48 ore dal ricevimento dell'ordine " . insisto per avere ulteriori info a proposito della consegna , nessuna risposta chiara , tutto il personale è molto ben addestrato per non dare risposte chiare e per prendere tempo esattamente come una tipica organizzazione ruba soldi . RISPOSTA del 08 Giugno 2018 dopo svariati solleciti Melanie Clarke (VOGA) Jun 8, 1:51 AM BST Dear Marco, Sorry for any inconvenience caused. ULTIMA RISPOSTA OGGI al mio ultimo sollecito!! Natalie Spencer (VOGA) Jul 5, 11:24 AM BST Hi Marco, I do apologize for the troubles. Unfortunately, we cannot give you an exact date right now since our tracking system is not functioning. We are still waiting for an update from the relevant team. Once we receive any information regarding order .... we will notify you immediately. Thank you for your patience and understanding.I apologize for the delay. Signori Giudicate voi !! Dopo aver letto le vostre ultime negative recensioni, ci sarà anche la prossima sorpresa? Quando e se riceverò la merce mi chiederanno anche i soldi per la spedizione? State alla larga da questi individui è una grossa fregatura!!!! Sconsigliatissimo!
Opinione di Francesco scritta il 18/6/2016

Non annullano gli ordini e i tempi non sono quelli dichiarati

La lampada AJ ordinata il 27 novembre 2015 è stata consegnata "solo" 6 mesi dopo a metà giugno. Mai una mail da parte di Voga che mi informasse sul ritardo della consegna ma solo su sollecito mio. Inoltre rispondono, quando rispondono, mediamente non prima di 14 giorni e decine di mail di sollecito. Non richiamano anche se prevedono tale servizio. Inoltre attenzione a quello che mi sembra contro la legge: se chiedi di annullare l'ordine ti rispondono che come previsto dal contratto (e online è così scritto effettivamente) non annullano mai l'ordine perchè sono prodotti su misura. Lo sconsiglio vivamente sopratutto per cifre molte alte perchè immagino che in caso di problemi sarebbe impossibile recuperare denaro e prodotto. Comunque il prodotto è ben rifinito e di buona fattura. Peccato che sia peggiorato così in quanto fino a un anno fa le cose andavano ben diversamente.
Opinione di Silvia Mecchia scritta il 2/12/2015

Mancanza di professionalità

Dopo 4 mesi dall'effettuazione di ben 3 ordini, mi comunicano l'ennesimo ritardo di tutti e tre con data da individuarsi. La mancanza di professionalità e trasparenza di Voga non ha eguali!!!!!!!! Ovviamente ricorrerò per le vie legali.

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati