Negozi online
Westwing
Negozi online > Giudizi Westwing

4.2 su 5 stelle - 103 voti

Ottimo
approvato dai clienti

Giudizi Westwing

Tutto per arredare la casa in stile e tendenza, con Westwing vivi uno shopping online unico e straordinario. Accedi alle offerte con registrazione gratuita. Westwing dal 2011 il primo club shopping interamente dedicato al mondo dell'arredo, complementi e oggettistica in vendita a prezzi scontati fino al 70%.

Entra nel negozio
Westwing nei social network

IndirizzoWestwing c/o Dalani s.r.l.
via Crocefisso, 21
20122 Milano

Metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

9 opinioni di Westwing

Scrivi una recensione
Opinione di margherita scritta il 15/2/2017

Costoso pure con i coupon

Allora la qualità si paga... niente da dire, ma confrontando i prezzi di Dalani con concorrenti il costo è decisamente superiore, anche con i coupon.
Opinione di chiara scritta il 15/2/2017

Qualità e design

Gli articoli offerti da Dalani sono di qualità indubbiamente migliore rispetto a molti altri negozi che propongono lo stesso brand. Gli articoli di arredamento offerti dal negozio sono molto belli di estetica e soprattutto di qualità elevatissima, a causa dei prezzi un po' alti è consigliabile è scegliere per non cambiare il più.
Opinione di salvia scritta il 10/2/2017

Vabbeh

Per quanto bello possa essere lo sconto che ricevi dopo l'iscrizione alla newsletter non lo ritengo molto utile. Per essere bello il negozio lo è. Prodotti validi e di alta qualità. L'unica pecca è che certi oggetti li trovi a prezzi più bassi da altri siti.
Opinione di monica scritta il 9/2/2017

Sconto all'iscrizione

Il negozio Dalani è uno specialista per l'arredamento della casa. Presenta una grande scelta di prodotti a prezzi medi. La qualità Dalani è senza dubbio eccellente, non la cambierei con altro! Nel momento dell'iscrizione, poi, si può ottenere un buono sconto di 15€ a fronte di una spesa di 40€ con validità un mese.
Opinione di barbara scritta il 9/2/2017

Insomma

Non vado matto per questo sito, devo dire che ci sono articoli che puoi trovare simili altrove ad un prezzo davvero molto più basso. Ecco non ci comprerei molto volentieri ma io magari non voglio spendere troppo.
Opinione di Acamar scritta il 22/1/2015

Inaspettata Sorpresa

Terrorizzata dalle recensioni negative, mi aspettavo il peggio dagli ordini che avevo già fatto, invece sono stata piacevolmente sorpresa. Il mio fidanzato aveva ordinato un set di pentole Lagostina: economiche, spedizione veloce, pentole perfette. Io ho ordinato un piccolo mobilino da bagno: arrivato nei tempi stabiliti, integro, carino, made in china; una cassettiera: da montare (facile, tipo Ikea, qualità simile), nei tempi previsti. Una credenza molto grande, costosa: arrivata nei tempi previsti, mi hanno chiamata per fissare l'appuntamento, rispettato, la credenza è arrivata in due parti, da "impilare", ben imballata, non sciupata, perfetta. Forse per tutti coloro che si lamentano ci sono altrettanti utenti, se non di più, che, soddisfatti, non sentono il bisogno di lasciare recensioni.
Opinione di Paola scritta il 24/2/2014

Complimenti

Non ho ancora avuto occasione di acquistare, ma mi è bastato fare un giro per il vostro sito per capire quanto i vostri prodotti siano belli e di qualità, spero di poter acquistare al più presto.
Opinione di Mauro Mazzarella scritta il 22/1/2018

Fanno meglio a chiudere

Acquistato per un regalo di Natale una sedia Sedia kartell louis ghost il 27/11/17 . La consegna da sito era prevista prima di Natale ma la Sedia non è mai arrivata , ed è stata rimborsata oggi 22/01/2018 (60gg). Se non avessi sollecitato molte volte io il call center non mi avrebbero mai risposto . Ho fatto una figuraccia con chi doveva ricevere il regalo . Dalani ha concesso un buono di 10€ . Tutto ciò lo trovo ridicolo . Di sicuro sentirò un avvocato per un eventuale causa per quanto accaduto. Peccato non avere letto prima le recensioni sul web di questo sito non ci avrei comprato una spilla , la maggioranza sono negative .
Opinione di Carmela Ziviello scritta il 28/2/2014

Coppia di comodini

Prodotti carini, ma assistenza clienti inesistente. Al telefono non rispondono mai, e alle e-mail rispondono con molto ritardo, in modo molto vago. Imballaggi pessimi, ultimamente su 8 piatti uno mi è arrivato rotto, e la stessa cosa e' successa con un servizio da tè. Sono 20 giorni che ho espresso le mie rimostranze tramite servizio e-mail, e non ho mai ricevuto risposta. In più, sono 6 settimane che attendo una coppia di comodini, mi hanno comunicato solo che la merce ancora non è arrivata nei loro magazzini, ma a questo punto arriverà? Credo che dopo vari disguidi, questa è veramente l'ultima volta che acquisto un prodotto da loro.

Il tuo giudizio è importante!

Vota e commenta la tua esperienza d'acquisto in
Voto *
Nome *
Email *
Titolo del messaggio *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero ordine

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Non sei ancora registrato?
Registrati